- Reaction score
- 25
Ci vado alcune volte per fare anale da attivo . le donne chiedono troppo poi non ne trovi tante ( poi la puoi sfondare senza pietà)
ho avuto il picere di lavorare con una ragazza trans [...] era di uno spessore come persona che pochi hanno.
Credo di aver gia detto che è una figura vhe mi attira molto, ho avuto il picere di lavorare con una ragazza trans e devo ammettere che mi sono divertita parecchio oltre alla sua vellezza e fascino e qui parlo solo per lei era di uno spessore come persona che pochi hanno.
Con una trans non ci sono mai andato, e per il momento l'idea non mi stuzzica neanche. Però in passato ho visto qualche volta un travestito. Oddio visto è un parolone. Mi ha letteralmente abbordare su fb, usava nick femminile. Quando mi ha detto che era un trav ho smesso di sentirlo, ma poi mi ha scritto una cosa che mi ha stuzzicato. "ti farò il miglior pompino", e così ci siamo visti. Oddio visti è un parolone, siamo stati nel suo garage completamente buio, mi ha spinto contro il muro mi ha tirato giù i pantaloni ed ha iniziato succhiarmelo davvero bene,prendendo tutto lo sperma in bocca. Dopo qualche incontro mi ha chiesto di scopargli il culo, cosa che ho fatto sempre al buio e francamente non sembrava diverso da quello di una donna. In definitiva posso dire che probabilmente i trans sono decisamente più porci delle donne. Infatti la prossima loft che andrò a trovare è un trans operato, ormai donna a tutti gli effetti
ed è un problema?
Per curiosità e mero spirito di dialogo, quali domande ti faresti?Si ma andare con una trans da attivo ed andarci da passivo ... boh qualche domanda me la farei cmq alla fine non cambia nulla e lo sai solo tu