"se siamo onesti non penso che se un uomo ha accesso alla figa con facilità spende soldi per ottenerla, tutt'al più spenderà in altri campi".
Non penso assolutamente che sia così. Posto che ci sia pur qualcuno che si eccita all'idea di far sesso per soldi (leggevo di un marito che si eccitava a pagare la moglie prima di ogni rapporto, fantasticando di andare con una escort), il sistema pay è valido sia per i single che per gli accoppiati, ammesso di averne la predisposizione e non avere remore morali o paure sanitarie o di altro genere, che blocchino lo spunto ad andare.
Per il single, per quanto piacente e facile a trovare compagnia, il mondo pay gli permette di scoparsi la figa che vuole, da catalogo, quando vuole: no corteggiamento, no implicazioni sentimentali, no sbatti. Ovviamente se uno cerca la storia seria, ama il corteggiamento e vuole uscire con una donna, e non solo chiavare, nulla quaestio, è la normalità dei casi.
Per l'accompagnato, è quasi inutile dirlo: zero derive sentimentali e rischi di essere sgamati o avere problemi con l'amante, zero rischi pettegolezzi, restano i rischi malattie e imprevisti che possono far scoprire (auto in panne in luoghi che non puoi spiegare, cellulare traditore, msg inopportuni ecc.).