Perche siamo attratti dai culi?

Culo "latino" o culo "caucasico"


  • Votanti
    51
Mmmmm.....
 

Allegati

  • OIP.jpg
    OIP.jpg
    8,7 KB · Visite: 80
Difficile quesito; il culo latino ha un retaggio opulento, più corposo e spesso quasi gommoso al tatto, quello caucasico più attrattivo secondo i miei canoni, più piccolo, sicchè più proporzionato e meno pronunciato.

Il massimo per me è la brasiliana col culo tipo caucasico e la celebre tan line allo spoglio.
Il culazo spesso pompato nelle manifestazioni tipo Miss Bum Bum (o Bom Bom in alcune zone, o Bumbum) in Brasile lo trovo scarsamente attrattivo, anche se ci sono concorrenti che mi fanno venire 'na fiatella e l'acquolina in contemporanea:

A me il culo della Kim Kardashian fa schifo (e non mi piace per nulla manco il resto), mentre quella dell'ultima BB '21 lo trovo squisitamente eccitante:

E3D5PqZXEAc9BdI.jpeg
 
Ah ecco c' era una sezione simile allora. Forse era meglio porla lì la domanda.
 
io generalmente sono attratto dalle parti che vedi meno scoperte, i piedi ed il culo, ultimamente i leggings e simili sicuramente aiutano a fantasticare, comunque l’armonia piedi gambe culo, non c’è tette che tenga!
 
Non sai che ti perdi, vado a escort solo per poter baciare e adorare piedini di ragazze 20enni ancora fresche, possibilmente mentre le scopi! Piedi curati sinuosi e non sudaticci sono difficili da trovare comunque!!
 
Ci piace il culo perchè in mezzo alle chiappe ci sta la fica, ed anche perchè il buchino stesso è così accogliente e stretto che abbraccia il nostro papero in maniera così calda e piacevole che riesce sempre a mungergli un po di sperma.....
 
il culetto (fatte le giuste eccezioni) è territorio di rivincita per chi ha il pipi regular e non un avanbraccio! Un pò di svantaggi ci devono essere ad avere tre gambe invece di due, eh!
 
Al sondaggio "latino" o "caucasico" risponderei con entrambi. Ognuno ha le sue particolarità e le sue bellezze. Attratto dai culi forse perché ha la forma della perfezione (idealmente un cerchio), è "nascosto" (quando parliamo con qualcuno non vediamo il suo culo, ma la sua faccia - salvo la già citata faccia da culo). Non riusciamo nemmeno a vedere il nostro di culo, visto che non abbiamo la visione tipo mosca, quindi ha quel qualcosa di misterioso.
 
io generalmente sono attratto dalle parti che vedi meno scoperte, i piedi ed il culo, ultimamente i leggings e simili sicuramente aiutano a fantasticare, comunque l’armonia piedi gambe culo, non c’è tette che tenga!
Qui ho letto una bestemmia assoluta😳 le tette sono le tette 🤤🤤
 
dico caucasico ma mi piacciono entrambi.. lo preferisco non troppo grande ma alla fine ciò che conta è che sia armonico e proporzionato con il resto del corpo
 
Argomento interessante anche perché io stesso mi sono posto più volte la stessa domanda, questo un piccolo sunto da internet...
Guardare il sedere a una donna, quindi, non è, come comunemente si pensa, il frutto della degenerazione morale legata a quella mentalità libertina di una civiltà moderna o la mancanza di educazione o di sensibilità del maschio, ma al contrario è un comportamento ancestrale, insito nel nostro genoma e risalente a milioni di anni fa, quando i primi ominidi vivevano ancora sugli alberi, camminavano a quattro zampe e si accoppiavano da dietro. Da allora in poi, questo comportamento è rimasto immutato nella mente maschile fino a oggi e aggiungo io, lo sarà ancora nei secoli dei secoli...Amen!!!
 
Thread affine
 
Indietro
Alto