Perché quasi tutte le zoccole sono rumene?

L

ludwig

Ospite
Ospite
Inoltre essere furbacchione, quando si fa un lavoro che evidentemente non piace, a mio modo di vedere potrebbe essere considerata un'attenuante.
Ovviamente a patto che ogni tanto si guardi il mondo senza gli occhiali del puttaniere.
:wink:

Vedi...io le conosco molto bene,e non solo con l'occhio del puttaniere che,sinceramente,non mi appartiene...
Le donne,di qualsiasi etnia,le considero come tali....e le tratto come si tratta un'amante...dando tutto me stesso.
Queste le conosco da molto prima....ho amici che se le sono portate a casa...sposate...e poi separati,con tutti i
casini ben immaginabili....e qualcuno le stà ancora mantenendo ,facendo praticamente la fame.
Da noi era normale,come ho già scritto,fare dei tour in Romania...Si trovavano ragazze normali, non aspettavano
altro che l'italiano da spennare....era una consuetudine.Per noi erano quattro soldi spesi bene...per loro una fortuna
Ora le ritrovo quì....si sono evolute...hanno cambiato strategia,ma lo scopo è sempre quello...spennare.
L'ultima mi è capitata poco tempo fa...c'è una rece in proposito...Dopo un diverbio x prestazioni inesistenti,hanno chiuso
la porta a chiave,impedendomi di uscire e minacciando di chiamare la polizia,con il pretesto che avevo cercato di
violentare la furbastra di turno....uno debole di cuore avrebbe sganciato tutto il disponibile x paura.
Ovviamente ci sono tra di loro pure delle brave ragazze....ma io non ho mai avuto la fortuna d'incontrarle.

Commenta
Reaction score
3.886
Ovviamente ci sono tra di loro pure delle brave ragazze....ma io non ho mai avuto la fortuna d'incontrarle.
Si infatti ve ne sono .... come non è poi giusto generalizzare , persone stronze , cattive , buone o in gamba sono appunto ovunque , al di là del paese di provenienza , come non credo , alla predisposizione di un 'etnia piuttosto che un'altra ... insomma per me questa discussione è totalmente inutile , poi è giusto che ognuno la veda e la creda anche a seconda della propria esperienza .

Commenta
Reaction score
23.177
Boh... io ne ho incontrate parecchie, brave ragazze voglio dire, mai avuto problemi. Con una ho perfino avuto una micro relazione interrotta da lei stessa per onestà verso il suo redivivo fidanzato. Figuriamoci, evento più unico che raro.
Credo che ormai abbiano aperto le gabbie ed arrivi di tutto, ragazze belle da sembrare angeli ma cresciute nel totale degrado suburbano o in quello rurale e, ahimè, nonostante tutto figlie delle globalizzazione. E così noi, poco abituati a tanta bellezza ed allevati col mito della donna angelicata, forse non riteniamo possibile che in una persona possano convivere avvenenza e mancanza di scrupoli, che la grazia si accompagni all'assenza di ogni ritegno morale.
Comunque, se devo dirla tutta episodi simili al tuo mi sono capitati esclusivamente con sudamericane (brasiliane escluse).

Si infatti ve ne sono .... come non è poi giusto generalizzare , persone stronze , cattive , buone o in gamba sono appunto ovunque , al di là del paese di provenienza , come non credo , alla predisposizione di un 'etnia piuttosto che un'altra ... insomma per me questa discussione è totalmente inutile , poi è giusto che ognuno la veda e la creda anche a seconda della propria esperienza .
Concordo, è un luogo comune. Come dire che i neri hanno il ritmo nel sangue, di mamma ce n'è una sola, non esistono più le mezze stagioni ecc... ecc...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
In Italia ci sono più di 1 milione di rumeni, la loro propensione a commettere atti criminali è circa 10 volte superiore a quella media degli italiani che vivono in Italia (peggio stanno i marocchini, per loro si tratta di una media 20 volte superiore a quella italiana);
sono solo statistiche ovviamente (si ottengono dal confronto fra numero di carcerati e/o denunciati in Italia e numero di residenti), danno però una chiara idea del fatto che, più o meno mescolati nella comunità rumena fatta da lavoratori onesti, ci sono parecchi cittadini rumeni particolarmente "scaltri" o "scafati" che vengono in Italia a delinquere, tipicamente nel settore furti, truffe, sfruttamento della prostituzione.
Probabilmente c'è una forma diffusa di "recepimento e inserimento nel mercato" per tutte le giovani rumene che vengono in Italia a lavorare come pay.

Commenta
Reaction score
1
Come PAY non ne ho frequentate molte.
Ne conosco una come Amica, e non fa' LA VITA...
E' Molto Alla Mano. E Cordiale.
La mia esperienza personale non e' negativa.

