L
ludwig
Ospite
Ospite
Inoltre essere furbacchione, quando si fa un lavoro che evidentemente non piace, a mio modo di vedere potrebbe essere considerata un'attenuante.
Ovviamente a patto che ogni tanto si guardi il mondo senza gli occhiali del puttaniere.
Vedi...io le conosco molto bene,e non solo con l'occhio del puttaniere che,sinceramente,non mi appartiene...
Le donne,di qualsiasi etnia,le considero come tali....e le tratto come si tratta un'amante...dando tutto me stesso.
Queste le conosco da molto prima....ho amici che se le sono portate a casa...sposate...e poi separati,con tutti i
casini ben immaginabili....e qualcuno le stà ancora mantenendo ,facendo praticamente la fame.
Da noi era normale,come ho già scritto,fare dei tour in Romania...Si trovavano ragazze normali, non aspettavano
altro che l'italiano da spennare....era una consuetudine.Per noi erano quattro soldi spesi bene...per loro una fortuna
Ora le ritrovo quì....si sono evolute...hanno cambiato strategia,ma lo scopo è sempre quello...spennare.
L'ultima mi è capitata poco tempo fa...c'è una rece in proposito...Dopo un diverbio x prestazioni inesistenti,hanno chiuso
la porta a chiave,impedendomi di uscire e minacciando di chiamare la polizia,con il pretesto che avevo cercato di
violentare la furbastra di turno....uno debole di cuore avrebbe sganciato tutto il disponibile x paura.
Ovviamente ci sono tra di loro pure delle brave ragazze....ma io non ho mai avuto la fortuna d'incontrarle.