PERCHE' CI DOVREI RITORNARE ?

Reaction score
13
cavigioni ha scritto:
Però magari qualche ombra, o qualche paura, o qualche senso di vertigine o di fastidio di se stessi per tutto questo camminare a testa bassa o a spalle al muro in androni anonimi o proprio squallidi, tutto questo entrare in case sconosciute con una sconosciuta che attende dietro la porta per non farsi vedere da un vicino che passi per le scale, tutto questo consumare in dieci-quindici-venti-trenta minuti con una ragazza o donna che probabilmente preferirebbe fare tutt'altro, tutto questo andarsene un po' come ladri: tutto questo, insomma, potremmo anche confessarlo ogni tanto. O almeno potrebbe confessarlo qualcuno di quelli che, tra noi, hanno pensieri come questi -- magari espisodicamente, o solo una volta o due all'anno. Forse succede solo a me (ma non lo credo, però: perché non mi stimo tanto), e quindi forse vi ho solo annoiato. Con rispettosi omaggi[/b]

attento cavigioni, ci ho già provato io a lanciare il sasso, tempo fa.
Ma qui siamo tutti pieni di alibi...

Commenta
Reaction score
1
Normalmente 1) per nessun motivo, infatti non ci ritorno, preferisco variare. :good:

Ogni tanto 7) perchè è una maiala infinita e scopa come una dea
:spiteful:

Commenta
Reaction score
8
eddyvedder ha scritto:
1) per nessun motivo, infatti non ci ritorno
2) perchè mi ha fatto stare bene, in tutti i sensi
3) ho instaurato con lei un feeling pazzesco
4) con lei riesco ad essere me stesso
5) perchè finalmente ho trovato una con la quale instaurare un dialogo
6) mi sfogo di tutte le mie frustrazioni
7) perchè è una maiala infinita e scopa come una dea
8) non lo so, a me tira il cazzo e basta
La 1 forever :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
eddyvedder ha scritto:
attento cavigioni, ci ho già provato io a lanciare il sasso, tempo fa.
Ma qui siamo tutti pieni di alibi...

Vabbè, Eddyvedder: io intanto, nel mio piccolo, ti approvo, se lanci sassi nello stagno. Vediamo se i cerchi nell'acqua si allargano un po'.

Commenta
Reaction score
13
cavigioni ha scritto:
Vabbè, Eddyvedder: io intanto, nel mio piccolo, ti approvo, se lanci sassi nello stagno. Vediamo se i cerchi nell'acqua si allargano un po'.

secondo logica e in base alle leggi della fisica, tutto ciò dovrebbe accadere...ma non qui. :sorry:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
cavigioni ha scritto:

secondo logica e in base alle leggi della fisica, tutto ciò dovrebbe accadere...ma non qui. :sorry:

Nei forum i sassi vanno a fondo subito, dopo un giorno nessuno li ricorda più.
Se scegli un bel sasso piatto, e lo lanci a pelo d'acqua, puoi contare su qualche rimbalzo. Ma poi va a fondo.
E' già grassa se qualcuno si è seduto sulla riva a tirarli.
Guardo il bicchiere e lo vedo mezzo pieno.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:

Sì, amici: 8 + 1. E l'idea di ritornare il più delle volte mi fa anche senso. E se invece sono ritornato, mi fa senso averlo fatto. E mi dico che sono il solito idiota.

Non so, ho l'impressione che siamo tutti troppo felici e belli, qui (Garcia Lorca potrebbe dire: "Nosotros / nos hemos puesto / de oro"). Non è che siamo un po' degli Alberoni o dei Willy Pasini della fica a tassametro?, tutti pieni di buoni sentimenti, e di aspettattive, e di soddisfazioni, e di pancia piena (e magari di coglioni svuotati), e così via. Siamo bravi, insomma. Ancora, e ancora... E ancora, ancora: almeno fino a quando ci sarà una donnina da pagare, e da fare nostra per mezzo del bel ritrovato che consiste nel darle dei soldi. Oh!, non è che adesso mi stia pentendo o voglia fare abiura. No, no, cielo!, non sarebbe proprio il caso...

