Mi sorge un dubbio evolutivo/esistenziale: se il piacere associato al sesso è lo strumento di cui si serve madre natura per portare avanti la vita degli esseri viventi perchè devo pagare per farlo???????
Mi sorge un dubbio evolutivo/esistenziale: se il piacere associato al sesso è lo strumento di cui si serve madre natura per portare avanti la vita degli esseri viventi perchè devo pagare per farlo???????
comunque fare sesso genera ormoni , le endorfine che danno un senso di piacere.
Non a caso ancora oggi circola l'aforisma di Lord Chesterfield: "Il sesso: la posizione ridicola, il piacere passeggero, la spesa eccessiva". Eppure...Però per attuare lo scambio di materiale genetico, dovendo avvenire a livello istintivo la natura ha dovuto fare in modo che sia piacevole ed irresistibile, sennò chi perdeva tanto tempo ed energie a farlo?
..preferisco sicuramente una buona bottiglia di vino e un piatto gustoso, appetitoso magari ricercato....
c'è anche un'altra cosa divertente.
tra gli animali del pianeta, noi umani siamo gli unici che se lo chiedono.
tutti gli altri lo fanno e basta.
e non è che loro lo facciano sempre gratis.
spesso e volentieri, devono lottare.
e che lotte.
Sono stufo di pagare sempre...!!!!!....Voglio lottare anch'io.....:!!!!!:sarcastic_hand:
Io ne sto aspettando una "pay" che lotti per darmela gratis :on_the_quiet:
(due-tre volte è capitato, ma su un battaglione spropositato di incontri...)
Sorry, non ho afferrato bene.
Correggimi se sbaglio:
Due-Tre volte ti è capitato che una pay abbia lottato per dartela gratis?