perche avete scelto il vostro avatar?

Reaction score
23
Chi ascolta musica metal conoscerà l'origine del mio avatar... sono un appassionato di questa musica ed il mio avatar è la copertina di un album intitolato Angel Rat (che poi sarebbe il mio nick) pubblicato nel 1991 dal gruppo canadese Voivod... un disco che ascoltavo spesso e che ha influenzato anche le mie seguenti scelte musicali...

Commenta
Reaction score
180
Avevo trovato la foto del mio avatar in un sito sadomaso ceco, internet era ancora una novità.
Naturalmente ritengo la foto molto eccitante.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Per molti anni, in tutti i forum che frequentavo avevo per
avatar la battaglia di anghiari, il celebre dipinto perduto di
Leonardo da Vinci, ero più giovane, più ardito, sempre pronto
ad iniziare nuove battaglie.
Oggi il tempo è trascorso, mi sono calmato parecchio
non ho più voglia di guerreggiare, ho avuto troppi colpi e batoste dalla vita.
La lucertola svaccata a suonare ( cosa che peraltro io non so fare )
mi rappresenta bene, vada come vada la vita, non me ne importa
più nulla.

Commenta
Reaction score
7
Io ho sempre usato il mio nome Antonello ( ma qui è stato già impegnato)
e sempre lo stesso avatar
il Principe della risata Totò ritratto però in povertà

Infatti per un be po' di anni è stato più facile trovare rose nel deserto, che nel io portafoglio, ma nonostante questo non mi è mai venuta meno ne l'ironia ne il piacere di sorridere, e di riuscire ad "arrangiarmi" per continuare a coltivare il nostro hobby

Commenta
Reaction score
183
Ogni tanto lo cambio.

Per tanto tempo ho avuto Mariana Cordoba, adesso Emilya Argan la Arisa di Rocco....

Commenta
Reaction score
3
L'avatar che ho scelto esprime bene la situazione di sofferenza che mio malgrado sto attraversando da qualche tempo. Ho volutamente cercato un'immagine femminile che rappresentasse ciò che invece rappresenta me, intendendo il mio stato d'animo. Non so che dipinto sia, l'ho semplicemente scelto perché aveva le caratteristiche giuste. Il nick invece è venuto fuori un po' di tempo prima perché ho pensato all'Homo Erectus. Immediatamente dopo ho mi è saltato in mente che il riferimento è anche all'erezione molto attinente a questo forum. Per cui l'ho confermato

Commenta
Reaction score
30
la mia è stata una scelta un po cervellotica.... sono un appassionato dell'attore kevin costner e specialmente del film balla coi lupi e quindi cercavo qualche bella foto di un lupo da abbinare al nick e invece mi è piaciuta questa foto del cane sulla neve e l'ho scelta

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Oltre che della fica, sono un appassionato di musica (jazz, R&B, dixieland, ...) e di cinema.
Se fosse stato possibile avrei utilizzato la musica per rappresentarmi ma, avendo una 2° chance, ho cercato di mettere assieme alcuni "generi":

avatar: Tom Savini ("dal tramonto all'alba", regia Quentin Tarantino) https://www.youtube.com/watch?v=q7heVIEyvQ4
(... l'attrezzo del mestiere!)

alias: s + "Boromir" ("il Signore degli Anelli")
(.... mi piacccione le avventure)

firma: "Oh, gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Poche conte! Se no qui stemo a prenderci per le natiche....... fatti, non pugnette!!!!" ("L'armata Brancaleone ")
(.... non so' perché, ma me ne capitano di tutti i colori!)

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
991
Se solo capissi come cazzo fare a mettere l'avatar che vorrei....
Sotto alla grande scritta
trovi la seguente scritta BENVENUTO, BASTIAN ,NOTIFICHE ,IL MIO PROFILO ,IMPOSTAZIONI , ESCI
clicca su impostazioni nel menù a tendina a sx scorri fino alla scritta MODIFICA AVATAR cliccaci su e si apre la pagina : e trovi due oppzioni per caricare l'avatar di tuo interesse

Opzione 1 - Inserisci l'URL all'Immagine presente su un Altro Sito Web:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 130 per 130 pixel o 19.5 KB (più piccolo).

Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer:

Commenta
Reaction score
1.548
Sotto alla grande scritta
trovi la seguente scritta BENVENUTO, BASTIAN ,NOTIFICHE ,IL MIO PROFILO ,IMPOSTAZIONI , ESCI
clicca su impostazioni nel menù a tendina a sx scorri fino alla scritta MODIFICA AVATAR cliccaci su e si apre la pagina : e trovi due oppzioni per caricare l'avatar di tuo interesse

Opzione 1 - Inserisci l'URL all'Immagine presente su un Altro Sito Web:
Nota: La dimensione massima della tua immagine personalizzata è di 130 per 130 pixel o 19.5 KB (più piccolo).

Opzione 2 - Carica Immagine Dal Tuo Computer:

Grazie mille.
Ma il problema era che con l'ipad l'opzione "carica immagine dal tuo computer" non è selezionabile.

Commenta
Reaction score
18
Hypermiler significa uno che consuma poco (avevo attaccato l'adesivo alla mia macchina come si vede nella firma...pericolo potrebbe andar piano).
Poi sono invecchiato, mi son reso conto che il tempo vola, e in barba ai consumi vado piu' forte.

Commenta
Reaction score
30
Il mio Avatar originario era attinente al mio nick, avendo scelto colui che si è tanto sollazzato con la pratica "elegante" del Bunga bunga, a discredito del nostro Paese.
Successivamente ho poi inserito questo grande del cinema: Bernard Blier.
Un modo per rendere omaggio a questo attore molto espressivo, soventemente inserito nei celeberrimi film di Mario Monicelli.

Commenta
Alto