Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
volevo segnalare che già per 2 volte consecutive (nella fattispecie nella sezione massaggi) mi è capitato di postare una risposta ad una discussione che poi non ho più ritrovato. E' misteriosamente scomparsa.
Nel primo caso è rimasta la discussione, ma non la mia replica, nel secondo caso è scomparsa tutta la discussione (che non avevo aperto io, ma un altro utente).
Ciao, ho letto in un altro thread una risposta di Big a riguardo viewtopic.php?f=26&t=49252&p=463876#p463876
Quindi penso vengano cancellate anche le risposte ad un messaggio cancellato, oppure per un thread non conforme anche tutte le risposte contenute, per quanto sensate.
Sono nel cestino... viewtopic.php?f=67&t=50480
Se clicki su I tuoi messaggi, nella banda azzurra dove c'è il Pannello di Controllo, ti si apre un elenco dei topic a cui hai risposto e da lì puoi seguirli velocemente!
Hai ragione, sono finiti nel cestino.
Boh... evidentemente i moderatori hanno trovato qualcosa che non andava...
Da parte mia mi sono limitato a fornire dei link e l'index (con le ultime 2 cifre oscurate), per cui non credo proprio di aver commesso violazioni.
Si vede che c'è qualcosa d'altro.
Ma hai letto bene le risposte che hai avuto?
Hai segnalato degli URL riferenti ad altro topic (confermato anche proprio dal cell!!). Come ti ho già scritto, se sei sicuro al 100% che sono in realtà le stesse tutto si risolve chiedendo agli admin la fusione dei topic! Ma ripeto che devi essere sicuro!
Guarda, il fatto che anche solo si pensi "ci sia censura" in punterforumitalia, è una cosa che mi irrita alquanto. Soprattutto perchè il lavoro dell'Amministrazione e dei suoi collaboratori è di una intensità incredibile nonostante tutto il sito sia tappezzato di indicazioni al corretto utilizzo delle risorse.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.