Perche agli uomini piacciono le tette grandi ?

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Uhm... A me piacciono sia con le tette grosse che piccole, purchè normotipo e armoniose. Sigh... Sono in crisi di identità!!! Sob...Sob... Dove mi categorizzo?!?! Me tapino che non mi schiero.

Certo è che da ragazzo preferivo la tipologia "Sabrina Salerno" solo in seguito, dopo i 50 provo grande piacere anche con le seconde (inteso per misura di tette) o addirittura le piatte ma se hanno un gran bel culo. Ecco... Sono scaduto nel volgave, volgave volgave.
Mi prendo io la briga di “ schierarti “, ovviamente se me ne dai licenza :
Attualmente sei un sommelier a tutti gli effetti … è pur vero che con l’età si diventa saggi ed impariamo ad apprezzare le vere cose belle della vita 😂😂😂
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.303
Reaction score
44.408
Località
Milano
Sta di fatto che una decina di giorni fa sono andato a trovare una graziosa giovincella con un gran bel culotto, ma zero tette (avevo menzionato la cosa in altro post) rimanendo comunque molto soddisfatto. Ciò che non ho detto è che anche nelle settimane precedenti il massimo che ho toccato è stata una terza misura, per fortuna, ormai in debito di ossigeno mammario, pochi giorni fa ho finalmente avuto la possibilità di intrattenermi con una valida ragazza provvista di una bella sesta misura e ho potuto placare il senso di inquietudine da tette piccole che iniziava ad affliggermi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Parlo per me ovviamente.
Perchè è così: le donne che mi eccitano smodatamente sono tendenzialmente esibizioniste, narcisiste e sessualmente estremamente disinibite.
Le persone esibizioniste e narcisiste sono egoiste, egocentriche, manipolatrici e volubili, chi è sessualmente estremamente disinibito è facilissimo che si guardi attorno.
Con una combinazione così le possibilità che tutto vada a ramengo sono esponenzialmente alte.
Oltretutto sai come la penso. Il sesso dura poco. Dopo 3 anni che ci vivi assieme, ti sei rotto le balle di fare zan zan le belle rane e alla fine non resta nulla.
Comunque rispondendo all’identikit da te tracciato, come sempre estremizzi … troppe peculiarità, tutte assieme creano una miscela esplosiva, che può andar bene per delle grandissime scopate, ma certo non un buon viatico per una reazione.
A me piacciono egocentriche, volubili, con uno spiccato bisogno di sentirsi libere, di carattere forte e deciso, ma certo non amo l’egoismo, l’esibizionismo e il narcisismo. Si trovano, basta avere la pazienza di non accontentarsi della prima venuta ed attendere quella giusta.
Ah dimenticavo, il tutto racchiuso in un fisico minuto … massimo 165/170 cm … bella, tendente al bellissima, di viso, seconda/terza di seno e un culo da far girare gli uomini.
Qualche anno fa l’ho trovata … caratterialmente è come descritta sopra … confesso che però ha il difetto d’essere egoista e ferocemente gelosa della sua libertà, non in senso di libertinaggio, ma nessuna è perfetta … e me la tengo stretta.
P.S. Ma non dovevano parlare del perché agli uomini piacciono le tettone ? 🤔
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Sta di fatto che una decina di giorni fa sono andato a trovare una graziosa giovincella con un gran bel culotto, ma zero tette (avevo menzionato la cosa in altro post) rimanendo comunque molto soddisfatto. Ciò che non ho detto è che anche nelle settimane precedenti il massimo che ho toccato è stata una terza misura, per fortuna, ormai in debito di ossigeno mammario, pochi giorni fa ho finalmente avuto la possibilità di intrattenermi con una valida ragazza provvista di una bella sesta misura e ho potuto placare il senso di inquietudine da tette piccole che iniziava ad affliggermi.
Vedi ? Comunque vai in crisi d’astinenza
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
@nautilus 70 prima zero tette, mò i fianchi stretti... Se dovemo preoccupa'? :rolleyes: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Vedi l'allegato 520869
Comunque, se non fosse per la postilla … particolare non insignificante, peraltro … poi, non sarebbe male.
Qua corriamo il rischio di fare un minestrone :