Però magari qualche ombra, o qualche paura, o qualche senso di vertigine o di fastidio di se stessi per tutto questo camminare a testa bassa o a spalle al muro in androni anonimi o proprio squallidi, tutto questo entrare in case sconosciute con una sconosciuta che attende dietro la porta per non farsi vedere da un vicino che passi per le scale, tutto questo consumare in dieci-quindici-venti-trenta minuti con una ragazza o donna che probabilmente preferirebbe fare tutt'altro, tutto questo andarsene un po' come ladri: tutto questo, insomma, potremmo anche confessarlo ogni tanto. O almeno potrebbe confessarlo qualcuno di quelli che, tra noi, hanno pensieri come questi -- magari espisodicamente, o solo una volta o due all'anno. Forse succede solo a me (ma non lo credo, però: perché non mi stimo tanto), e quindi forse vi ho solo annoiato. Con rispettosi omaggi

Tanto per cambiare citazione....

Cos'è che ci trascina fuori dalla macchina?
Cos'è che ci fa stare sotto ad un portone?
Cosa ci prende, cosa si fa quando si ama davvero?

Mistero!

Che dirti... Non mi sento nè felice nè bello. Per la felicità c'e sempre speranza, ma cercarla a pagamento, parrebbe da illusi.
Tutti veniamo da storie diverse, abbiamo presenti diversi, cerchiamo cose diverse.
Qui ci accomuna un'abitudine, o vizio, o perversione, o piacevole passatempo, o attività socialmente utile. Dipende dai punti di vista.
Io amo le donne. E per citare un altro patacca, ho bisogno d'amore, perdio, tutto quanto il giorno.
Lo avevo espresso meglio in un 3d che non trovo più. Oggi non sono in vena.
Ciao

P.S. Non ti autoflagellare troppo, a meno che non sia una forma di autoerotismo.

P.S. P.S. a proposito delle ragazze o donne che vorrebbero fare tutt'altro. Sono ancora incazzato come una pantera da ieri, perchè ho passato tutto il giorno a bestemmiare con le disgraziate che lavorano in un call-center. Sono sicuro che anche loro vorrebbero fare tutt'altro, e me lo hanno dimostrano benissimo. Magari preferirebbero stare in un loft ad aspettare un farlatta qualsiasi che le sbatte un'ora di fila. Scusa la digressione decisamente sciovinista, non è nel mio stile, ma mi è scappata.

P.S. P.S. P.S. Alberoni, Pasini...... sai che ti dico FazzioFAbbio? 'NDO CULO!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
eddyvedder ha scritto:
2) perchè mi ha fatto stare bene, in tutti i sensi
3) ho instaurato con lei un feeling pazzesco
4) con lei riesco ad essere me stesso
5) perchè finalmente ho trovato una con la quale instaurare un dialogo
6) mi sfogo di tutte le mie frustrazioni
7) perchè è una maiala infinita e scopa come una dea

di solito non ci ritorno, il gusto della patata pay è proprio quello, di assaggiarne sempre di diverse.

poi se una mi ha fatto stare da dio allora diventa l'eccezzione che conferma la regola.

ciao

Commenta
Reaction score
1
cavigioni ha scritto:

Però magari qualche ombra, o qualche paura, o qualche senso di vertigine o di fastidio di se stessi per tutto questo camminare a testa bassa o a spalle al muro in androni anonimi o proprio squallidi, tutto questo entrare in case sconosciute con una sconosciuta che attende dietro la porta per non farsi vedere da un vicino che passi per le scale, tutto questo consumare in dieci-quindici-venti-trenta minuti con una ragazza o donna che probabilmente preferirebbe fare tutt'altro, tutto questo andarsene un po' come ladri: tutto questo, insomma, potremmo anche confessarlo ogni tanto. O almeno potrebbe confessarlo qualcuno di quelli che, tra noi, hanno pensieri come questi -- magari espisodicamente, o solo una volta o due all'anno. Forse succede solo a me (ma non lo credo, però: perché non mi stimo tanto), e quindi forse vi ho solo annoiato. Con rispettosi omaggi

Ormai ci vado talmente di rado che ogni volta mi pare la prima, ma quando ci vado ci vado a testa alta.
Sò quello che faccio e perchè lo faccio, sò che non faccio male a nessuno e a volte ho avuto l'impressione di avere fatto della beneficenza.
Quando noto che la tipa è a disagio con quello che fa, e di solito accade durante la conversazione telefonica, allora mi rivolgo ad un'altra più motivata.

Se poi le preferirebbe fare tutt'altro? Sono cazzi suoi, non sono nè un prete nè un assistente sociale ergo posso anche esercitare il mio sano diritto di essere un maschio sciovinista, arrogante ed egoista.

Le paranoie uno se le mette solo se vuole mettersele, ed io non voglio.

saluti

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
Tanto per cambiare citazione....

Cos'è che ci trascina fuori dalla macchina?
Cos'è che ci fa stare sotto ad un portone?
Cosa ci prende, cosa si fa quando si ama davvero?

