Perche agli uomini piacciono le tette grandi ?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989

Premesso che andare controcorrente è il tratto distintivo della mia personalità … infatti, a me, delle tette non me ne può fregar di meno. In casi estremi, le considero un inutile orpello …, io avevo una mia idea sul perché che dà l’incipit a questo thread. Ma mi sono sempre guardato bene dall’esternarlo, poiché resto convinto che non a tutti piacerà la tesi che viene suggerita da Young … come da link allegato.
Ho però detto, in passato, che certamente i motivi non potevano che essere legati alle esperienze primordiali e/o vissute nell’infanzia … e a leggere l’articolo, i fatti mi darebbero ragione.
Ora, non arrivo ad affermare che tutti coloro attratti dalle mammelle over size, siano dei “ bambinoni “, rimasti legati alla fase sessuale del neonato … anche perché come potrei sopportare gli improperi di amici come @nautilus 70 o @Judas Priest 😁 …, ma certo, un minimo di verità in questa affermazione deve pur esserci, visto quanto affermato da vari psicologi 🤷‍♂️
Ma bando alle ciance, a Voi l’ardua sentenza : Voi che ne pensate ?

…. Considerando che a me, invece, piace il culo, confesso che non sono del tutto tranquillo, temendo le tesi e le argomentazioni che potrebbero addurre i “ bambinoni “ 😂😂😂😂
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano

Premesso che andare controcorrente è il tratto distintivo della mia personalità … infatti, a me, delle tette non me ne può fregar di meno. In casi estremi, le considero un inutile orpello …, io avevo una mia idea sul perché che dà l’incipit a questo thread. Ma mi sono sempre guardato bene dall’esternarlo, poiché resto convinto che non a tutti piacerà la tesi che viene suggerita da Young … come da link allegato.
Ho però detto, in passato, che certamente i motivi non potevano che essere legati alle esperienze primordiali e/o vissute nell’infanzia … e a leggere l’articolo, i fatti mi darebbero ragione.
Ora, non arrivo ad affermare che tutti coloro attratti dalle mammelle over size, siano dei “ bambinoni “, rimasti legati alla fase sessuale del neonato … anche perché come potrei sopportare gli improperi di amici come @nautilus 70 o @Judas Priest 😁 …, ma certo, un minimo di verità in questa affermazione deve pur esserci, visto quanto affermato da vari psicologi 🤷‍♂️
Ma bando alle ciance, a Voi l’ardua sentenza : Voi che ne pensate ?

