Perche preferisco le trans alle donne?

Non è un problema dire che non si è etero al 100% io mi reputo bisessuale ma gli uomini non mi piacciono però il cazzo sì, ma non è l'argomento del thread, se uno preferisce le trans alle donne sarà per svariati motivi no? Uno di questi potrebbe essere che preferisce il piacere anale, o una bocca che spesso succhia in maniera ottimale conoscendo meglio l'articolo, o scoparsi un bel culo senza freni ecc
Proprio così, siamo bisessuali ma i maschi non ci piacciono, il cazzo sì.
Poco fa ho visto un annuncio di un bellissimo trav con un gran bel cazzo, capelli lunghi (ovviamente parrucca) sguardo femmineo, un gran bel cazzo, grosso venoso con bella cappella, poi scorrendo le foto vedo il suo torace piatto, e penso che bel ragazzo ma non fa per me.
Adesso sono combattuto ci vado? Mi eccita, ma quel fisico maschile mi frena.
Ci piace il piacere anale e ci piace la bocca maschile, siamo bisex ci piace il cazzo ma non i maschi. Che faccio ? Boh?
 
Proprio così, siamo bisessuali ma i maschi non ci piacciono, il cazzo sì.
Poco fa ho visto un annuncio di un bellissimo trav con un gran bel cazzo, capelli lunghi (ovviamente parrucca) sguardo femmineo, un gran bel cazzo, grosso venoso con bella cappella, poi scorrendo le foto vedo il suo torace piatto, e penso che bel ragazzo ma non fa per me.
Adesso sono combattuto ci vado? Mi eccita, ma quel fisico maschile mi frena.
Ci piace il piacere anale e ci piace la bocca maschile, siamo bisex ci piace il cazzo ma non i maschi. Che faccio ? Boh?
condivido in toto i tuoi pensieri ...sono anche i miei , è alcune volte mi sono trovato in questa situazione ...la mia decisione è sempre stata non vado ,quel fisico tirato prettamente maschile smorza tutto la mia eccitazione del viso prettamente femmineo.
 
condivido in toto i tuoi pensieri ...sono anche i miei , è alcune volte mi sono trovato in questa situazione ...la mia decisione è sempre stata non vado ,quel fisico tirato prettamente maschile smorza tutto la mia eccitazione del viso prettamente femmineo.
Ci sono stato con alcune trav e mi piacque.
La prima volta nel 2019, da Rebecca Valentina di Roma, bellissima e femminile anche se senza seno, mi mise pancia all’aria, stava per penetrarmi e guardando quel torace maschile dissi no, finì con un fantastico pompino.
Poi dopo qualche anno sono tornato da alcuni trav con cui ho avuto rapporto completo, compresa la doccia del loro latte, poi sono tornato alle donne e un trans che avevo già incontrato più volte, adesso di fronte a un trav mi blocco, penso al corpo maschile, penso che se andassi con un trav potrei avere due reazioni: evitare la penetrazione oppure andare oltre, fargli togliere la parrucca e farmi scopare, perché molto probabilmente è proprio questo che voglio.
Salire l’ultimo gradino, questo mi manca.
 
Attenzione, però, rimaniamo in tema. Il tema non è se chi va con le trans sia etero o omosessuale oppure a quale livello di rapporto siete arrivati con le transessuali, il tema è "perchè preferite le trans alle donne". Semmai si potrebbe discutere anche del contrario e cioè perchè preferite le donne alle trans ma il cercare di definire etero/bi/omosex non sarebbe pertinente. Almeno non credo. Poi libertà per tutti di fare ciò che si vuole.
 
A me fa morire dal ridere il fatto che a una domanda così chiara come recita il titolo di questo thread si finisca sempre in degrado e i contenuti della discussione, che sono specchio di questa società, prendono una piega che è imbarazzante. Si rischia così di annoiare gente che apporta contributi alle discussioni che vanno oltre il cielodurismo da ano intatto. Mi fa sorridere sapere che nella maggior parte dei casi, con una trans o con una donna, indistintamente questa gente è di una noia mortale oltre che spesso poco avvezza alla chiavata in genere.
Per tornare in tema, perché preferisco le trans alle donne?
Perche lo prendono nel culo per esempio.
Perché te lo mettono nel culo e perché no.
Perché ho l’ardire di scoparmele.
Perché ho l’ardore di farmele piacere. E parecchio aggiungerei.
Perché quello che per qualcuno può essere ripugnante per altri può essere la sublimazione della goduria.
 