ma secondo Voi, un tipino del genere attizzerebbe coloroche nell’altro thread dichiaravano di essere attratti dalle … o dai … trans, o lo considererebbero troppo “ femminile “ 🤔🤔🤔🤔🤔
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
44
Reaction score
2.600
Località
Sicilia
Allora sei un tettomane … non fanatico al punto da escludere altra tipologia di donna, in mancanza …, ma decisamente tettomane
Io sono come il lupo nella favola di cappuccetto rosso...solo
che in questo caso la cappuccetto rosso di turno direbbe:." Ti piacciono le tette grandi che ho?"...in questo caso risponderei .." certo! ..è per venirti copiosamente meglio!''
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Conclusione: i gusti non si discutono....😂 Topic chiuso...😂
Ma il topic non ha lo scopo di discutere i gusti che, per definizione, sono assolutamente soggettivi. Io l’ho aperto per discutere dei motivi che determinano i gusti, che è cosa ben diversa … Topic aperto 😂
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
18
Reaction score
27
Località
lombardia
Rispondo al posto di Nautilus...
1) il 95% degli uomini si accontenta. Quelli che possono scegliere sempre di fiore in fiore o sono ricchi come calciatori o sono belli come attori. O entrambe le cose.
2) La moglie è un'altra storia. Le donne che eccitano in maniera smodata i tuoi sensi non sono (quasi) mai adatte ad essere compagne di vita.
confermo l'analisi, io ho una fidanzata che amo e con la quale convivo da dio che ha delle tette minute ma che si tengono in mano ecco, ma a me piaccono tettone solo che le donne in questione lo sanno di essere appetibili ai piu', pertanto molto spesso non sanno minimamente cos'e' la fedelta' ma anche banalmente l'essere una persona con un cervello pensante...spesso non sentono l'esigenza di metterlo in funzione in quanto son le tette messe in un apposita scollatura a fare il flirt. negli ultimi 3 anni ho diminuito di un sacco il punteraggio ma se ci vado da una girl pay, vado da una tettona, necessariamente
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
confermo l'analisi, io ho una fidanzata che amo e con la quale convivo da dio che ha delle tette minute ma che si tengono in mano ecco, ma a me piaccono tettone solo che le donne in questione lo sanno di essere appetibili ai piu', pertanto molto spesso non sanno minimamente cos'e' la fedelta' ma anche banalmente l'essere una persona con un cervello pensante...spesso non sentono l'esigenza di metterlo in funzione in quanto son le tette messe in un apposita scollatura a fare il flirt. negli ultimi 3 anni ho diminuito di un sacco il punteraggio ma se ci vado da una girl pay, vado da una tettona, necessariamente
Bah, non voglio fare nessuna polemica, ma francamente il tuo msg mi ha lasciato basito 😳😳😳
Praticamente stai tranquillamente confessando che ti sei “ costretto “ ad adattarti … poi, per l’amor del cielo, non ho nessun motivo per dubitare che tu abbia trovato la donna ideale e che ci stai da Dio …, perché il tuo timore era che una donna con le tette grosse, sarebbe stata una libertina e certamente infedele ? Ma ti rendi conto di quanta superficialità e becera generalizzazione sono insite in ciò che affermi ? Cioè le donne con le tette grandi, sono donne di facili costumi, perché questa l’equazione che hai fatto tu 😮😮😮 Come se il comportamento individuale dipendesse da una caratteristica fisica 🤔🤔🤔🤔 Qua siamo alla scoperta di una nuova branca scientifica e perché no, anche investigativa : l’antropologia sessuale 😂😂😂😂
Poi, la chicca finale è un classico che certo farà “ felici “ le amiche @Curvy e @Barbara899 … giusto per citarne 2 : le donne con un seno importante, non hanno un cervello pensante … tanto a che le servirebbe ? Hanno le tette, no ? 😂😂😂😂
Una rivisitazione dell’evergreen : se è bella, certo non può essere pure intelligente … come se una cosa, escludesse l’altra.
No, non ho parole, se non dichiarare il mio assoluto dissenso.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
E così abbiamo l'equazione: le tette più sono grandi e più alto è il rischio di essere cornuti? (La regola varrebbe anche per il lato B?....) Scusate questo è materiale per Monsieur @Lafayette ....😂