Commenta
Reaction score
318
..., e gli italiani?

cerchiamo di non sconfinare nell'ipocrisia ..
gli italiani sono, come tutti gli altri popoli del globo, delle persone...
Sono esistiti, esistono ed esisteranno sempre individui, di qualunque etnia, credo e collocazione geografica in grado di suscitare indignazione sociale.
E' inopportuno additare ad una intera popolazione le colpe di un singolo individuo... anche nel caso che questi sia a capo di un'associazione politica o sindacale.

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
La Romania è nell'Unione Europea ed è un paese molto povero dove molte ragazze, per riscattarsi, possono darsi alla prostituzione. Per loro (a differenza di russe, ucraine e bielorusse) è molto più facile venire in Italia. La propensione alla zoccolaggine è tipica dei paesi ex comunisti dove, per credo ideologico, venivano abbattuti molti tabu sessuali, tipici dei paesi cattolici o dove comunque c'è libertà religiosa (magari per sostituirli con il culto del leader e del partito).
Insomma è più facile psicologicamente avere a che fare con il sesso per una rumena o una russa che per un'italiana o una spagnola. Questo lo si può riscontrare anche a livello free in paesi relativamente più ricchi come la Polonia o l'Ungheria o, ultimamente, la stessa Russia.
Per il resto sono d'accordo con l'autore del 3d ci sono tante rumene alcune brave, alcune meno brave, alcune oneste e alcune meno. Come le puttane di tutto il pianeta.

Commenta
Reaction score
318
ma cosa c'entra l'ipocrisia?
non capisco il senso del tuo intervento.

Mi riferivo all'articolo che hai linkato...
letto quello, ho interpretato il tuo " ...e gli italiani?" in questo modo:
> .. le rumene saranno pure zoccole, ma gli italiani sono un popolo di bastardi approfittatori...<
Forse mi sono sbagliato, ma ci tenevo a evidenziare che le azioni di una singola persona o un ristretto gruppo di persone, non fossero sufficienti per etichettare una intera popolazione..
tutto qui
Saluti.

Commenta
Reaction score
10
Posto che la zoccola per definizione è napoletana, immagino che tu ti riferisca al gran numero di prostitute rumene presenti in Italia, soprattutto in strada, vero?
Premetto che non lo so, e non sono nemmeno tanto convinto che le rumene siano in assoluto le prostitute straniere piu' numerose presenti in Italia (credo che siano di piu' le bulgare, per esempio), ma voglio lo stesso congetturare qualche ipotesi:
- una buona organizzazione (illegale) che si occupa del reclutamento delle ragazze rumene nel loro paese e successivo loro smistamento nelle varie città italiane;
- il fatto che le rumene non siano molto richieste in altri paesi d' europa: in Germania, per esempio, sono molto richieste turche e polacche;
- forse tu confondi le ROM con le rumene, ma le ROM NON SONO TUTTE RUMENE (!!!).

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Salve. Concordo con quanto ha appena scritto Daniele. E aggiungo, non so se è stato già scritto perché adesso non ho tempo per leggere tutti gli interventi, aggiungo un fatto importante che non va affatto trascurato: ma voi in base a cosa stabilite la nazionalità di una ragazza?

Perché ve lo dice lei?... Allora state freschi: puttanate in molti casi. Guardate che molte ragazze hanno documenti falsi, li hanno falsi perché vengono da un paese che non fa parte della CE, e questo paese si chiama Albania. Non voglio dire che la gran parte sono albanesi perché occorrerebbe fare statistiche ufficiali, che nessuno di noi ha, ma vi posso garantire che portando diverse ragazze in albergo e dialogando con loro di finte bulgare e finte rumene e finte polacche ne ho beccate diverse. Occhio!

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.742
Ma alla fine, che ce ne frega da dove vengono? L'importante è godere bene!!:pardon:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Quasi tutte rumene??

Ma .... le nostre pay, sono quasi tutte rumene??
E in Romania, chi è rimasta ...??

Commenta
Reaction score
1.769
...dalla Venezia Giulia ove vivi, se prendi la macchinetta, parti con calma alle 9 ed alle 18,30 puoi già essere comodamente in Romania a farti un aperitivo in un qualche bar frequentato....così di persona ti rendi conto.......

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
...dalla Venezia Giulia ove vivi, se prendi la macchinetta, parti con calma alle 9 ed alle 18,30 puoi già essere comodamente in Romania a farti un aperitivo in un qualche bar frequentato....così di persona ti rendi conto.......

.....allora mi sa che è meglio restare qua. Sono tutte qua.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Commenta
Reaction score
1.769
.....allora mi sa che è meglio restare qua. Sono tutte qua.

......direi di no, non sono tutte qua.......Certo personalmente non andrei mai in Romania con l'idea principale di andare a troie....ma se avessi la tua curiosità di scoprire.......

Commenta
Alto