…. Considerando che a me, invece, piace il culo, confesso che non sono del tutto tranquillo, temendo le tesi e le argomentazioni che potrebbero addurre i “ bambinoni “ 😂😂😂😂
A me però non sarebbe mai venuto in mente di aprire una discussione sul motivo per cui alcuni uomini preferiscano le tette medio-piccole o quasi assenti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.332
Sono attratto dalle curve femminili e se sono accentuate e "pericolose" le trovo attraenti, tuttavia per me deve rimanere nel limite dell'armonia complessiva del suo corpo.
Non so perché mi piace il seno di una donna ma per me è uno dei motivi scatenanti dell'attrazione sessuale e quando possibile mi immergo ad occhi chiusi.
Ho scelto in vita mia anche ragazze con seno piccolo in tal caso l'attrazione è stata per il viso ed il corpo nel suo insieme.
In generale cerco l'armonia nel suo complesso.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #4
A me però non sarebbe mai venuto in mente di aprire una discussione sul motivo perchè alcuni uomini preferiscano le tette medio-piccole o quasi assenti...
E perché ? La curiosità aiuta a crescere ed alimenta il sapere 🤷‍♂️
E comunque, secondo me, il motivo per cui alcuni uomini preferiscono le tette medio-piccole, è sempre legato alla fase neonatale o giù di lì, fino ad arrivare alla primissima infanzia.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono attratto dalle curve femminili e se sono accentuate e "pericolose" le trovo attraenti, tuttavia per me deve rimanere nel limite dell'armonia complessiva del suo corpo.
Non so perché mi piace il seno di una donna ma per me è uno dei motivi scatenanti dell'attrazione sessuale e quando possibile mi immergo ad occhi chiusi.
Ho scelto in vita mia anche ragazze con seno piccolo in tal caso l'attrazione è stata per il viso ed il corpo nel suo insieme.
In generale cerco l'armonia nel suo complesso.
Ma tu non puoi essere ascritto nella schiera di quelli che vanno in brodo di giuggiole per le tettone. Tu le preferisci, ma non sono indispensabili, come hai ben spiegato.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
A Lara Young evidentemente è morta la prof. di Storia dell'Arte quando stava al liceo... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mai sentito parlare della "venere di Willendorf" o più un generale delle Veneri Paleolitiche?
Agli uomini, non tutti ma a molti, sono sempre piaciute le donne con i fianchi larghi, le natiche e i seni grossi perchè sono simbolo di femminilità e soprattutto FERTILITA'... perchè in fondo in fondo, siamo mammiferi e la molla primordiale dell'attrazione sessuale è e rimane la trasmissione dei propri geni...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
  • Creatore Discussione
  • #7
A Lara Young evidentemente è morta la prof. di Storia dell'Arte quando stava al liceo... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mai sentito parlare della "venere di Willendorf" o più un generale delle Veneri Paleolitiche?
Agli uomini, non tutti ma a molti, sono sempre piaciute le donne con i fianchi larghi, le natiche e i seni grossi perchè sono simbolo di femminilità e soprattutto FERTILITA'... perchè in fondo in fondo, siamo mammiferi e la molla primordiale dell'attrazione sessuale è e rimane la trasmissione dei propri geni...
Ma se leggi, è una delle teorie citate … e la trovo anche abbastanza coerente e azzeccata.
Ma noi ci saremmo evoluti … o almeno, la maggior parte di noi l’ha fatto 😂😂😂 … e ci sarebbe stata anche la rivoluzione sessuale, ad affrancarci da questo concetto ancestrale e primordiale.
Oggi, l’attrazione sessuale dovrebbe essere scevra dalla memoria atavica a cui fanno riferimento le tue argomentazioni. Oggi si sceglie una donna perché soddisfa i canoni rispondenti al nostro archetipo … limitatamente all’aspetto prettamente estetico …, non già perché pensiamo alla fertilità … in un’epoca in cui la decrescita demografica è sotto gli occhi di tutti.
Poi che l’abbondanza venga legata alla femminilità, perdonami è un concetto del tutto tuo personale, anche perché i modelli associati alla femminilità hanno subito vari cambiamenti nel corso dei secoli. Non c’è, culturalmente, un modello immutabile ed egemone, per fortuna.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
Tu le preferisci, ma non sono indispensabili, come hai ben spiegato.
