Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
507
Reaction score
1.288
Località
Trapani
Assolutamente no, sarò stato sfigato io a trovare poche, ma mai nella vita si può paragonare al godimento che ti da una donna che ti desidera ad una che per quanto brava a fingere sta lì solo perché l'hai pagata.
Credo che intendesse dire, il lato puramente "pratico", nel senso, molte free sono "impedite ed impacciate" nel fare sesso, per molteplici ragioni. Invece la professionista sa già dove "mettere le mani", e ti fa godere subito e meglio.

Quindi la cosa vale da ambo le parti, è vera sia l'una che l'altra cosa. Fa bingo, chiaramente chi trova la donna con cui c'è sintomia completa nel sesso, quei fortunati. Ad esempio, la moglie di un mio amico ha ammesso candidamente che non le piace succhiare il pistolino a crudo....eppure se l'è sposata. Questo rientra decisamente fra gli uomini che "si accontentano" :LOL:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
50
Reaction score
15.553
Ma guarda non discuto sul proprio vissuto, però consentimi di dirti che non è solo finché c'è l'amore e che soprattutto se non coltivi la relazione con la propria compagna è normale che non ci sia più quella spinta anche sessuale. Per dire io fino all'ultimo cercherò di coltivare la relazione con la mia compagna, se poi è lei che si stufa è un altro conto.
Purtroppo, mio caro, non è solo amore, attrazione e relativa stanchezza nel tempo, le variabili riguardano anche la salute del partner è lì che ci si paralizza....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Credo che intendesse dire, il lato puramente "pratico", nel senso, molte free sono "impedite ed impacciate" nel fare sesso, per molteplici ragioni. Invece la professionista sa già dove "mettere le mani", e ti fa godere subito e meglio.

Quindi la cosa vale da ambo le parti, è vera sia l'una che l'altra cosa. Fa bingo, chiaramente chi trova la donna con cui c'è sintomia completa nel sesso, quei fortunati. Ad esempio, la moglie di un mio amico ha ammesso candidamente che non le piace succhiare il pistolino a crudo....eppure se l'è sposata. Questo rientra decisamente fra gli uomini che "si accontentano" :LOL:
Nella maggior parte dei casi è vero, ma per esempio io già sconfesso questo, visto che molte pay con cui sono andato non funzionavano come mi stimolavano.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Purtroppo, mio caro, non è solo amore, attrazione e relativa stanchezza nel tempo, le variabili riguardano anche la salute del partner è lì che ci si paralizza....
Per carità se non sopraggiungo problematiche gravi, io mi riferivo però ad una situazione in cui non insorgono tali problematiche.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Infatti chi vive come me questo dramma non viene mai ipotizzato da nessuno, come se la salute del partner sia scontata. Purtroppo non è così.
Tranquillo, io lo ipotizzo però non sapendo la tua particolare condizione, rispondevo in modo generale. Ora che l'hai espressa figurati, non c'è neanche da dirlo.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
Assolutamente no, sarò stato sfigato io a trovare poche, ma mai nella vita si può paragonare al godimento che ti da una donna che ti desidera ad una che per quanto brava a fingere sta lì solo perché l'hai pagata.
Se cerchi "il desiderio" hai ragione, ma se NON cerchi il desiderio, ma cerchi la maialaggine a letto e la "tecnica", una Pay è veramente tanta roba. E poi non è scritto da nessuna parte che una Pay non possa provare anche attrazione per un cliente. Se un uomo piace alle donne, in generale, può un minimo "piacere" anche a una Pay. Nel senso, tutto sta a cosa si cerca.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Se cerchi "il desiderio" hai ragione, ma se NON cerchi il desiderio, ma cerchi la maialaggine a letto e la "tecnica", una Pay è veramente tanta roba. E poi non è scritto da nessuna parte che una Pay non possa provare anche attrazione per un cliente. Se un uomo piace alle donne, in generale, può un minimo "piacere" anche a una Pay. Nel senso, tutto sta a cosa si cerca.
Don per carità se parliamo in senso lato e generale ti do ragione, poi peccato però che esiste la cruda realtà e codeste persone che tu decanti, piacciono e non solo alle pay ma anche alle free in teoria...

Inoltre la maialaggine la trovi anche nelle free, solo che non è per tutti e soprattutto tu con le pay la compri (a volte manco sempre riesci), ma sempre dipende da singola situazione a singola situazione. Per dire (ribadisco) io ultimamente mi sento davvero soddisfatto con una relazione free che sto intraprendendo, piuttosto di tutte le pay che ho insifonato. Mi verrai a dire, è soggettivo, ovvio! Però di oggettivo è che se piaci ad una donna e ti desidera stai pur certo che di maialate è più portata a farle, di una che lo deve fare perché gli hai allungato 100-200-300 euro.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.546
Reaction score
24.451
Località
Torino
semplicemente per realizzare delle fantasie che con la propria compagna sarebbe impossibile!!!

resource.jpg


#Lefaremosapere
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.602
Età
54
Perché gli uomini vanno con le prostitute?
Bisognerebbe chiedere a chi ci va…
(tutti qua dentro a quanto pare)
Io ci vado perché il desiderio sessuale è molto alto in me…
La patner non mi soddisfa…
La mia vita sessuale e non…
Non mi soddisfa
Livelli di stress accumulato durante la settimana che non riesco a liberare se non andando a pay..

Da giovane quando non avevo una compagna fissa,ho saltato il fossato delle mie paure e rimorsi di coscienza andando a OTR ( anche con amici)
E sono diventato ‘schiavo’ del vizio delle pay..,

Unica cosa che mi trattiene
Sono i soldi che investo in questo hobby…
che mi fanno indietreggiare
Altrimenti se l’euro avesse lo stesso potere d’acquisto della lira
Sarei un drogato di fi.a al 100%
 
Commenta
Alto