Hai visto che c’era del potenziale in questo topic, che tu volevi frettolosamente chiudere ? 😂😂😂😂😂
Comunque l’equazione è esilarante, quasi quanto l’istituzione dell’antropologia sessuale 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.332
Hai visto che c’era del potenziale in questo topic, che tu volevi frettolosamente chiudere ? 😂😂😂😂😂
Ma figurati, la mia era una battuta 😂 tuttavia ora sono serio e ti dico una cosa : come si fa a razionalizzare qualcosa di irrazionalizzabile come i gusti sessuali ? 😂 Mi sa che continuo a non essere serio....🤔
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.712
Reaction score
6.989
Ma figurati, la mia era una battuta 😂 tuttavia ora sono serio e ti dico una cosa : come si fa a razionalizzare qualcosa di irrazionalizzabile come i gusti sessuali ? 😂 Mi sa che continuo a non essere serio....🤔
Tornando seri : io sono fermamente convinto che per ogni cosa c’è un perché … ma questo è il retaggio che pago alla mia razionalità e alla circostanza che negli anni ho sviluppato una mente analitica.
Ergo, la domanda sul perché alla stragrande maggioranza degli uomini piacciono le tette grosse, ha una sua precisa valenza. Personalmente ho già, in parte, data la mia risposta, ma mi affascina e m’interessa sapere che spiegazione si dà chi è direttamente interessato.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.332
A me piacciono le tette grandi ma proporzionate al corpo. Il perché forse l'hai ampiamente già spiegato, e posso anche essere in parte d'accordo, tuttavia secondo me è l'insieme che poi determina la scelta, nel senso che se si tratta di una pay non c'è molto da aggiungere ma se si tratta di un partner gli ingredienti che determinano la scelta si allargano a tutta la persona per cui non ti meravigliare se alla fine scegliamo una donna con caratteristiche fisiche diverse dai nostri desideri perché evidentemente la scelta sulle dimensioni del seno è secondaria rispetto ad altri parametri come : intelligenza affinità bellezza sensualità etc...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.901
Reaction score
20.327
Località
Emilia Romagna
Bah, non voglio fare nessuna polemica, ma francamente il tuo msg mi ha lasciato basito 😳😳😳
Praticamente stai tranquillamente confessando che ti sei “ costretto “ ad adattarti … poi, per l’amor del cielo, non ho nessun motivo per dubitare che tu abbia trovato la donna ideale e che ci stai da Dio …, perché il tuo timore era che una donna con le tette grosse, sarebbe stata una libertina e certamente infedele ? Ma ti rendi conto di quanta superficialità e becera generalizzazione sono insite in ciò che affermi ? Cioè le donne con le tette grandi, sono donne di facili costumi, perché questa l’equazione che hai fatto tu 😮😮😮 Come se il comportamento individuale dipendesse da una caratteristica fisica 🤔🤔🤔🤔 Qua siamo alla scoperta di una nuova branca scientifica e perché no, anche investigativa : l’antropologia sessuale 😂😂😂😂
Poi, la chicca finale è un classico che certo farà “ felici “ le amiche @Curvy e @Barbara899 … giusto per citarne 2 : le donne con un seno importante, non hanno un cervello pensante … tanto a che le servirebbe ? Hanno le tette, no ? 😂😂😂😂
Una rivisitazione dell’evergreen : se è bella, certo non può essere pure intelligente … come se una cosa, escludesse l’altra.
No, non ho parole, se non dichiarare il mio assoluto dissenso.
Excited The Goldbergs GIF by HULU


Seguo....
Nn mi pronunciò

Intanto io nn pago per scoparmi uno che nn mi piace perché c ha l addominale....

Poi nn lo so nn ho cervello ho troppe tette....
Chiedete alle anoressiche stile tavola da surf loro sicuramente saranno premi Nobel..come colui che c ha regalato sta perla di minchiezza...ops saggezza

😂😂😂😂
Mah....povera donna....speriamo si accorga chi ha vicino....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.901
Reaction score
20.327
Località
Emilia Romagna
Io sono come il lupo nella favola di cappuccetto rosso...solo
che in questo caso la cappuccetto rosso di turno direbbe:." Ti piacciono le tette grandi che ho?"...in questo caso risponderei .." certo! ..è per venirti copiosamente meglio!''
Guarda ...te la rubo....per un annuncio ...troppo bello...
😂😂😂😂....
 
Commenta
Alto