Re: Perché criticate le foto FAKE?ARGOMENTO MOLTO INTERESSAN
Non ho nulla da aggiungere alle motivazioni e alle risposte date dai colleghi alla nostra Ittaty.
Però vorrei attirare la vostra attenzione sulla sua buona fede.
Io credo che lei pensa veramente quello che ha scritto, e con questo intendo che ne è intimamente convinta.
Questo ci porta, come altre volte, ai diversi punti di vista: quello nostro e quello delle pay.
Il loro è un lavoro, che spesso nasce da esigenze materiali anche serie.
Quindi ogni mezzo è buono per raggiungere lo scopo.
Per loro natura, inoltre (e senza volere fare razzismo oppure esprimere un giudizio sull'essere umano), sono spesso persone non eccessivamente profonde, quasi mai con un codice "etico", con grandi problemi sociali alle spalle.
Perché mai dovrebbero adottare un "codice deontologico" della puttana?
Ripeto, ogni mezzo va bene.
E spesso dietro le loro azioni non ci sono neanche tante riflessioni, lo fanno punto e basta.
L'esperienza (loro o di chi le ospita), le insegna che questo comportamento è vincente.
Spetta, quindi, a noi riuscire ad difenderci, riuscire a selezionare bene e SOPRATTUTTO, non premiare chi porta avanti questo modo di fare.
Non ci lamentiamo, quindi, se pensiamo che l'annuncio sia fake ma ci andiamo lo stesso, poi veniamo accolti da una che non c'entra nulla con la descrizione ed è un cesso... però rimaniamo lo stesso.
E la colpa sarebbe della girl???
Direi proprio di no.
Anche io sono andato a trovare girls con annunci fake e qualche volta sono rimasto.
Sono rimasto perché la ragazza era bella, perché dopo poche parole mi sono trovato a mio agio, perché ho creduto ai motivi delle foto false (annunci pubblicati da amiche mentre lei era ancora in viaggio, o mancanza di foto adeguate da pubblicare entro le scadenze utili, ad esempio).
E alcuni degli incontri più interessanti della mia carriera li ho fatti così.
Come per ogni altra scelta della vita, cerchiamo di utilizzare il cervello, la nostra determinazione, la nostra libertà.
Cerchiamo di evitare, quindi, le truffe, gli inganni, informiamoci (grazie ad Odino esiste PFI), e se veniamo attratti da un annuncio sospetto magari andiamo pure, però pronti ad andare via senza esitazioni o sensi di colpa.
Un'ultima cosa.
Non ricordo che mai nessuna mi abbia chiesto qualcosa per il disturbo.
Penso sia dovuto alla mia estetica da vichingo, che non invoglia troppo a prendermi per il sedere.
Ma anche chi non è dotato di una faccia di culo come la mia, si metta in testa che noi appariamo quello che vogliamo che si veda.
Convincetevi di essere leoni e lo sarete (almeno per il tempo necessario alla contrattazione

)