Perche preferisco le trans alle donne?

Io invece non mi farei mai inculare da un uomo,men che mai baciarlo mi fa proprio ribrezzo..i trans invece sono un altro mondo
Io tutte queste certezze non le ho. Non posso dirlo perchè non ho mai provato ma soprattutto perchè non mi sono mai trovato in una situazione tanto intrigante che mi possa coinvolgere anche con un uomo. Diciamo che non posso escluderlo. Per il medesimo motivo scritto molti post indietro, la ricerca del piacere non categorizza in uomini, donne, trans, etero, omo, bisex o quant'altro ma categorizza in "sto godendo" o "non sto godendo".

Mi piace il gelato al pistacchio? Non mi attira ma non so se mi piace, non l'ho mai provato. Magari un giorno, in un momento di particolare follia in cui mi va di provare qualcosa di diverso, lo proverò. E magari mi pentirò pure di non averlo provato prima. Ma per il momento il dubbio mi rimane. Non so se mi piace il gelato al pistacchio ed è per questo che non posso dire che non mi piace.

Per tornare in topic, non preferisco le trans alle donne. Preferisco godere. Che poi goda con le donne o con le trans a me va sempre bene.

1764264402868.webp

Penso che possa tornare utile

Io invece non mi farei mai inculare da un uomo,men che mai baciarlo mi fa proprio ribrezzo..i trans invece sono un altro mondo
Ma quale sarebbe l' altro mondo?
Stringi stringi, stai avendo un rapporto omosessuale passivo nell'uno e nell'altro caso.
Perchè alla fine della fiera è questa trasgressione qui ad eccitare.
Il che va benissimo, per carità... liberissimi di godere e trasgredire come si vuole, ci mancherebbe.
Ma non raccontiamoci che Cristo è morto di freddo solo per non accettare questa fluidità sessuale.

Ma infatti, nessun giudizio.
Però ammetterai che fa morir dal ridere chi dice 'Vado a trans, ma sono RIGOROSAMENTE etero'
Ma dai... :acute: :acute:
Ma infatti c'è un'enorme ipocrisia ed una omofobia strisciante alla base della negazione.
Ti piace essere passivo?
Beh, forse etero al 100% non lo sei.
E' un problema?
Per me no, ma per chi lo nega evidentemente sì.

Ma infatti c'è un'enorme ipocrisia ed una omofobia strisciante alla base della negazione.
Ti piace essere passivo?
Beh, forse etero al 100% non lo sei.
E' un problema?
Per me no, ma per chi lo nega evidentemente sì.
Chi dice di essere etero è va dalle trans non ha ben chiaro la sua sessualità ...puoi fare un distinguo fra passivo è attivo come me ci può stare .
puoi come me cercare solo determinati fisionomie o determinati fisici ...frequento luoghi scambismo fra trans no ...frequento feste fra trans no ...vado con tutti i trans no ...sono etero no .mi piace la figa si .bacio non bacio lecco non lecco in realtà qui dentro a
nessuno frega niente ma scrivere io non bacio io non lecco non mi faccio inculare inculo e basta è sono etero è proprio da medioevo.

Ultima modifica:
La questione può essere analizzata anche da un altro punto di vista.
Godere a prenderlo in culo, indipendentemente se dietro ci sia un uomo, una trans o una donna con strap on.
In definitiva il denominatore comune è la passività, prenderlo in culo.
è una questione di gusti, e a meno che non si tratti di un uomo convinto omosessuale che probabilmente vorrà farsi inculare solo da altri uomini, gli altri a cui piace questa pratica sceglieranno altre vie ma il risultato alla fine è sempre lo stesso.

Godere a prenderlo in culo, indipendentemente se dietro ci sia un uomo, una trans o una donna con strap on.
è una questione di gusti, e a meno che non si tratti di un uomo convinto omosessuale che probabilmente vorrà farsi inculare solo da altri uomini, gli altri a cui piace questa pratica sceglieranno altre vie ma il risultato alla fine è sempre lo stesso.
Anche ...insomma mille sfaccettature obiettivo finale godere tutti felici e contenti .

concordo. E' proprio così. Se ti bendano e non vedi, la differenza difficilmente la vedi, ma il piacere è identico.
Poi, dovendo scegliere, io che non mi reputo gay, scelgo lo strap on o la trans

