perdere la testa.........

Reaction score
57
Capita di perderla per la durata del rapporto...
Capita di perderla e di non ritrovarla ....

Come gestire il rapporto che si instaura con una lei che vi fa' perdere la testa..

Reaction score
28
lalla ha scritto:

Come gestire il rapporto che si instaura con una lei che vi fa' perdere la testa..

Se hai perso la testa, hai un bel daffare per "gestire". Pensi di gestirlo, ma, in realtà, non gestisci proprio nulla. Il comportamento diventa poco raziocinante e molto istintivo.

Se si riesce a gestire, non si ha perso la testa. Ma anche qua è questione di sfumature.

Forse dovresti darci degli imput e specificare meglio il "tuo" modo di intendere il "perdere la testa"...

Commenta
Reaction score
14
E chi la testa non l'ha mai avuta??????

Battute a parte, se hai perso la testa c'è ben poco da gestire.
Ogni buon proposito va allegramente a farsi fottere in genere.

Almeno io parlo per esperienza personale.

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Forse dovresti darci degli imput e specificare meglio il "tuo" modo di intendere il "perdere la testa"...[/quote]

Mio caro signore mi sa che sono un po' confusa...credo che con questo messaggio mi chiedessi se si possa perdere la testa per una delle gentili signorine che vi
accompagnano...o forse mi riferivo ad altro...

Commenta
Reaction score
28
lalla ha scritto:
Mio caro signore mi sa che sono un po' confusa...credo che con questo messaggio mi chiedessi se si possa perdere la testa per una delle gentili signorine che vi accompagnano...o forse mi riferivo ad altro...

Nell'attesa che Ella si ritrovi, madonna Lalla, le ricordo che nella vita a volte "E' meglio perdersi bene che trovarsi male".

E comunque le significo che, essendo le gentili signorine, come Lei le chiama, comunque delle donne, l'invaghirsi delle loro grazie, ancorchè prezzolate, è dannatamente possibile.
La letteratura, la musica, il teatro e la meno poetica vita quotidiana sono pieni di esempi, invero.

Commenta
Reaction score
17
Per esperienza personale, quando parte la ciavatta, c'è poco da gestire... il rapporto è finito.

Commenta
Reaction score
8
Non mi sono mai perso.
Oppure sono sempre perso e non me ne sono mai accorto

Commenta
Reaction score
1
dal momento che per ottenere un servizio......pago, non posso perdere la testa, il fatto che conosco la ragazza che sta lavorando mi aiuta ha essere distaccato, anche se qualche emozione esiste. :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
scarface66 ha scritto:
dal momento che per ottenere un servizio......pago, non posso perdere la testa, il fatto che conosco la ragazza che sta lavorando mi aiuta ha essere distaccato, anche se qualche emozione esiste. :big_boss:
Quoto
Tuttalpiù si può rimanere entusiasti della tipa tanto da ritornarci.

Ma sentimenti e passioni con una che è stata con te solo perchè l'hai lautamente pagata...non mi sembra proprio il caso.

Si è solo guadagnata la pagnotta (e purtroppo non sempre accade).

Commenta
Reaction score
4
lalla ha scritto:
Forse dovresti darci degli imput e specificare meglio il "tuo" modo di intendere il "perdere la testa"...

Mio caro signore mi sa che sono un po' confusa...credo che con questo messaggio mi chiedessi se si possa perdere la testa per una delle gentili signorine che vi
accompagnano...o forse mi riferivo ad altro...
[/quote]

Cara Principessa, se per perdere la testa Lei intende invaghirsi o, financo, innamorarsi, be'... Capita eccome! Oltre alla Letteratura cui accennava il nostro Merlino. c'è ampia letteratura anche su PFI. Ricordo un bel 3d di Dylan, qualche mese fa, sulla qestione. E anche qui, in Di tutto un po', - ancora in auge - Barile ci confida che si è innamorato di una OTR (Collegamento alla pagina web non disponibile), e ci chiede cosa fare.

Riassumendo, direi: ci sono quelli a cui capita facilmente, ci sono quelli a cui capita di rado, e quelli a cui non capita mai. Essendo per il mai, personalmente, faccio fatica a risponderLe. Ma, pur essendo per il mai, una volta ci arrivai assai vicino. Non saprei come l'avrei gestito, e siccome non lo sapevo nemmeno allora, mi ritrassi il più velocemente possibile. L'amore è già abbastanza faticosino in sé: cosa mai potrebbe essere con una donna che 999 su 1000 non può, propriamente, corrisponderti? Nemmeno se, vedi mai, ne ha per un secondo una minima voglia. Io, per mia regola, aridamente arido quale sono, mi allontanerei da qualunque gentile signorina pay che mi accompagnasse e a cui cominciassi a pensare un po' più di una volta ogni venti giorni/un mese.

Commenta
Reaction score
0
lalla ha scritto:

una volta ...ho davvero perso la testa per una ragazza...ovvero le ho organizzato un viaggio con un aereo privato da Venezia a Parigi e ritorno..per il week end....ho speso davvero parecchi soldi...anzichè comprarmi un'auto che all'epoca adoravo (Audi S4) ... poi lei mi ha detto che non capivo ecc ecc ...morole ...adesso è con un vecchio di 68 anni. (notaio).. (lei 32) ...boh da allora mi è crollato il mondo addosso.......vabbè ...per fortuna mi consolo anche con il lavoro e la mia famiglia....ciaooooo

Commenta
Reaction score
15
Io ho perso la testa due volte per questo tipo di ragazze e in entrambi i casi le cose sono andate naturalmente come dovevano andare e alla fine le ho "perse" tutte e due...anche se in realta' non le ho mai avute perchè ero solo io ad essere innamorato di loro e non viceversa.Entrambe si sono messe con uomini piu' anziani di loro e naturalmente molto benestanti...che caso :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Cmq come dice Vasco nella sua canzone "Gabry" :"...domani sara' troppo tardi per rimpiangere la realta...è meglio viverla...e' meglio viverla..."
...e così ho fatto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ciao...

