- Reaction score
- 499
- Creatore Discussione
Io lo faccio per lavoro e sono una donna sana, tale voglio rimanere. Il fatto che io sia una puttana non significa che devo mettere a rischio la mia salute per il tuo piacere, anche pagando ci sono dei limiti. Il tuo discorso mi turba non poco perchè in ogni professioni c'è una morale, una dignitià da non oltrepassare e la nostra è la salute. Tu, sicuramente, sei sanissimo... ma io che posso saperne? Non sono d'accordo neanche con i clienti che la leccano, per lo stesso tipo di motivo, ma ognuno è libero e meno di beccarsi una candida orale, magari con un pizzico di gonorrea.
Be', cara Alba , e' ovvio che voi, come noi, dal primo momento ci guardiate bene in faccia, annusiate i nostri odori, i nostri aliti, guardiate le nostre mani e come siamo vestiti per capire all'incirca che tipo di persone siamo e ch tipo di igiene abbiamo. La stessa cosa vale per noi. Tu pensi per esempio che io la lecchi a tute le pay? Assolutamente no...anzi qualche volta mi e' successo che erano loro a farmi un pompino con cim senza che io le sfiorassi nemmeno una tetta per quanto poco mi ispirassero quindi come vedi la cosa e' poi reciproca. Devo anche dire, opinione personale ed opinabilissima, che il fatto che tu non te la faccia mangiare...be' insomma per me e' una grossa limitazione ma naturalmente se ai tuoi clienti va bene allora meglio cosi'.
Un saluto