Ma tanto siete froci!!!! Ops, siamo froci... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Scherzi a parte... Submale, tu preferisci sempre le trans alle donne o solo quando vai a pay o solo in certi momenti quando cerchi qualcosa di diverso oppure le donne solo in certe occasioni ma se puoi solo t-gatte? Semplice curiosità che, ovviamente, rimane in tema in quanto non vuole categorizzare ma vuole far capire se sia un "sempre" o un "spesso/saltuariamente"
 
Diciamo che la ragazza free era abbastanza reperibile. Con le trans il metodo più veloce è andare a pagamento. Anche perché andare a trans free può rivelarsi seriamente disastroso per tutta una serie di motivi che richiederebbero un altro thread. Questo era un forum nel quale si condividevano le esperienze a pagamento pertanto la mia produzione qui è più trans che escort. Con le escort poi sempre per una questione di velocità e praticità ho cominciato ad andarci ma solo se guardandole nelle pupille degli occhi scorgevo quello che mi sembrava l’atteggiamento di una “troia psicopatica”. Quando la trovavo davvero, mi sono concesso delle memorabili scopate.
 
Pur avendo una vita abituale "etero" uniche pay con cui sono stato in Italia negli ultimi anni (circa 1 volta l'anno) sono state trans, una ij particolare che conosco da credo 20 anni... forse perché ho una vita sessuale molto attiva e mi piace variare ogni tanto ma devo dire che è molto piacevole farsi una cavalcata e chiacchierare prima e dopo come fosse una trombamica. Ed alla fine, nonostante il piccolo contributo sempre uguale dalle prime volte, trombamica lo è davvero
 
Io che amo sperimentare vi posso dare una mia personale opinione .questa settimana incontro free con una trans in noto cinema della mia zona ...impressionante la dedizione al cazzo le movenze la porcaggine il sapere cosa e dove toccare pratiche spinte ...tanta tanta roba quasi 2 ore di giochi dove nulla è mancato ...poi un pomeriggio al bolero in spa ...dove ho preso contatto con una coppia simpaticissima ..4 ore dove ho scopato 2 coppie è una singola ...menù classico senza sussulti si tre venute ... Sei un toro sei un toro dicevano in realtà trombate mediocri lo ammetto...ma la trans ragazzi tanta roba .
 
Proprio così, siamo bisessuali ma i maschi non ci piacciono, il cazzo sì.
Poco fa ho visto un annuncio di un bellissimo trav con un gran bel cazzo, capelli lunghi (ovviamente parrucca) sguardo femmineo, un gran bel cazzo, grosso venoso con bella cappella, poi scorrendo le foto vedo il suo torace piatto, e penso che bel ragazzo ma non fa per me.
Adesso sono combattuto ci vado? Mi eccita, ma quel fisico maschile mi frena.
Ci piace il piacere anale e ci piace la bocca maschile, siamo bisex ci piace il cazzo ma non i maschi. Che faccio ? Boh?
Io per esempio, ho avuto in totale meno di 10 incontri con tgirls e le ho scelte sempre femminili al massimo. Non vorrei mai incontrare un trav perché non è nei miei gusti, ma per le tgirl al top della femminilitá ci vado pazzo !
 
Per quanto mi riguarda non ho problemi a rispondere che nel mio caso la risposta alla domanda del thread è: il cazzo.
Sono andato per la prima volta a trans praticamente per gioco/semplice curiosità, dopo che mi avevano dato buca a un appuntamento, ma appena mi sono trovato lì io e ho visto quel che pendeva tra le gambe di quella bellezza ne sono rimasto praticamente ipnotizzato e ho capito cosa cercavo. Probabilmente avevo dei desideri inconsci rimasti finora inespressi o che non volevo accettare.
Va detto che, eccezione alla maggior parte degli amanti trans, in vita mia ho voluto provare anche il maschio, non tanto per attrazione vera e propria ma quanto per la curiosità di provare a farlo con qualcuno che ti desidera veramente e non lo fa solo per soldi. In questo senso ho vissuto belle esperienze di letto ma nulla batte il fascino irresistibile di un corpo femminile con un bel cazzo e due belle palle.
 
Ciao a tutti,
non ho un problema, ma più voglia di condividere quello che mi sta capitando questo periodo e dato che qua sopra non sono solo ho pensato per una volta di scrivere qualcosa di diverso da una recensione.