Indispensabili è una parola grossa: se nella vita mi fossi scopato solamente tettone come dico io, free e pay, sarei stato messo veramente molto male... E non avrei nemmeno sposato mia moglie 😁
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Ma non è un fattore culturale, razionale... è qualcosa di ancestrale, scritto nei cromosomi.
Ma secondo te perchè a tantissimi uomini, me per primo beninteso, piace tantissimo il creampie (quando fattibile ovviamente)?
Perchè a taluni piace al punto tale che, in maniera TOTALMENTE SCRITERIATA e ILLOGICA, lo chiedono pure alle pay?
Perchè le donne coi fianchi stretti non piacciono a nessuno?
Credo eh... poi voglio dire, non sono nè uno psicologo nè una antropologo... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Indispensabili è una parola grossa: se nella vita mi fossi scopato solamente tettone come dico io, free e pay, sarei stato messo veramente molto male... E non avrei nemmeno sposato mia moglie 😁
Non vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :
A) tu stesso hai ammesso che hai grosse difficoltà a trovare ragazze/donne che avrebbero i requisiti a te cari … quindi il fatto che, alla fine, poi “ t’accontenti “, non è prova a tuo favore, mi spiace 🤷‍♂️
B) Ahimè, il 90% degli uomini sposa una donna che non corrisponde esattamente ai propri desideri … ed io rientro nel 90% 😞 … mi spiace, anche questa non è argomento sufficiente a perorare la tua causa 🤷‍♂️
… si fa per cazzeggiare, sia chiaro 😉
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Ma non è un fattore culturale, razionale... è qualcosa di ancestrale, scritto nei cromosomi.
Ma secondo te perchè a tantissimi uomini, me per primo beninteso, piace tantissimo il creampie (quando fattibile ovviamente)?
Perchè a taluni piace al punto tale che, in maniera TOTALMENTE SCRITERIATA e ILLOGICA, lo chiedono pure alle pay?
Perchè le donne coi fianchi stretti non piacciono a nessuno?
Credo eh... poi voglio dire, non sono nè uno psicologo nè una antropologo... :ROFLMAO:
Premesso che a me i fianchi stretti non dispiacciono affatto, che sia qualcosa di ancestrale, l’ho detto anch’io … ma ho pure aggiunto che secoli di evoluzione, fisica ma soprattutto mentale e culturale, avrebbero dovuto liberarci da ciò che ancestrale.
Il discorso dei cromosomi lo lascerei perdere, anche perché al di là del patrimonio genetico, l’evoluzione è andata oltre lo stesso, apportando cambiamenti laddove necessari … basta pensare al coccige, quale antica “ vestigia “ di una più che certa coda.
Il creampie non ha nulla a che vedere con la procreazione … almeno non nelle occasioni che citi tu … quanto piuttosto a un più prosaico marcare il territorio … questo si, veramente ancestrale.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Non vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :
A) tu stesso hai ammesso che hai grosse difficoltà a trovare ragazze/donne che avrebbero i requisiti a te cari … quindi il fatto che, alla fine, poi “ t’accontenti “, non è prova a tuo favore, mi spiace 🤷‍♂️
B) Ahimè, il 90% degli uomini sposa una donna che non corrisponde esattamente ai propri desideri … ed io rientro nel 90% 😞 … mi spiace, anche questa non è argomento sufficiente a perorare la tua causa 🤷‍♂️
… si fa per cazzeggiare, sia chiaro 😉
Rispondo al posto di Nautilus...
1) il 95% degli uomini si accontenta. Quelli che possono scegliere sempre di fiore in fiore o sono ricchi come calciatori o sono belli come attori. O entrambe le cose.
2) La moglie è un'altra storia. Le donne che eccitano in maniera smodata i tuoi sensi non sono (quasi) mai adatte ad essere compagne di vita.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
Non vorrei essere malpensante, “ Vs. onore “, ma :
A) tu stesso hai ammesso che hai grosse difficoltà a trovare ragazze/donne che avrebbero i requisiti a te cari … quindi il fatto che, alla fine, poi “ t’accontenti “, non è prova a tuo favore, mi spiace 🤷‍♂️
B) Ahimè, il 90% degli uomini sposa una donna che non corrisponde esattamente ai propri desideri … ed io rientro nel 90% 😞 … mi spiace, anche questa non è argomento sufficiente a perorare la tua causa 🤷‍♂️
… si fa per cazzeggiare, sia chiaro 😉
Non fa una piega. Ma continuo ad essere un tettomane🤪
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
Premesso che a me i fianchi stretti non dispiacciono affatto...
@nautilus 70 prima zero tette, mò i fianchi stretti... Se dovemo preoccupa'? :rolleyes: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

