perche spendere soldi per una bella compagnia???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
al bar nautilus di sirmone spesso dopo le 23 ci si trova una bella sposina con il cagnolino che ama cornificare il suo lui con bei maschietti...ovvio non la trovate la a gambe aperte ma se ci sapete fare non fa fatica ad aprirle....e garantisco una gran scopata

bhe che serve la presentazione mia???? conosco il compagno gran cornuto e lei gran monella...per il resto e un forum aperto per chi vuole corteggiare una bella sposina ....e x chi gia la conosce :)

quasi tutte le sere con il cagnolino io la vedo :) e anche di pomeriggio che fa la mamma ;)

al bar nautilus di sirmone spesso dopo le 23 ci si trova una bella sposina con il cagnolino che ama cornificare il suo lui con bei maschietti...ovvio non la trovate la a gambe aperte ma se ci sapete fare non fa fatica ad aprirle....e garantisco una gran scopata

ma lei o il cagnolino ????:lol:

credo sia solo pubblicità per il locale....

ihihih non pensavo.ci fossero tanti curiosi ihihih bhe sposta la discussione al posto.giusto...ne saranno felici qualcuno ;)

arduro, siamo il forum della patatina pay, cioè si parla di sesso a pagamento. Una che lo fa per sport può anche essere interessante, ma è off topic. Il fatto che qua si parli di prostituzione non significa che tutto sia ammesso, specialmente in questa sezione che è destinata alle lavoratrici OTR.

Il posto giusto è il cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto