E poi ti capita la furbetta....e già....piazza un'annuncio con una bella foto di culo su due o tre siti. ovviamente con cell e quant'altro. La contatto, rigorosamente con WhatsApp e fisso accordando un orale in auto. Pieno giorno, lei puntuale, molto bella ed elegante. 1/2 ora in auto dove è un vulcano e mi racconta tutta la sua vita. Imbosco per modo di dire lungo una strada poco trafficata, FK, BBJ e a rivederci presto per un completo a cifre ovviamente molto diverse. Mi è piaciuta ma c'era qualcosa di strano, non si faceva toccare, va be.
Le lascio una rece molto positiva dove riporto solo il minimo indispensabile e dico che è fidanzata Se scrivevo solo un decimo di ciò che mi aveva raccontato su di lei facevo un romanzo. Morale della favola tre giorni dopo fioccano le sue minacce e il come ti sei permesso di fare questo....ora per evitare problemi e polemiche scrivo agli admin e faccio togliere tutto, lei probabilmente fa altrettanto dicendo che avevo riportato dati sensibili.
Ora ditemi voi....una che mette annuncio a buo ritto con cell che probabilmente è l'unico che usa....che ti racconta la sua vita senza che tu abbia chiesto niente...non chiede discrezione, afferma che ha tanti clienti e ammiratori (e ci posso credere perché è davvero una bella fica)....poi si scandalizza per una recensione. Bo sarò io che non ci ho capito nulla.....secondo voi dove ho sbagliato?