Perché non hai fatto il gigolo?

Perché non hai scelto di fare il gigolo invece del lavoro che fai?

• Non sono abbastanza bello

Voti: 31 46,3%
  • Non ho sufficienti capacità amatorie

Voti: 8 11,9%
  • Non so organizzare l'attività

Voti: 6 9,0%
  • Mi avrebbe impedito di avere una famiglia

Voti: 9 13,4%
  • Mi avrebbe procurato difficoltà nelle relazioni sociali

Voti: 8 11,9%
  • Avere rapporti con donne che non mi piacciono è un sacrificio eccessivo

Voti: 29 43,3%
  • Farsi pagare da una donna non è dignitoso

Voti: 4 6,0%
  • Non ho l'attitudine per motivi diversi dai precedenti

Voti: 10 14,9%
  • Non lavoro e non ne ho bisogno

Voti: 1 1,5%
  • Faccio proprio quello, oppure l'ho fatto fino a quiescenza

Voti: 1 1,5%

• Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .
Reaction score
87
la prima risposta che mi è venuta leggendo la domanda è stata:
"perché non ho mai capito da dove cominciare..."
mi sono poste varie volte la questione di come potrebbe cambiare la mia vita facendo il gigolò... e quasi sempre mi sono risposto che sarebbe cambiata in positivo... forse sono un po' ingenuo e un po' ottimista, ma mi piace troppo il sesso e tutto quello che lo circonda e quindi sotto sotto penso che farlo diventare un lavoro possa essere una cosa assolutamente positiva.
dovendo scegliere tra le risposte a disposizione ho scelto "Mi avrebbe procurato difficoltà nelle relazioni sociali" che probabilmente è la più vera in questa fase della mia vita, dove gli affetti familiari e le amicizie hanno raggiunto un'importanta tale da non essere più sacrificabili.

Commenta
Reaction score
22
dopo qualche ragionamento, ho evidenziato tre motivi puramente economici per non fare il gigolò:
1. un gigolò qualsiasi non può guadagnare come una loft qualsiasi perchè la richiesta di mercato è nettamente inferiore.....quindi dubito che fare il gigolò faccia arricchire!
2. Donne che hanno una grande disponibilità economica.....di solito non scelgono la strada del gigolò ma quella del toy-boy di cui pretendono l'esclusiva!
3. Se mi devo prostituire perchè farlo in una condizione dove non ho possibilità di scelta......preferisco trovarmi una milf piacente e ricca....farla innamorare....magari anche sposarla in modo che, in caso di divorzio, è lei a passare gli alimenti a me!!!

Commenta
Reaction score
1.549
Qua si parla di gigolo come parlare di loft.
Ma mi ricordo che una volta alle iene ne hanno intervistato uno (era nero, francofono, e lui pronunciava GIGOLOT, facendo sentire la T),

Ebbene, questo diceva che malgrado ciò che la gente pensa, lavorano pochissimo con donne, in maggioranza con uomini.

Per ciò che mi riguarda, un trans ogni tanto va bene, ma trovare uno che magari mi somiglia.... Brrrrrr....:w00t::w00t::w00t:

Commenta
Reaction score
1.648
Qua si parla di gigolo come parlare di loft.
Ma mi ricordo che una volta alle iene ne hanno intervistato uno (era nero, francofono, e lui pronunciava GIGOLOT, facendo sentire la T),

Ebbene, questo diceva che malgrado ciò che la gente pensa, lavorano pochissimo con donne, in maggioranza con uomini.

Per ciò che mi riguarda, un trans ogni tanto va bene, ma trovare uno che magari mi somiglia.... Brrrrrr....:w00t::w00t::w00t:

è vero, questo dato spesso si dimentica, la donna:

punto 1)in linea generale..non ha la nostra stessa mentalità riguardo al sesso.
punto2) Mediamente per lei è molto molto più facile ottenerlo, anche se non è un granchè, la donna non ci mette molto se ha bisogno di una scopata.

E qui il "fu" maiusato docet..:prankster2::prankster2:

gran parte dei gigolo si ritrovano spesso uomini..

Commenta
Reaction score
22
solo se si propone come un fake o abusa di photoshop .

Quello che volevo intendere è che i gigolò si rivolgono alle signore dagli anta in su o a cessi inchiavabili.....dubito che una gnocca di 20 o 30 anni si rivolga a un gigolò.....può ottenere sesso gratis da chiunque scelga!!!
In quel "mercato" preferisco scegliere che essere scelto.....il rischio di non piacere c'è sempre.....al di là delle foto....come succede a noi.....quante gnocche ci hanno spennato per poi dimostrarsi dei missili!!!

Per fare un esempio pratico....preferisco fare la Francesca Pascale......che essere una Sara Tommasi qualsiasi!!!!

Commenta
Reaction score
0
Un mix di tutto. Non sono bello (infatti ho avuto pochissime free, stanno comode sulle dita di una mano), in più non sono un gran amatore (dimensioni, consistenza e durata)... Quindi nemmeno me lo sogno di poterci provare. Anche -ammesso e non concesso- che trovassi clienti, poi sarebbe un'impresa farlo funzionare, sempre che non girino i tacchi dopo averlo visto.

