Guarda non serve citare me, cita piuttosto lui, per me si qualifica da solo per quel che dice e pensa ;-)State calmi. Siamo
State buoni ...
Siamo qui per divertirci.
Non per insultarci. Dai.
Guarda non serve citare me, cita piuttosto lui, per me si qualifica da solo per quel che dice e pensa ;-)State calmi. Siamo
State buoni ...
Siamo qui per divertirci.
Non per insultarci. Dai.
Credo che intendesse dire, il lato puramente "pratico", nel senso, molte free sono "impedite ed impacciate" nel fare sesso, per molteplici ragioni. Invece la professionista sa già dove "mettere le mani", e ti fa godere subito e meglio.Assolutamente no, sarò stato sfigato io a trovare poche, ma mai nella vita si può paragonare al godimento che ti da una donna che ti desidera ad una che per quanto brava a fingere sta lì solo perché l'hai pagata.
Purtroppo, mio caro, non è solo amore, attrazione e relativa stanchezza nel tempo, le variabili riguardano anche la salute del partner è lì che ci si paralizza....Ma guarda non discuto sul proprio vissuto, però consentimi di dirti che non è solo finché c'è l'amore e che soprattutto se non coltivi la relazione con la propria compagna è normale che non ci sia più quella spinta anche sessuale. Per dire io fino all'ultimo cercherò di coltivare la relazione con la mia compagna, se poi è lei che si stufa è un altro conto.
Nella maggior parte dei casi è vero, ma per esempio io già sconfesso questo, visto che molte pay con cui sono andato non funzionavano come mi stimolavano.Credo che intendesse dire, il lato puramente "pratico", nel senso, molte free sono "impedite ed impacciate" nel fare sesso, per molteplici ragioni. Invece la professionista sa già dove "mettere le mani", e ti fa godere subito e meglio.
Quindi la cosa vale da ambo le parti, è vera sia l'una che l'altra cosa. Fa bingo, chiaramente chi trova la donna con cui c'è sintomia completa nel sesso, quei fortunati. Ad esempio, la moglie di un mio amico ha ammesso candidamente che non le piace succhiare il pistolino a crudo....eppure se l'è sposata. Questo rientra decisamente fra gli uomini che "si accontentano"
Per carità se non sopraggiungo problematiche gravi, io mi riferivo però ad una situazione in cui non insorgono tali problematiche.Purtroppo, mio caro, non è solo amore, attrazione e relativa stanchezza nel tempo, le variabili riguardano anche la salute del partner è lì che ci si paralizza....
Infatti chi vive come me questo dramma non viene mai ipotizzato da nessuno, come se la salute del partner sia scontata. Purtroppo non è così.Per carità se non sopraggiungo problematiche gravi, io mi riferivo però ad una situazione in cui non insorgono tali problematiche.
Tranquillo, io lo ipotizzo però non sapendo la tua particolare condizione, rispondevo in modo generale. Ora che l'hai espressa figurati, non c'è neanche da dirlo.Infatti chi vive come me questo dramma non viene mai ipotizzato da nessuno, come se la salute del partner sia scontata. Purtroppo non è così.
Se cerchi "il desiderio" hai ragione, ma se NON cerchi il desiderio, ma cerchi la maialaggine a letto e la "tecnica", una Pay è veramente tanta roba. E poi non è scritto da nessuna parte che una Pay non possa provare anche attrazione per un cliente. Se un uomo piace alle donne, in generale, può un minimo "piacere" anche a una Pay. Nel senso, tutto sta a cosa si cerca.Assolutamente no, sarò stato sfigato io a trovare poche, ma mai nella vita si può paragonare al godimento che ti da una donna che ti desidera ad una che per quanto brava a fingere sta lì solo perché l'hai pagata.
A me le Pay aiutavano tantissimo anche quando avevo 25 anni, figurati!Assolutamente vero finché c'è amore e reciprocità, quando poi subentra l'età credimi che l'illusione aiuta ad andare avanti e queste ragazze mi hanno aiutato tantissimo.
Don per carità se parliamo in senso lato e generale ti do ragione, poi peccato però che esiste la cruda realtà e codeste persone che tu decanti, piacciono e non solo alle pay ma anche alle free in teoria...Se cerchi "il desiderio" hai ragione, ma se NON cerchi il desiderio, ma cerchi la maialaggine a letto e la "tecnica", una Pay è veramente tanta roba. E poi non è scritto da nessuna parte che una Pay non possa provare anche attrazione per un cliente. Se un uomo piace alle donne, in generale, può un minimo "piacere" anche a una Pay. Nel senso, tutto sta a cosa si cerca.
dipendesemplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!
Falsa partenza Alonso. Attendiamo il secondo GPost.semplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!
Mah...È mediamente più facile fare porcherie con le free che con le pay, alle free piaci sempre, ti lasciano fare praticamente tutto, con le pay dipende, spesso mettono molti paletti.semplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!
semplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!
semplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!
per me è così, mettiamo che una persona per esempio ha fantasie inerenti il bdsm e non trova la donna libera per realizzarle o magari ha la moglie che non lo fa, l'unico modo è andare a pagamento !Dai stavi scherzando...non
esatto hai proprio ragione, poi comunque c'è da dire che quando la donna va in meno pausa, oppure ha un figlio non sempre la voglia rimane, il sesso diventa impossibile.Mi sa che forse non vi rendete conto di quante donne esistono che non fanno i pompini...