Da circa sei mesi ho iniziato ad allargare le mie ricerche, se prima guardavo compulsivamente donne tettone, curvy, bbw e casalinghe la mia attenzione ha virato verso la donna con le tette e il cazzo. Sì lo so, ci sono tante discussioni sulla prima volta un trans, e la mia non è diversa, ma in un certo senso ho iniziato a fare confusione tra quello che cerco, quello che voglio, e il piacere della scoperta.

Chiarito il fatto che non trovo più la spontaneità in certi incontri con le donne, vuoi perché le ultime esperienze sono state sempre più gelide, meno spontanee, pagate di più e con meno soddisfazione. Non è una litania sulla scia dell'amarcord "prima era meglio". Le sole le prendevamo anche 20 anni fa, però è così:
I tempi sono decisamente cambiati, in peggio, con rate più alti e prestazioni sempre più risicate. Lo vedo anche nelle recensioni, tre righe, senza una descrizione della persona, zero sensazioni, un piattume generale anche tra alcuni utenti, che magari pagano 300 sacchi una scopata poi paghi il creditino per leggere in due righe quanto ha speso il punter e se è andata bene o male. Ma i feedback non erano vietati?

Proviamo con un Trans. Mesi di ricerca per capire quale fosse quella giusta per me, e alla fine notato il turn over quasi da CM ho capito che dovevo prendere la palla al balzo.
La prima volta non è stata memorabile, io non sono passivo e non amo nemmeno fare anale da attivo, ma ero piacevolmente attratto da una sessione soft con massaggio e preliminari reciproci e alla fine è andata bene, sono uscito con il cuore in gola ma anche felice di averlo fatto. Almeno per iniziare. Il primo incontro mi ha regalato questa sensazione mista tra paura e desiderio. Dopo 25 anni di punteraggio mi sono sentito di nuovo un novizio. Questa cosa mi è piaciuta molto e ho voluto riprovare quasi subito l'esperienza.

Trovo questa t-gatta, Karen, recensita. L'incontro è stato molto bello, persona molto dolce, è stata molto naturale nel mettermi a mio agio, abbiamo fatto tutto tranne la penetrazione, lei ci ha provato ma quando ho alzato la mano per il dolore mi ha fatto venire di bocca. Una volta terminato ci siamo lasciati andare a qualche discorso, niente di trascendentale ma sono stato bene con lei, molto. La inserisco tra le migliori esperienze, almeno che io ricordi.

Poi ho ritentato la fotocopia dell'esperienza precedente, è andata abbastanza bene, sono venuto alla grande. Lei bellissima, con un corpo che certe donne si sognano (ok il chirurgo bravo) ma nella mia testa era così, peccato lei fosse troppo distante perché troppo attenta a guardarsi nello specchio. Sono susseguiti altri tre incontri, uno dei quali non ancora recensito perché ho la paranoia che possa leggere la recensione non troppo lusinghiera per lei. Mentre ci parlavo era troppo disinvolta su certi argomenti legati alla mala e questo mi ha frenato un attimo. Ovviamente per attenzione e paranoia. Qua entra in gioco "L'importanza del recensire".

Nel frattempo tra una trans e l'altra continuo a frequentare un paio di fidelizzate con cui vado da anni e dove il sesso è (quasi) sempre eccitante, dipende un po' anche dallo stato d'animo.
La storia delle trans sta diventando un "vorrei ma non posso" nel senso che non sono passivo e nel mio lato B non ci entra nemmeno uno spillo. Metterlo in culo non mi fa impazzire anche se qualche volta lo faccio, ma è raro.

Forse è solo un diversivo del quale sto abusando in maniera feroce, fotocopiando ogni incontro cercando di ricreare l'intensità dei primi due. Tutt'ora guardo più annunci di trans che di donne ma il picco è stato già raggiunto. Ho avuto un incontro l'altro giorno con una Trans: sulla carta bellissima, tettona, super curata, nella realtà un uomo panzuto con le tette con il cazzo grande e con più voglia di stare al telefono che giocare con il mio arnese. Il risultato è stato che mi sono alzato, rivestito e ho preso la porta. Dopo mezz'ora ero dalla mia fidelizzata preferita.

Insomma, mi rendo conto che ho voglia di entrambe le cose oppure sono solo annoiato, anche se con il tempo con le donne non c'è più tutta questa voglia di gettare denaro e tempo, non è solo una questione legata al meretricio, ma con il rapporto con le donne in generale sotto ogni aspetto. Uomini e donne si stanno dividendo del tutto, c'è una grande frattura sociale in atto e questo si ripercuote anche nel nostro amato hobby. Perdonatemi, era un po' di tempo che volevo condividere :)


ciao punteri :>
 
Indietro
Alto