Commenta
Reaction score
34
comunque Lore, la n 2 sfugge perchè è un pò strana come domanda.."Non so organizzare l'attività"..:scratch_one-s_head:
E' un lavoro imprenditoriale e non tutti hanno le capacità organizzative, specialmente da giovani. Ho pensato che qualcuno avrebbe voluto farlo quando aveva 20 anni ma forse non sapeva da dove cominciare. Chiedere alla mamma se ha qualche amica che vuol trombare non sembra una gran buona idea e poi c'è il problema del posto, se una ha famiglia non puoi andare a casa sua e io da giovane non avevo la minima idea di come ci si può presentare in un albergo; chiedere alla cliente di organizzare tutto farebbe saltare di netto il concetto di cliente. Vedo che tante prostitute giovani hanno dei problemi organizzativi ma la figa va di più e ci si passa sopra, un uomo con lo stesso atteggiamento va dritto al fallimento.

non ho mai lanciato un sondaggio, ma 10 domande è un numero fisso o lo scegli te??
Dieci è il numero di risposte massimo. Siccome in questioni un po' articolate incontri sempre quello che trova sottiliezze, più sono e meglio è, quindi dieci.

soprattutto perchè lo chiudi il 13 Novembre??:scratch_one-s_head:
Perché non so contare :rofl:
Il primo l'ho fatto di sei mesi senza rendermi conto che è un periodo inaccettabilmente lungo. Una volta fatto il danno ho pensato di farli scadere tutti lo stesso giorno ma al momento di inserire il numero, pressato dal timeout incombente, sbaglio i conti e risulta una data a caso.
Comunque "Non so organizzare l'attività" è la numero tre, non son mica l'unico che ha problemi di conto.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.985
Ho risposto 1, 4 e 6. Ma a parte la scelta alla quale ho dovuto rifarmi (lista sondaggio), ce n'è una di ragione,tra le opzioni non comprese, che ha avuto certamente un peso preponderante: ho maggiori potenzialità e capacità di successo in altri ambiti, come poi si è effettivamente verificato negli anni.

Grey

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Credo che con la maialaggine di ora potrei provarci :pleasantry: (e le milfone arrapate ne ho già caricate un fottio)
Il problema non è tanto trovare la milf o la nonna scartabellata e arrapata, ma un discorso legato alla scelta; per me uno che fa il gigolo ha il suo giro e spesso include anche l'andare con gli uomini maialoni (come me, appunto).

E per il momento ci tengo ancora al mio bus del cul, in primis; in secundis sarebbe un enorme sacrificio di tempo che questo tipo di attività richiede (e non lo voglio buttare; relazioni sociali da coltivare, a parte) e per finire non so se sarei sempre eccitato "dovendolo" fare tutti i giorni e magari tutto il giorno. Essendo un perfezionista, almeno sul lavoro, e non amando aiuti chimici, per me sarebbe veramente dura...

In gioventù andai per esempio in uno dei bar Svizzeri, e complice una scommessa scopai sette (o otto, non ricordo bene) tipe filate; che poi erano cinque, e tre le "doppiai": morale della favola, al terzo-quarto spruzzo restai praticamente senza latte...
Se capitasse da gigolo, perderei la clientela, o almeno credo, degli amanti dei bukkake.

Quello che più si avvicina poteva essere "Non ho l'attitudine per motivi diversi dai precedenti"...

Comuque, no, mai considerato, se non per scherzo di entrare nel pay world.

Commenta
Reaction score
22
Ultima riflessione.....
l'attività del gigolò deve iniziare presto.....dai 20 ai 35 anni massimo....anzi diciamo che dopo i 30 devi esserti fatto un nome per lavorare!
a quell'età studi e/o lavori e si hanno molti sogni.....
In più non si ha il problema di trombare perchè qualche coetanea ubrica in ultima istanza la trovi sempre!!!
Penso che il "rimpianto" di non aver fatto il gigolò venga dopo i 30/35 quando finiscono i sogni e si scopre che il mondo è molto più duro di quelle che ci immaginavamo!!!
A questo punto si pensa ma non era più semplice e remunerativo trombarsi qualche vecchia riccona?

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
:mda:Per leggere le domande?

Con gli occhiali .. ma sin li ci arrivo :lol::lol:

Se poi vuoi sapere le mie risposte al sondaggio, ho votato la 1 e la 7.
La 1 perchè so di essere uno scorfano panzuto, chi vuoi che mi si raccatti ?
La 7 perchè mai e poi mai permetterei ad una donna in mia compagnia di mettere mano
alla borsetta. E' successo una sola volta in vita mia, e fu per il biglietto di un treno, sono
passati anni, ed ancora me ne pento. Figurarsi se mi potrei far pagare da una donna.

Commenta
Reaction score
34
Ho allora avuto un buon intuito a pensare che qualcuno reputi offensivo esser pagato da una donna, anche se io la sento diversamente (non ho scritto "la penso" perché mi sembra più una sensazione che una convinzione).
Io ho sempre avverito l'essere pagato come una motivazione dignitosa per qualsiasi cosa: una cosa la fai per due motivi, o ti piace o ti pagano. Credo di avere un po' la mentalità della puttana infatti.
La prima volta la questione venne fuori moltissimi anni fa, quando avrei ancora avuto l'età ragionevolmente giusta. Ne ho ricordi un po' sbiaditi dal tempo, grossomodo andò così: sentendo il mio modo di ragionare un mio amico mi chiese come mai non prendessi in considerazione la nobile professione. Gli risposi che non mi sentivo attraente ed egli rispose che l'importante è l'abilità nel soddisfare la signora, a quel punto mi iscrissi all'ufficio di collocamento senza più dubbi. Ho risposto le prime due.

Commenta
Reaction score
1.549
Scusa la pignoleria, ma la risposta 9: "Non lavoro e non ne ho bisogno" che significa?

È un errore e invece volevi scrivere "Lavoro e non ne ho bisogno"?

Commenta
Alto