Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?
Capita anche a me, praticamente ogni notte prima di addormentarmi... Alterno, una notte la dedico ai fantasmi, l'altra ai treni perduti.
Quando non dormo è perchè penso ai miei fantasmi..o ai treni che non ho preso...
..azz, pesante vero?
deve essere un incubo persistente:mega_shok:Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
Voi perchè non dormite?
Io pure, ma anche l'inps e le bollette e il tagliando e l'assicurazione e la benzina e il mangiare e le patatine e sti cazzi.........Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
Semplicissimo...
Son micio, e la notte giro sui tetti in cerca di Gatte...
Da pelare ovviamente.
Meow meow meow...
Chiedi alla community siam qui per questo, dare e ricevere è il motto esatto;-) ben arrivato e se posso aiutare ben volentieri!Sono OT lo so scusatemi ma non posso mandare i msg pvt.
nn vorrei sembrare scortese,ma circa un paio di mesi fa' ti avevo mandato una mail con una richista di info se era possibile,sono stato istacestinato o altro ???
Certo dopo esserti trombate tutte le mie amiche.Semplicissimo...
Son micio, e la notte giro sui tetti in cerca di Gatte...
Da pelare ovviamente.
Meow meow meow...
Non dormo perchè sono perseguitato da Equitalia.
attento che quella morde:feminist_en:Ho trovato un annuncio di Alba Ora un altro motivo per non dormire fino a quando ti verro a trovare