perdere la testa.........

Reaction score
0
hai ragione....alla fine lo dico anch'io...anche se credimi all'inizio mi sono sentito un coglione...[/quote]
scusa se mi permetto, è stata la tua fortuna !! guarda che queste zoccole solo devi pagarle per un servizio non possono cambiare, te lo dimostra il fatto che ora sta con un vecchio per i soldi. gli entra nel dna......prendere soldi soldi soldi non esiste nessun affetto, piuttosto si fanno scopare gratis dai loro uomini nel loro paese di origine...(immagino era straniera)[/quote]

mi dispiace...ma purtroppo era una normalissima ragazza veneta....di una normale famiglia veneta di piccoli imprenditori....quindi...a sto punto non so che dire....

Commenta
Reaction score
13
C'è una ragazza con la quale mi trovo benissimo e che frequento da più di un anno.Man mano i nostri rapporti si sono fatti sempre più amichevoli e lei è sempre più dolce e disponibile.Alle volte penso che possa esserci il pericolo di innamorarmi soprattutto quando dopo il rapporto stiamo abbracciati a parlare e lei mi coccola dolcemente.Tuttavia quando la questione mi sembra un po' troppo coinvolgente mi sforzo di pensare che se non le dessi i soldi non mi permetterebbe neppure di restare a casa sua e devo dire che come metodo di raffreddamento funziona abbastanza.

Commenta
Reaction score
22
coldboy ha scritto:
C'è una ragazza con la quale mi trovo benissimo e che frequento da più di un anno.Man mano i nostri rapporti si sono fatti sempre più amichevoli e lei è sempre più dolce e disponibile.Alle volte penso che possa esserci il pericolo di innamorarmi soprattutto quando dopo il rapporto stiamo abbracciati a parlare e lei mi coccola dolcemente.Tuttavia quando la questione mi sembra un po' troppo coinvolgente mi sforzo di pensare che se non le dessi i soldi non mi permetterebbe neppure di restare a casa sua e devo dire che come metodo di raffreddamento funziona abbastanza.

......il problema potrebbe essere se "dopo" quando alzandoti fai finta di andartene senza darle i soldi, lei non ti dice niente........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
......il problema potrebbe essere se "dopo" quando alzandoti fai finta di andartene senza darle i soldi, lei non ti dice niente........ :biggrin

Potrei provare ma mi sa che mi acchiappa al volo :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
coldboy ha scritto:
......il problema potrebbe essere se "dopo" quando alzandoti fai finta di andartene senza darle i soldi, lei non ti dice niente........ :biggrin

IMHO....in tal caso, magari lei è molto brava, probabilemente gode e le piace farlo con te, ma il rapporto è prettamente professionale.......il coinvolgimento (sentimentale) inizia solo quando decade l'opzione payment........ :rtfm:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
coldboy ha scritto:

IMHO....in tal caso, magari lei è molto brava, probabilemente gode e le piace farlo con te, ma il rapporto è prettamente professionale.......il coinvolgimento (sentimentale) inizia solo quando decade l'opzione payment........ :rtfm:

A mio avviso, potrebbe essere che il coinvolgimento esiste, anche se si continua a pagare...Continuare a pagare potrebbe essere quel "piccolo&grande" dettaglio che permette di mantenere in apparenza un rapporto professionale. Quindi uno scudo, una protezione per entrambi perchè la cosa non sarebbe possibile ufficialmente al di là del lavoro, per vari motivi...il più ovvio, proprio il lavoro stesso; anche se magari il più "facilmente" superabile (sembra un paradosso, lo so...).
Continuare a pagare potrebbe permettere di confinare la cosa e sentirsi più sereni e sollevati entrambi...
Ma se si volesse di più (con tutti i pro e i contro), si dovrebbe osare...e cercare di sconfinare.

Commenta
Reaction score
13
lalla ha scritto:
al fatto di come a volte si instaurino rapporti forti, fortissimi con persone che non si dovrebbero nemmeno frequentare, vuoi per le relazioni gia' esistenti , per le differenze di eta' e per tutti quei sani motivi che dovrebbero tenerti alla larga da queste situazioni............e poi che succede....succede che come il filo d'erba buca l'asfalto, quel sentimento ,quel pensiero si fanno costanti , presenti in ogni momento.

Come è vero ciò che hai scritto...Verissimo.

Commenta
Reaction score
22
Dylan dice:

A mio avviso, potrebbe essere che il coinvolgimento esiste, anche se si continua a pagare...Continuare a pagare potrebbe essere quel "piccolo&grande" dettaglio che permette di mantenere in apparenza un rapporto professionale. Quindi uno scudo, una protezione per entrambi perchè la cosa non sarebbe possibile ufficialmente al di là del lavoro, per vari motivi...il più ovvio, proprio il lavoro stesso; anche se magari il più "facilmente" superabile (sembra un paradosso, lo so...).
Continuare a pagare potrebbe permettere di confinare la cosa e sentirsi più sereni e sollevati entrambi...
Ma se si volesse di più (con tutti i pro e i contro), si dovrebbe osare...e cercare di sconfinare.[/quote]

Gli rispondo:

Certamente, può senz'altro esistere un coinvolgimento fisico ed erotico, ma se subentrano i sentimenti, credi a me, finiscono i pagamenti - intesi come dazioni di danaro direttamente commisurate in cambio di prestazioni ......(Questo non me lo toglie dalla testa nessuno.....) :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
Dylan dice:

Ma se si volesse di più (con tutti i pro e i contro), si dovrebbe osare...e cercare di sconfinare.

Gli rispondo:

Certamente, può senz'altro esistere un coinvolgimento fisico ed erotico, ma se subentrano i sentimenti, credi a me, finiscono i pagamenti - intesi come dazioni di danaro direttamente commisurate in cambio di prestazioni ......(Questo non me lo toglie dalla testa nessuno.....) :rtfm: [/quote]
certo che finiscono i pagamenti !! per avere una storia con una prof zoccola , forse non devono mai iniziare i pagamenti.....magari la si conosce fuori dal lavoro e dopo ti dice che fa la zoccola, ma dal momento che sei suo cliente iniziano le ipocrisie.......lei è carina solamente per guadagnare piu soldi, puo piacerle come la tratti sessualmente ma non sara' mai coinvolta emotivamente, e questo dovrebbere succedere anche a noi. :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.156
A me capita solo durante un intenso rapporto.

Ma nel tornare alla vita con i piedi fuori dal letto la mia testa e' sempre sulle mie spalle.

Forse non fa parte del mio carattere, perdere la testa.

Questo non toglie che ho fatto cose strane, viste da fuori, per gentil donzelle, viaggi in giro per il mondo di molte molte miglia aree anche, ma sempre con lo spirito di vedere il mondo, e un po' di pelo... :biggrin:

Commenta
Alto