Mistero!

Che dirti... Non mi sento nè felice nè bello. Per la felicità c'e sempre speranza, ma cercarla a pagamento, parrebbe da illusi.
Tutti veniamo da storie diverse, abbiamo presenti diversi, cerchiamo cose diverse.
Qui ci accomuna un'abitudine, o vizio, o perversione, o piacevole passatempo, o attività socialmente utile. Dipende dai punti di vista.
Io amo le donne. E per citare un altro patacca, ho bisogno d'amore, perdio, tutto quanto il giorno.
Lo avevo espresso meglio in un 3d che non trovo più. Oggi non sono in vena.
Ciao

P.S. Non ti autoflagellare troppo, a meno che non sia una forma di autoerotismo.

P.S. P.S. a proposito delle ragazze o donne che vorrebbero fare tutt'altro. Sono ancora incazzato come una pantera da ieri, perchè ho passato tutto il giorno a bestemmiare con le disgraziate che lavorano in un call-center. Sono sicuro che anche loro vorrebbero fare tutt'altro, e me lo hanno dimostrano benissimo. Magari preferirebbero stare in un loft ad aspettare un farlatta qualsiasi che le sbatte un'ora di fila. Scusa la digressione decisamente sciovinista, non è nel mio stile, ma mi è scappata.

P.S. P.S. P.S. Alberoni, Pasini...... sai che ti dico FazzioFAbbio? 'NDO CULO!!!!!!!!!!!!

Concordo sul 'NDO CULO!!!!!!!!! E naturalmente non volevo mica dire che dobbiamo preoccuparci delle ragazze e delle loro PENE interiori. In effetti, una che va in fabbrica a fare i turni dalle 6 alle 14 o simili fa un lavoro più duro e guadagna parecchio meno di una delle nostre loft (anche se poi non è che tutte i soldi se li guadagnino interamente: i papponi ce li hanno...). No, sarebbe proprio da ciellino o da cattolico popolare: sarebbe un modo di chiudere gli occhi, in realtà. Non mi interrogavo sulle loft, ma su di noi (e ovviamente su di me: che oltretutto in questo periodo frequento poco perché non ho una cippa di un soldo, mica perché mi sto redimendo). E non mi flagello per nulla: ogni tanto, però, mi interrogo e insisto a credere che non faccia proprio male. Anzi, arriverò a dire che il non ritornare tendenzialmente mai da una donnina, o invece la fidelizzazione assidua per cui ci si ritorna le mille volte, sono un po' la stessa cosa. Sono i due termini opposti per giungere a un medesimo effetto. Quale sia, ancora mi chiedo.

GattoSexo ha scritto:
Ormai ci vado talmente di rado che ogni volta mi pare la prima, ma quando ci vado ci vado a testa alta.
...
Le paranoie uno se le mette solo se vuole mettersele, ed io non voglio.

A testa alta va bene, Gatto. Anch'io credo. Però fino a un certo punto. Tu sarai più coerente di me e di altri. Però un po' tutti (tranne te, forse) preferiamo sapere che la donnina esercita le sue funzioni in una location che non costringe a passare davanti a un portiere (poi nel caso si fa, che diamine!), che il palazzo non sia in una strada frequentatissima, che per le scale non ci siano pletore di vicini che ci guardano accigliati. E in questo forum ci stiamo tutti con pseudonimi. Ché nulla ci vieterebbe di scegliere un avatar con nome e cognome e fototessera scansionata dalla patente o dal passaporto. Ho anche l'impressione che alle nostre mogli e compagne, vicine o lontane che siamo, non lo diciamo non solamente perché s'incazzerebbero, e magari ci lascerebbero, come per qualsiasi tradimento. No, no: non glielo diciamo perché al tradimento si sommerebbe qualcos'altro che raddoppia la paura di essere scoperti. 'Nzomma: a me il PUNTER PRIDE andrebbe anche benissimo. Ma chissà se sarebbe un corteo davvero tanto popoloso?

E sulle paranoie, permettimi di dubitare. Non è proprio che "uno se le metta". Le paranoie sono quelle cose che, loro, si mettono a te: che tu voglia o meno (uso un 'tu' impersonale, in questo caso). Osservo la tua evidente serenità nel rapporto lineare tra te e le donnine: e ti invidio, anche. Mi chiedevo solo se qualche dubbio circa le ragioni per cui lo facciamo ("Ho tanta voglia di scopare e BASTA!") fosse venuto, negli anni, solamente a me, oppure anche a qualcun'altro. Grazie della risposta, in ogni caso.

Commenta
Alto