Scusate ragazzi non è un argomento comune ma non so se a voi è capitato (credo di no) ma recentemente nei rapporti che ho con donne free,sul lavoro o mentre prendo il caffè al bar mi è capitato per ben due volte,due,che le donne in questione mi hanno posto questa domanda "è tua sorella come sta?" alcune condita con l'aggiunta di "Si è sposata?"...questo nonostante le donne in questione non conoscano e non abbiano mai visto mia sorella!sanno a malapena che ho una sorella e quelle volte che ci vediamo non mancano mai di chiedere sue notizie..tenete conto che in quel momento in cui lo chiedono siamo sempre a tu per tu e io sono sempre superarrapato e penso a un modo per portarmele a letto,e queste se ne escono con questa domanda del cazzo...allora mi rendo conto che la situazione è surreale e la battuta facile,per cui non fate battute da bar..
Vogliono incuriosirti, canalizzare la tua attenzione su di loro, e possiamo dire che ci sono riuscite tanto e vero che continui a pensarci.
Hanno captato i segnali del tuo arrapamento (già in precedenza, in altre occasioni) e questo ha innescato il loro interesse verso di te
e ti desiderano carnalmente; vogliono che tu sappia di questo loro interesse segnalandoti che hanno preso informazioni su di te
(altrimenti non saprebbero di tua sorella).
Sperano che alla prima occasione, ad esempio in ascensore, scateni la tua virilità prendendole per i capelli, lingua in bocca e mano che le fruga la fregna con decisione e vigore.
È necessario che prima di scatenare la tua irruente mascolinità mi mandi uno scarico di responsabilità nei mie confronti,
almeno con messaggio privato, perché io su certi argomenti non ci ho mai capito una mazza. Con tutti i problemi che ho
mi ci manca solo una denuncia per istigazione allo stupro e alla violenza.
E sappi che se decidi di saltare addosso alle colleghe in ascensore non potrai accollare la colpa a tua sorella dicendo che lei non si vuole
ancora maritare;
non sono affari che riguardano ne te ne quelle pettegole delle tue colleghe, anzi se fossi il giudice metterei in galera tutta la ditta.
Ma tu guarda che razza di ragionamenti ci tocca leggere in un forum così serio e rispettabile!!