perche spendere soldi per una bella compagnia???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
al bar nautilus di sirmone spesso dopo le 23 ci si trova una bella sposina con il cagnolino che ama cornificare il suo lui con bei maschietti...ovvio non la trovate la a gambe aperte ma se ci sapete fare non fa fatica ad aprirle....e garantisco una gran scopata

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bhe che serve la presentazione mia???? conosco il compagno gran cornuto e lei gran monella...per il resto e un forum aperto per chi vuole corteggiare una bella sposina ....e x chi gia la conosce :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
quasi tutte le sere con il cagnolino io la vedo :) e anche di pomeriggio che fa la mamma ;)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
al bar nautilus di sirmone spesso dopo le 23 ci si trova una bella sposina con il cagnolino che ama cornificare il suo lui con bei maschietti...ovvio non la trovate la a gambe aperte ma se ci sapete fare non fa fatica ad aprirle....e garantisco una gran scopata

ma lei o il cagnolino ????:lol:

credo sia solo pubblicità per il locale....

Commenta
Reaction score
9.999
lieto dell'informazione , ma modo e sezione sono sbagliati ......... falco in arrivo !! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ihihih non pensavo.ci fossero tanti curiosi ihihih bhe sposta la discussione al posto.giusto...ne saranno felici qualcuno ;)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
arduro, siamo il forum della patatina pay, cioè si parla di sesso a pagamento. Una che lo fa per sport può anche essere interessante, ma è off topic. Il fatto che qua si parli di prostituzione non significa che tutto sia ammesso, specialmente in questa sezione che è destinata alle lavoratrici OTR.

Il posto giusto è il cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto