Perché mi blocco???

Reaction score
0
Amici, questo è il mio problema.
Ogni volta che puntereggio mi blocco e non riesco a fare in alcun modo daty, Fk, analingus e farmi fare BJ scoperti... mi vengono mille dubbi e paure di infezioni varie nonostante le rassicurazioni che danno le tipe.

Tipo mentre salgo noto il collega che scende, quindi penso cavoli... l'avrà leccata dappertutto e non solo magari e lei non ha avuto il tempo necessario per lavarsi.

Voi avete superato questa fase?

Buon proseguo a tutti.
Satanazzo.

mmmm....il vero problema è come mai ti sei bloccato per 6 anni visto che è il primo messaggio dal 2013!:rofl:

Appunto, se si blocca, non consuma e non può scrivere alcunché. Su, diamoci da fare per aiutarlo, ché dovesse sbloccarsi, co' sei anni di "arretrati" da smaltire, ne leggeremo delle belle!

:pioneer_smoke:

6 anni? Minchia. La verità è che le mie poche esperienze non sono state entusiasmanti:/

Satanazzo il problema è serissimo e di non facile soluzione! :biggrin:
Essenzialmente risiede nell'incipit del tuo post , dove asserisci " Ogni volta che puntereggio..." ...a quel punto l'occhio/malocchio degli altri punter va a guardare il numerino sotto il profilo e legge "ZERO"!!! EKKAALLA'!!!

E' dovuto alla sindrome del "gatto che si morde la coda": il tuo blocco, attenta alla psiche di parte di coloro che non recensiscono, e tu sei tra questa percentuale di sfortunati lurker. Sino a quando non recensirai,il circolo vizioso non si interrompe, e il blocco non solo potrebbe peggiorare estendendosi agli incontri con "no prof" e "free" ma addirittura provocare sintomi apparentemnte simili a quelli delle infezioni di cui si teme! Stai attento !!!
Fortunatamente la terapia efficace pare essere alla portata e di facile applicazione: recensire da subito almeno 3, anche se vecchie, esperienze...I sintomi scompaiono facilmente nel giro di poche recensioni prodotte.
Nel frattempo, occhio alle maniglie dei bagni pubblici, ai water degli hotel su cui poggi le natiche, ai maniglioni della metro, ai carrelli dei supermercati che sembrano rappresentare la peste dei nostri tempi...
In bocca al lupo, purchè prima si sia lavato i denti.

Greyn

Satanazzo poco diabolico :-) anch'io ogni tanto ci pensavo. Ma poi mi dicevo la figa mica è una dentiera, una volta che si è lavata torna come nuova, tale e quale una free. Anzi meglio perché di quelle ne ho viste assai di peggio sotto il profilo igienico

Povero amico satanazzo,
Vorrebbe divertirsi, e invece s'attacca ar .....

Povero amico satanazzo,
Vorrebbe divertirsi, e invece s'attacca ar .....

Ecco una possibile soluzione, provare con i trans. Hai visto mai che aprendosi a nuove vie non trovi la sua dimensione, ché nel settore ce ne sono di importanti...

Perché invece le varie ragazze vogliose "free" che girano in discoteca e magari hanno partner multipli e/o occasionali con cui fanno pure la penetrazione senza preservativo?

Indietro
Alto