Perchè non dormite?

Reaction score
45
Sono le 00 e 45, il forum è pieno di visitatori, perchè non dormite? Io non dormo perchè piove a dirotto nelle basse Marche, io invece volevo il sole spacca pietre, ho mangiato poco e male, ho fame. Non dormo perchè in questo momento vorrei essere in una città sconosciuta a fare la turista. Non dormo perchè avrei bisogno di un pò di vino rosso tosto.
Voi perchè non dormite?

Reaction score
1.027
Io non dormo perche oggi ho rischiato un incidente, ho fatto un testa coda in una rotatoria a 50km/h e manco so il perche, schivando una jeep miracolosamente, sono ancora agitato e quindi....non dormo.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Mah, io veramente mi sono appena svegliato....

Dracula-1.jpg

Commenta
Reaction score
40
E' raro che io dorma a quest'ora. Non ho mai sonno a quest'ora. Negli ultimi anni sono diventato un animale notturno, dopo cena guardo la tv, se trovo qualcosa di interessante e poi vado un pò al computer prima di andare a letto. Forse è ormai divenuto un rituale. Guardo un pò gli annunci in rete, mi giro il forum oppure leggo qualcosa. E anche quando sono sotto le coperte, stento ad addormentarmi subito. Penso, ripenso alla giornata appena trascorsa e a quella che sta per iniziare, ripenso a quello che ho fatto, che ho vissuto, oppure mi viene in mente qualche ricordo e torno indietro nel passato. Può essere un avvenimento risalente a quando andavo a scuola, un amico che non vedo da tempo e con cui ho trascorso tanti bei momenti, un azione di gioco di qualche mia partita a pallone, un goal fatto o mangiato. E spesso mi ritornano in mente anche i momenti passati con le pay, soprattutto quelli con la mia preferita, ma anche quelli con le ultime che ho conosciuto e con cui sono stato tanto bene.

Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Stavo per andare a letto, poi ho visto che davano Matrix (il film) in tv.
La notte scorsa sono rincasato tardi, mi sono svegliato tardi e di conseguenza non ho sonno.

Io non dormo perchè devo riempire il cestino di cose che ti fanno ridere.... :biggrin:
Questo è uno dei motivi per cui ho dato una sbirciatina al forum e sono ancora qua.

Commenta
Reaction score
13
Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?:pardon:

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?:pardon:

scommetto che ti succede quando hai mangiato qualcosa di pesante... :wink:
beh dai ..ciò che scrivi è una realtà che si può ben esprimere.

Commenta
Reaction score
45
Io non dormo perche oggi ho rischiato un incidente, ho fatto un testa coda in una rotatoria a 50km/h e manco so il perche, schivando una jeep miracolosamente, sono ancora agitato e quindi....non dormo.

Sono un pò fuori topic, scusatemi.... Joh tesoruccio, come stai? ti sei fatto male? Tutto bene? Facci sapere per favore.

Commenta
Reaction score
13
prima non dormivo per i pensieri del lavoro
ora non dormo per i pensieri familiari
ho passato un periodo veramente pesante
ora almeno non ho il terrore che suoni il telefono

Commenta
Reaction score
1.027
Io ho problemi in famiglia economici lavorativi ma dormo....pero mi vengono a volte attacchi di ansia spaziali meno male che non mi provocano insonnia.

Commenta
Reaction score
1
Io di notte dormo poco perchè mi piace stare sveglio. leggere, programmare giornate, cazzeggiare su internet. la notte è un'oasi di pace.

Commenta
Alto