Perche le donne mi fanno questa domanda?

Reaction score
1.854
Ai tempi dei social e siti d'incontro in cui pare l'unico modo per conoscere una ragazza, le ragazze apprezzano chi ha le palle per attaccate bottone.
Però c'è da distinguere la molestia o catfishing .
Poi ci sono su internet ^ maestri ^ che dicono addirittura come fare e come dire, venditori di fumo andassero a fare un lavoro serio.
La cosa nasce se è è del tutto naturale, la donna al netto di strategie e frasi sibilline, che le piaci o non le piaci lo capisci subito.

Commenta
Reaction score
4.438
Molto probabilmente non sei sposato altrimenti direbbero "tua moglie come sta?" e usano tua sorella come moglie per alzare un muro tra loro e tu. Usano tua sorella per tenerti a distanza e farti capire che non sono interessate a te.
Non conoscendo bene come stanno le cose, propenderei anch'io per questa ipotesi. Sembrano le tipiche domande di circostanza, tanto per cazzeggiare un pò, il tempo di prendersi il caffè insieme e/o perchè la persona che si ha di fronte non desta tanto interesse (il discorso naturalmente è generico, non rivolto necessariamente a chi ha aperto il thread). Del resto anche a me capita quando converso del più e del meno con conoscenti, sia con uomini che con donne, di porre domande tipo comne sta o cosa fanno i tuoi figli o altri familiari o persino circa i loro animali domestici, sapendo che ne sono appassionati. Ma non perchè sinceramente m'interessi più di tanto, ma giusto per un minimo di convivialità. In tutti i modi,tornando all'oggetto del topic, almeno personalmente, non scorgo alcuna intenzione o allusione sessuale in quel tipo di domanda. :bye:

Commenta
Reaction score
106
Mi ricorda una mia collega,che sa che provo una certa attrazione nei suoi confronti e che....me la chiaverei molto volentieri. Ma per non dare corda ai miei pensieri,a volte salta fuori con queste domande del cazzo riferite però a mia moglie,con immediato calo delle intenzione. Una domanda rovinafeste.
Credo che sia solo una tecnica per farci passare dalla testa l'immagine della sua figa che ci invita a entrare.

Commenta
Reaction score
711
Uno psicoanalista freudiano o neofreudiano ipotizzerebbe che, se una donna fa certe domande, è perché ha un matrimonio pessimo.
Io, non essendo psicoanalista freudiano e neppure neofreudiano ma solo un misogino, ritengo invece che costei abbia voluto solo dare aria alla bocca.

Devo avere già evidenziato che tu sopravvaluti gli esseri umani - uomini compresi - i quali fanno spesso domande idiote.

A volte non sanno nemmeno loro cosa vogliono farci capire: dunque sperano che qualcuno glielo spieghi.
Stai attento a non diventare tu quel qualcuno.

Ritieniti fortunato. Perderesti mesi a cercare di decifrare quelli che, verosimilmente, sono solo gesti privi di senso.

Perché oltre a donne idiote esistono uomini idioti.
E sono tanti: la pandemia ha aggravato la situazione, facendo emergere idiozie che covavano nascoste da anni ed anni.
Severo ma giusto, soprattutto sui segnali femminili lanciati ad cazzum

Commenta
Reaction score
2.014
Mi ricorda una mia collega,che sa che provo una certa attrazione nei suoi confronti e che....me la chiaverei molto volentieri. Ma per non dare corda ai miei pensieri,a volte salta fuori con queste domande del cazzo riferite però a mia moglie,con immediato calo delle intenzione. Una domanda rovinafeste.
Credo che sia solo una tecnica per farci passare dalla testa l'immagine della sua figa che ci invita a entrare.

è una collega onesta, non ha probabilmente bisogno di aumentare il suo ego, e non vuole rotture di palle.
Io preferisco interagire con persone chiare, spesso nell'ambiente di lavoro si tende a essere cooperativi (vuoi per lavorare meglio). Molte rimangono ambigue, e lanciano segnali fuorvianti.

Commenta
Reaction score
973
Scusate ragazzi non è un argomento comune ma non so se a voi è capitato (credo di no) ma recentemente nei rapporti che ho con donne free,sul lavoro o mentre prendo il caffè al bar mi è capitato per ben due volte,due,che le donne in questione mi hanno posto questa domanda "è tua sorella come sta?" alcune condita con l'aggiunta di "Si è sposata?"...questo nonostante le donne in questione non conoscano e non abbiano mai visto mia sorella!sanno a malapena che ho una sorella e quelle volte che ci vediamo non mancano mai di chiedere sue notizie..tenete conto che in quel momento in cui lo chiedono siamo sempre a tu per tu e io sono sempre superarrapato e penso a un modo per portarmele a letto,e queste se ne escono con questa domanda del cazzo...allora mi rendo conto che la situazione è surreale e la battuta facile,per cui non fate battute da bar.. ;)
Vogliono incuriosirti, canalizzare la tua attenzione su di loro, e possiamo dire che ci sono riuscite tanto e vero che continui a pensarci.
Hanno captato i segnali del tuo arrapamento (già in precedenza, in altre occasioni) e questo ha innescato il loro interesse verso di te
e ti desiderano carnalmente; vogliono che tu sappia di questo loro interesse segnalandoti che hanno preso informazioni su di te
(altrimenti non saprebbero di tua sorella).
Sperano che alla prima occasione, ad esempio in ascensore, scateni la tua virilità prendendole per i capelli, lingua in bocca e mano che le fruga la fregna con decisione e vigore.

È necessario che prima di scatenare la tua irruente mascolinità mi mandi uno scarico di responsabilità nei mie confronti,
almeno con messaggio privato, perché io su certi argomenti non ci ho mai capito una mazza. Con tutti i problemi che ho
mi ci manca solo una denuncia per istigazione allo stupro e alla violenza.
E sappi che se decidi di saltare addosso alle colleghe in ascensore non potrai accollare la colpa a tua sorella dicendo che lei non si vuole
ancora maritare;
non sono affari che riguardano ne te ne quelle pettegole delle tue colleghe, anzi se fossi il giudice metterei in galera tutta la ditta.

Ma tu guarda che razza di ragionamenti ci tocca leggere in un forum così serio e rispettabile!!:rofl:

:lol::biggrin-new::-)):-)):-)):lol::-)):-)):-)):biggrin-new::-))

Commenta
Reaction score
1.819
Cazzuolasanta mentre leggevo la parte dove dici di prenderle per i capelli e pastrugnarli la figa giuro ho avuto un principio d'erezione...io pensavo a qualcosa del tipo dita nella figa e io che le sussurro all'orecchio "dicevi di mia sorella?" :LOL:

Commenta
Alto