Ho letto tutto un po' in fretta e non so se magari quello che scrivo è già stato detto ma mi va di fare queste considerazioni e di dire queste cose a vavvo:
Fai pure quello che ti senti di fare e se vuoi andare con una a pagamento prima di andare con una free fallo pure. Male in se (se usi le dovute protezioni) non ti fa (beh forse un po' di dipendenza, vista l'estrema facilità con cui ottieni la patatina, un po' te la crea). Fatto sta che qui tutti quelli, cioè noi, che ti diamo i consigli, forse i 18 anni gli abbiamo passati da un pezzo. E forse non ci ricordiamo neanche più appunto l'ansia/(chiamala come vuoi) che avevamo anche noi la prima volta che l'abbiamo fatto o che solo abbiamo pensato di volerlo fare ecc ecc. E' una cosa normale. Ora io non ho capito che età ha la ragazza con cui hai ripreso a frequentarti. E non ho capito se tu sei/puoi essere certo se lei è vergine o no (a parte il sentito dire/raccontato ecc ecc) ma visto che tu lo sei credo che non puoi di certo confermarmelo. Tu dici di voler andare con una pay per esser più spigliato dopo con questa tua amica con cui vorresti andare dopo. Beh io mi sento di dirti che dovresti andare allora molte volte a pay prima di aver acquisito una certa esperienza e che forse, anche dopo tante volte,non ti sentiresti ancora abbastanza sicuro per affrontare la tua amica (si beh un po' meno di impacciataggine l'avresti). Tu dici che hai perso tanto tempo con quella precedente. Ma guarda che alla fine tutto questo è solo un bene forse. Mi spiego. Fare sesso o meglio l'amore è una cosa che si impara un po alla volta. Forse anche la ragazza (la seconda) non è tanto esperta neanche lei. Fare l'amore è una cosa bellissima (o no) anche con tutta l'impacciataggine dei 18 anni. Cioè è tutto il viaggio il bello della cosa, non è tanto l'atto in sè; proprio soprattutto alla tua età. E' questo che ti ricorderai per tutta la vita. Non sarà l'atto in sè. E' tutto il viaggio che merita di essere vissuto con tutta l'intensità della scoperta, dell'incertezza, della conquista per piccoli passi. E' tutto questo procedimento che farà di te l'uomo futuro, l'"amante" futuro. Non credere che l'andare a pay ti faccia acquisire quella sicurezza e dimestichezza che magari (se la prima ti avesse concesso) tu adesso potresti avere. Quando lo farai la prima volta con una free sarà come se tu fossi ancora vergine, come se tu non fossi mai andato con una pay, perchè effettivamente, a parte l'atto in sè, sarà ancora così. Perchè capire come fare ad approcciare, ad avvicinarti lentamente, come creare il desiderio nella ragazza, queste cose la pay non te lo insegna e non te lo può insegnare. E' una cosa che si impara solo provando e riprovando, accettando vitttorie e sconfitte, gioie e dolori, proprio come è successo con la prima che tu dici che ti ha fatto perdere solo tempo. No, ecco non ti ha fatto perdere tempo, ti ha fatto fare esperienza. Devi solo capire quali sono i tempi e come funzionano e che per tutti son tutti differenti, e da là iniziare a fare esperienze. Vivi tutte le esperienze che puoi e cerca di viverne il più possibile di corte di lunghe di intense di frivole ma non mollare mai e non smettere mai di cercare quello che può fare la tua vera e unica felicità. Ecco preoccupati di questo di capire cosa ti fa sentire felice/contento. Il tutto se puoi senza mai mancare di rispetto all'altra persona: questa è l'unica cosa da tener veramente presente! (come immagino tu voglia essere rispettato dalla lei con cui ti troverai a vivere quei bei momenti che sono quelli in cui si fa l'amore). Poi capirai tante altre cose. Ma forse per questo hai ancora un bel po' di tempo. Come avrai tutto il tempo di scoprire tante di quelle cose che noi scopriamo andando a pay e che non finiamo mai di scoprire, ma ripeto c'è tutto il tempo davanti, mentre i 18 anni non tornano indietro per nessuno, come non torna indietro il tempo perso/meglio detto dedicato ad una ragazza ma è l'esperienza che fai che vale e che farà di te l'uomo futuro. Noi qui parliamo di esperienze pay che sono tutto un altro pianeta (più o meno, ... esperienze rare, a parte s'intende!)