Commenta
Reaction score
22
SCHIANTATOPA ha scritto:
Io ho perso la testa due volte per questo tipo di ragazze e in entrambi i casi le cose sono andate naturalmente come dovevano andare e alla fine le ho "perse" tutte e due...anche se in realta' non le ho mai avute perchè ero solo io ad essere innamorato di loro e non viceversa.Entrambe si sono messe con uomini piu' anziani di loro e naturalmente molto benestanti...che caso :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Cmq come dice Vasco nella sua canzone "Gabry" :"...domani sara' troppo tardi per rimpiangere la realta...è meglio viverla...e' meglio viverla..."
...e così ho fatto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ciao...

...Quindi avrei molte chances con le tue "amiche".... :rofl: :lol: :rofl:

[move:25gb30ey]Scherzo ovviamente :biggrin: [/move:25gb30ey]

Commenta
Reaction score
57
Cara Principessa, se per perdere la testa Lei intende invaghirsi o, financo, innamorarsi, be'... Capita eccome! Oltre alla Letteratura cui accennava il nostro Merlino. c'è ampia letteratura anche su PFI. Ricordo un bel 3d di Dylan, qualche mese fa, sulla qestione. E anche qui, in Di tutto un po', - ancora in auge - Barile ci confida che si è innamorato di una OTR (Collegamento alla pagina web non disponibile), e ci chiede cosa fare.

Riassumendo, direi: ci sono quelli a cui capita facilmente, ci sono quelli a cui capita di rado, e quelli a cui non capita mai. Essendo per il mai, personalmente, faccio fatica a risponderLe. Ma, pur essendo per il mai, una volta ci arrivai assai vicino. Non saprei come l'avrei gestito, e siccome non lo sapevo nemmeno allora, mi ritrassi il più velocemente possibile. L'amore è già abbastanza faticosino in sé: cosa mai potrebbe essere con una donna che 999 su 1000 non può, propriamente, corrisponderti? Nemmeno se, vedi mai, ne ha per un secondo una minima voglia. Io, per mia regola, aridamente arido quale sono, mi allontanerei da qualunque gentile signorina pay che mi accompagnasse e a cui cominciassi a pensare un po' più di una volta ogni venti giorni/un mese.
[/quote]

Buongiorno mio adorabile corrispondente,
Sa quando ho inserito questo post lo ammetto non pensavo a voi ma a me stessa, al fatto di come a volte si instaurino rapporti forti, fortissimi con persone che non si dovrebbero nemmeno frequentare, vuoi per le relazioni gia' esistenti , per le differenze di eta' e per tutti quei sani motivi che dovrebbero tenerti alla larga da queste situazioni............e poi che succede....succede che come il filo d'erba buca l'asfalto, quel sentimento ,quel pensiero si fanno costanti , presenti in ogni momento.
Le auguro buona giornata

Lalla

Commenta
Reaction score
11
jocker75 ha scritto:
una volta ...ho davvero perso la testa per una ragazza...ovvero le ho organizzato un viaggio con un aereo privato da Venezia a Parigi e ritorno..per il week end....ho speso davvero parecchi soldi...anzichè comprarmi un'auto che all'epoca adoravo (Audi S4) ... poi lei mi ha detto che non capivo ecc ecc ...morole ...adesso è con un vecchio di 68 anni. (notaio).. (lei 32) ...boh da allora mi è crollato il mondo addosso.......vabbè ...per fortuna mi consolo anche con il lavoro e la mia famiglia....ciaooooo

joker, scusa, ma....... sei un ragazzo fortunato.
Una così è sicuramente meglio perderla, che trovarla.
Vabbè... tanto c'è la tua famiglia che ti consola.... :mda:

Commenta
Reaction score
57
[

Certo che mio caro Big , provarci con le altre in un mio post e' proprio una pessima azione.
Sa io confido molto in lei vista l'improvvisa dipartita del mio adorato Farlatta, riuscira' lei a colmare il vuoto ?
Con affetto Lalla

Commenta
Reaction score
7
Per citare il grande Faber: :clapping:
"..io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati."

La testa si può perdere, basta non perdere la dignità... :good:
Ciao

Commenta
Reaction score
0
stinkyfeet ha scritto:
jocker75 ha scritto:

hai ragione....alla fine lo dico anch'io...anche se credimi all'inizio mi sono sentito un coglione...

Commenta
Reaction score
1
jocker75 ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
jocker75 ha scritto:

hai ragione....alla fine lo dico anch'io...anche se credimi all'inizio mi sono sentito un coglione...
scusa se mi permetto, è stata la tua fortuna !! guarda che queste zoccole solo devi pagarle per un servizio non possono cambiare, te lo dimostra il fatto che ora sta con un vecchio per i soldi. gli entra nel dna......prendere soldi soldi soldi non esiste nessun affetto, piuttosto si fanno scopare gratis dai loro uomini nel loro paese di origine...(immagino era straniera)

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:
[

Certo che mio caro Big , provarci con le altre in un mio post e' proprio una pessima azione.
Sa io confido molto in lei vista l'improvvisa dipartita del mio adorato Farlatta, riuscira' lei a colmare il vuoto ?
Con affetto Lalla

Leggo solo ora......Sebbene di carattere differente dall'ottimo e stimatissimo Farlatta, sarei grato anche solo di avere una chance di conoscerla personalmente........e così colmarLe gentilmente ma con virile vigore ogni vuoto...... :biggrin:

Commenta
Alto