91612735_009_ac75.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Rispondo al posto di Nautilus...
1) il 95% degli uomini si accontenta. Quelli che possono scegliere sempre di fiore in fiore o sono ricchi come calciatori o sono belli come attori.
2) La moglie è un'altra storia. Le donne che eccitano in maniera smodata i tuoi sensi non sono (quasi) mai adatte ad essere compagne di vita.
… ed è il punto 2 che ci fotte 😞😞😞😞 Ma perché commettiamo questo errore capitale di pensare che chi ci “ eccita “, non potrebbe pure essere un’ottima compagna di vita ? 🤔🤔🤔🤔
E comunque, ritornando al focus, accontentarsi non l’ha mica prescritto il medico ? Se ho in testa un modello, stikazzi se derogo solo perché non trovo di meglio.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
877
Reaction score
4.374
Località
Barium
Uhm... A me piacciono sia con le tette grosse che piccole, purchè normotipo e armoniose. Sigh... Sono in crisi di identità!!! Sob...Sob... Dove mi categorizzo?!?! Me tapino che non mi schiero.

Certo è che da ragazzo preferivo la tipologia "Sabrina Salerno" solo in seguito, dopo i 50 provo grande piacere anche con le seconde (inteso per misura di tette) o addirittura le piatte ma se hanno un gran bel culo. Ecco... Sono scaduto nel volgave, volgave volgave.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
89
Reaction score
2.162
Località
Civis Romanus sum
… ed è il punto 2 che ci fotte 😞😞😞😞 Ma perché commettiamo questo errore capitale di pensare che chi ci “ eccita “, non potrebbe pure essere un’ottima compagna di vita ? 🤔🤔🤔🤔
E comunque, ritornando al focus, accontentarsi non l’ha mica prescritto il medico ? Se ho in testa un modello, stikazzi se derogo solo perché non trovo di meglio.
Parlo per me ovviamente.
Perchè è così: le donne che mi eccitano smodatamente sono tendenzialmente esibizioniste, narcisiste e sessualmente estremamente disinibite.
Le persone esibizioniste e narcisiste sono egoiste, egocentriche, manipolatrici e volubili, chi è sessualmente estremamente disinibito è facilissimo che si guardi attorno.
Con una combinazione così le possibilità che tutto vada a ramengo sono esponenzialmente alte.
Oltretutto sai come la penso. Il sesso dura poco. Dopo 3 anni che ci vivi assieme, ti sei rotto le balle di fare zan zan le belle rane e alla fine non resta nulla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
@nautilus 70 prima zero tette, mò i fianchi stretti... Se dovemo preoccupa'? :rolleyes: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 520869
E niente, se non mi lanci questo messaggio ogni 15/20 gg., non riesci a trovare altri motivi per i miei canoni estetici 😂😂😂😂
Alla fine per te i veri uomini sono quelli che :
- si chiavano la qualunque … meglio se adiposamente trasbordanti e con buchi cellulitici da far invidia all’Emmenthal
- amano le zizze iper gonfiate e i culi a doppio scompartimento
- agognano i fianchi ciclopici … magari adornati da un solo occhio 👁️ così da restare in tema
- ruttano, scorreggiano e puzzano
beh, io sono l’antitesi di tutto ciò … e magari sotto, sotto sono veramente attratto da tipi come quello in foto, chi può dirlo ? 🤔😂😂😂😂😂

P.S. E che a te, mancano del tutto le mezze misure :
- a me piace la seconda/terza di seno … non ho mai detto che preferisco 0 tette. Confermo, però, che oltre la 4, le considero un inutile orpello.
- fianchi stretti, non vuol dire strettissimi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Parlo per me ovviamente.
Perchè è così: le donne che mi eccitano smodatamente sono tendenzialmente esibizioniste, narcisiste e sessualmente estremamente disinibite.
Le persone esibizioniste e narcisiste sono egoiste, egocentriche, manipolatrici e volubili, chi è sessualmente estremamente disinibito è facilissimo che si guardi attorno.
Con una combinazione così le possibilità che tutto vada a ramengo sono esponenzialmente alte.
Oltretutto sai come la penso. Il sesso dura poco. Dopo 3 anni che ci vivi assieme, ti sei rotto le balle di fare zan zan le belle rane e alla fine non resta nulla.
Si se era solo il sesso il collante, va a finire come dici tu … anzi, 3 anni sei stato pure generoso
 
Commenta
Alto