Perché, quando hanno voglia, non hanno imbarazzo di scelta da chi farsi trombare. ��
.
quelle che lo ammettono senza problemi e quelle che se glielo chiedi sorvolano e quelle che non lo ammettono.
Devo dire che però per mia esperienza ricordo una mia carissima amica, assolutamente disinibita e avvezza al cazzo e adoratrice dello stesso, grande mangiatrice di uomini, che mi e ci ha sempre detto che lei non si masturbava.
Non vedo perchè dovesse mentire dato il fatto che essa stessa era (o meglio è) una donna assolutamente senza tabù sessuali alcuni.
Vero è che aveva una intensa vita sessuale e se un maschio le piaceva se lo scopava dato il fatto che era anche una bella ragazza.
.
Ma che donne frequentate ragazzi .....io non sono un ragazzino , sono alla soglia dei 60 , ma quasi tutte le donne che ho frequentato ammettevano senza problema alcuno di masturbarsi......precisando di divertirsi un mucchio.....
Confermo, anche a me molte donne/ragazze me l'hanno confidato senza troppe remore.Ma che donne frequentate ragazzi .....io non sono un ragazzino , sono alla soglia dei 60 , ma quasi tutte le donne che ho frequentato ammettevano senza problema alcuno di masturbarsi......precisando di divertirsi un mucchio.....
Bhe, te l’ha detto per farti credere quello che hai scritto. Un po’ come i maschi quando dicono che non si fanno le seghe perché non ne hanno bisogno. Quando invece chi non pratica l’autoerotismo o dice di non farlo per questi motivi dovrebbe andare da uno psichiatra e lavorare sulle sue manie di grandezza. Io mi sono sempre masturbato, anche quando sono in periodi che scopo due volte al giorno. Ne ho proprio il bisogno. E lo stesso è la donna. Le donne con cui sono stato si masturbavano tutte, pure davanti a me se era del caso.come sempre le donne sono sempre piu complicate di noi uomini.
noi ci facciamo le seghe, tutti, chi piu chi meno, e non abbiamo problemi ad ammetterlo, tutti.
le donne invece anche in questo sono differenti e ce ne sono di diverse tipologie.
quelle che lo ammettono senza problemi e quelle che se glielo chiedi sorvolano e quelle che non lo ammettono.
Devo dire che però per mia esperienza ricordo una mia carissima amica, assolutamente disinibita e avvezza al cazzo e adoratrice dello stesso, grande mangiatrice di uomini, che mi e ci ha sempre detto che lei non si masturbava.
Non vedo perchè dovesse mentire dato il fatto che essa stessa era (o meglio è) una donna assolutamente senza tabù sessuali alcuni.
Vero è che aveva una intensa vita sessuale e se un maschio le piaceva se lo scopava dato il fatto che era anche una bella ragazza.
Comunqe sia, le sue affermazioni mi hanno sempre lasciato il dubbio che forse, effettivamente ci sono donne che non si masturbano. almeno non si masturbano abitualmente.