lalla ha scritto:Capita di perderla per la durata del rapporto...
Capita di perderla e di non ritrovarla ....
Come gestire il rapporto che si instaura con una lei che vi fa' perdere la testa..
lalla ha scritto:Mio caro signore mi sa che sono un po' confusa...credo che con questo messaggio mi chiedessi se si possa perdere la testa per una delle gentili signorine che vi accompagnano...o forse mi riferivo ad altro...
Quotoscarface66 ha scritto:dal momento che per ottenere un servizio......pago, non posso perdere la testa, il fatto che conosco la ragazza che sta lavorando mi aiuta ha essere distaccato, anche se qualche emozione esiste. :big_boss:
lalla ha scritto:Forse dovresti darci degli imput e specificare meglio il "tuo" modo di intendere il "perdere la testa"...
lalla ha scritto:Capita di perderla per la durata del rapporto...
Capita di perderla e di non ritrovarla ....
Come gestire il rapporto che si instaura con una lei che vi fa' perdere la testa..
SCHIANTATOPA ha scritto:Io ho perso la testa due volte per questo tipo di ragazze e in entrambi i casi le cose sono andate naturalmente come dovevano andare e alla fine le ho "perse" tutte e due...anche se in realta' non le ho mai avute perchè ero solo io ad essere innamorato di loro e non viceversa.Entrambe si sono messe con uomini piu' anziani di loro e naturalmente molto benestanti...che caso
Cmq come dice Vasco nella sua canzone "Gabry" :"...domani sara' troppo tardi per rimpiangere la realta...è meglio viverla...e' meglio viverla..."
...e così ho fatto
Ciao...
jocker75 ha scritto:una volta ...ho davvero perso la testa per una ragazza...ovvero le ho organizzato un viaggio con un aereo privato da Venezia a Parigi e ritorno..per il week end....ho speso davvero parecchi soldi...anzichè comprarmi un'auto che all'epoca adoravo (Audi S4) ... poi lei mi ha detto che non capivo ecc ecc ...morole ...adesso è con un vecchio di 68 anni. (notaio).. (lei 32) ...boh da allora mi è crollato il mondo addosso.......vabbè ...per fortuna mi consolo anche con il lavoro e la mia famiglia....ciaooooo
stinkyfeet ha scritto:jocker75 ha scritto:una volta ...ho davvero perso la testa per una ragazza...ovvero le ho organizzato un viaggio con un aereo privato da Venezia a Parigi e ritorno..per il week end....ho speso davvero parecchi soldi...anzichè comprarmi un'auto che all'epoca adoravo (Audi S4) ... poi lei mi ha detto che non capivo ecc ecc ...morole ...adesso è con un vecchio di 68 anni. (notaio).. (lei 32) ...boh da allora mi è crollato il mondo addosso.......vabbè ...per fortuna mi consolo anche con il lavoro e la mia famiglia....ciaooooo
joker, scusa, ma....... sei un ragazzo fortunato.
Una così è sicuramente meglio perderla, che trovarla.
Vabbè... tanto c'è la tua famiglia che ti consola....
scusa se mi permetto, è stata la tua fortuna !! guarda che queste zoccole solo devi pagarle per un servizio non possono cambiare, te lo dimostra il fatto che ora sta con un vecchio per i soldi. gli entra nel dna......prendere soldi soldi soldi non esiste nessun affetto, piuttosto si fanno scopare gratis dai loro uomini nel loro paese di origine...(immagino era straniera)jocker75 ha scritto:stinkyfeet ha scritto:jocker75 ha scritto:una volta ...ho davvero perso la testa per una ragazza...ovvero le ho organizzato un viaggio con un aereo privato da Venezia a Parigi e ritorno..per il week end....ho speso davvero parecchi soldi...anzichè comprarmi un'auto che all'epoca adoravo (Audi S4) ... poi lei mi ha detto che non capivo ecc ecc ...morole ...adesso è con un vecchio di 68 anni. (notaio).. (lei 32) ...boh da allora mi è crollato il mondo addosso.......vabbè ...per fortuna mi consolo anche con il lavoro e la mia famiglia....ciaooooo
joker, scusa, ma....... sei un ragazzo fortunato.
Una così è sicuramente meglio perderla, che trovarla.
Vabbè... tanto c'è la tua famiglia che ti consola....
hai ragione....alla fine lo dico anch'io...anche se credimi all'inizio mi sono sentito un coglione...
lalla ha scritto:[
...Quindi avrei molte chances con le tue "amiche"....
Certo che mio caro Big , provarci con le altre in un mio post e' proprio una pessima azione.
Sa io confido molto in lei vista l'improvvisa dipartita del mio adorato Farlatta, riuscira' lei a colmare il vuoto ?
Con affetto Lalla