Non è un problema dire che non si è etero al 100% io mi reputo bisessuale ma gli uomini non mi piacciono però il cazzo sì, ma non è l'argomento del thread, se uno preferisce le trans alle donne sarà per svariati motivi no? Uno di questi potrebbe essere che preferisce il piacere anale, o una bocca che spesso succhia in maniera ottimale conoscendo meglio l'articolo, o scoparsi un bel culo senza freni ecc
Mi sembra che la risposta riporti assolutamente in topic. Non è questione di categorizzare ma di spiegare il perchè si preferiscono le trans alle donne. Il quesito non credo nasca per capire se uno preferisce rapporti omosessuali o bisessuali altrimenti si sarebbero coinvolti anche gli uomini. Il quesito limita la richiesta a chi preferisce andare con delle trans invece che scopare con delle donne biologiche. La mia risposta breve, ma nemmeno troppo, è che le trans hanno un'aspetto femminile che non fa sentire (uso un termine voltumente del cazzo ma per farmi capire) contronatura un uomo che ha la possibilità di usufruire sia della parte passiva che di quella attiva. Inoltre, i rapporti transessuali sono il 95% delle volte a pagamento (qualche incontro in discoteche o locali ad hoc lo dobbiamo mettere in conto) e nel 80/90% dei casi sono più soddisfacenti di quelli con le donne a pagamento. Questo soddisfacenti deriva anche dal fatto che il coinvolgimento ed il godimento di una trans durante il rapporto è concretamente più verificabile rispetto a quello spesso finto di una donna. Sono convinto che un rapporto sessuale a pagamento con una trans (rapporto attivo o passivo poco importa) soddisfi maggiormente l'ego dell'uomo anche psicologicamente. Perchè più caldo e reale rispetto a quello con una donna che spesso finge e viene vista come una slot machine. Il jackpot non lo vedi (quasi) mai.

Ma infatti, nessun giudizio.
Però ammetterai che fa morir dal ridere chi dice 'Vado a trans, ma sono RIGOROSAMENTE etero'
Ma dai... :acute: :acute:
Ma è una gara a chi è più ridicolo però.
Posto ci sia qualcuno che la mette in questi termini, è ridicolo anche stare lì a cavillare e obiettare
Se ti piacciono i trans sei etero al 50%, omo al 25% bisex al 25
Se ci vai da attivo lo sei al 50% però se pratichi sesso orale quel 50 scende al 47,5% e la quota bisex sale di un 2% per cui diventa 27. Se oltre al sesso orale gli tocchi il pene con una mano c'è un ulteriore decremento della quota etero dell'1% per cui....

Aggiungo che il problema non è il cazzo, che in fondo è un'estensione anatomica.
Per dire ti piace qualcuno, ti deve piacere il viso, lo sguardo, il modo di porsi e camminare, l' atteggiamento, il corpo nella sua interezza e il modo in cui lo usa anche fuori dal letto etc.
Per questo posso dire che almeno a me non piacciono gli uomini.
Non lo dico "rigorosamente" perché non sono rigoroso in nulla in vita mia, e già il termine mi fa abbastanza ridere

Ma è una gara a chi è più ridicolo però.
Posto ci sia qualcuno che la mette in questi termini, è ridicolo anche stare lì a cavillare e obiettare
Se ti piacciono i trans sei etero al 50%, omo al 25% bisex al 25
Se ci vai da attivo lo sei al 50% però se pratichi sesso orale quel 50 scende al 47,5% e la quota bisex sale di un 2% per cui diventa 27. Se oltre al sesso orale gli tocchi il pene con una mano c'è un ulteriore decremento della quota etero dell'1% per cui....

Aggiungo che il problema non è il cazzo, che in fondo è un'estensione anatomica.
Per dire ti piace qualcuno, ti deve piacere il viso, lo sguardo, il modo di porsi e camminare, l' atteggiamento, il corpo nella sua interezza e il modo in cui lo usa anche fuori dal letto etc.
Per questo posso dire che almeno a me non piacciono gli uomini.
Non lo dico "rigorosamente" perché non sono rigoroso in nulla in vita mia, e già il termine mi fa abbastanza ridere
L'unico distinguo prima di un'incontro con una trans è comunicare se sei passivo attivo x organizzarsi .stop .

Indietro
Alto