perche avete scelto il vostro avatar?

Reaction score
9
Buongiorno, non mi pare ci sia una discussione simile nel forum o forse sbaglio a cercare comunque io ho scelto Bukowski perché mi assomiglia perché gli piacevano le Donne e beveva molto

Reaction score
239
Bon Scott era un mio idolo giovanile, gli piacevano le Donne e beveva molto. In effetti anche Bukowski andava bene: era un mio idolo giovanile, gli piacevano le Donne e beveva molto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
148
Io ho voluto rendere omaggio a Tom Waits, uno degli artisti che amo di più (sia come cantautore, che come attore).
Il suo viso a volte trascurato, il particolare modo di porsi, la sua voce logorata a anni ed anni di whisky e sigarette, lo rendono, a mio giudizio, un personaggio "sporco" e comunque originale.
Mi sono sentito di scegliere le sue sembianze per entrare nel mondo dei punters.

Commenta
Reaction score
71
il culo di angel dark, perfetto. Non credo ci sia bisogno di spiegare il perchè della scelta.

Commenta
Reaction score
516
Ho scelto le Hawaii come avatar perché qualche anno fa ci andai e fu una vacanza indimenticabile!

Commenta
Reaction score
125
L'avatar che avevo prima (e che ho usato per un fottio di tempo) era la copertina del disco 'The ape of Naples' dei Coil. Disco bellissimo nel suo genere e che sentivo quasi in continuazione nel periodo in cui mi sono iscritto al forum. Ho conosciuto il forum cercando una ragazza su internet e si può dire che c'era una sorta di legame tra lei e i Coil: ci sono tre canzoni che ogni volta che le sento, e dico ogni volta, mi fanno sempre pensare a lei, per via del testo. Ether, Tattooed man e Love secrets domain (la versione cover, però)...
L'avatar di adesso non bisogna di spiegazioni: Frank Underwood è una sorta di animale guida

Commenta
Reaction score
319
Frank Underwood è una sorta di animale guida

è una serie capolavoro... venerdì ho visto il finale di stagione e già non vedo l'ora di vedere la prossima..
a tal proposito, mi dispiace che abbiano deciso di far diventare Frank (Kevin Spacey) da bisex a omosessuale...
quindi mi chiedo:
il tuo è una sorta di coming out?
:to_become_senile:

.. si scherza eh... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Il mio è un avatar specifico per questo forum, è un fotogramma tratto da un video di un canale youtube dedicato alle OTR di Berlino. Inoltre è anche il mio tipo ideale di ragazza, magra, mora, est Europa.

Commenta
Reaction score
170
Perché anni fa in un thread alcuni colleghi qui nel forum hanno cominciato a chiamarmi "robot di acciaio", quindi da allora mi sono messo l' avatar di Jeeg, il nickname gig inizialmente era solo una abbreviazione di un nome.

Commenta
Reaction score
11
E' l'illustrazione rugby-mitologica del Flanker, un Minotauro svelto e tosto, il primo che esce dal pack e guarda dove è andato l'ovale... Nel dubbio cerca di dare la morte al Fly-Half avversario.
Ho sempre giocato in 3a linea....

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io ho cambiato più avatar che puttane...

Commenta
Reaction score
26
Il mio e' il simbolo di uno dei cartoni animati che piu' ho adorato da bambino, appunto "Hurricane Polimar".

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
959
Deadpool è uno dei personaggi dei fumetti che preferisco. Nick,firma e avatar quindi ispirati a lui.

Commenta
Alto