ciao vavvo966 allora io ho circa 10 anni più di te e le nostre storie si assomigliano. Anche io ero (e in alcuni casi lo sono) timido ed impacciato con le donne e spesso perdevo tempo con quelle che non mi filavano e magari non mi accorgevo per quelle che mi sbavavano dietro e facevo doppiamente la figura del coglione. Mi sono sentito nella tua situazione ma a qualche anno in più rispetto a te. Avevo voglia di fare sesso e sbloccarmi. Avevo anche paura però che dinanzi a una free dire che era la prima volta mi avesse penalizzato e fatto fare la figura dello sfigato. Come prima volta scelsi una otr black per 20 euro. Non fu una esperienza gratificante: senza infamia e senza lode. Ricordo che era estate ed anche nei giorni successivi decisi di darci dentro con altre otr. Ovviamente con la pratica, seppur low cost, sentivo che ormai conoscevo sempre di più il mio corpo ed ero pronto. Notai che pian piano diventavo meno timido e meno timoroso. Attualmente ho ridotto di parecchio il sesso pay (una al mese circa, spesa massima di 50) e spesso mi intrattengo con free conosciute sui social network, di diverse età: coetanee e milf.
Dal mio punto di vista devo fare le seguenti riflessioni:
-) farlo con una free, specie se ti piace davvero, è davvero coinvolgente ed è totalmente diverso dal farlo con una pay. Le ragioni sono molte. Preliminari infiniti cosi come i baci, il tutto è più naturale e non c'è fretta. Se vieni subito hai diritto a più giri senza sentire nessuna lamentela :-D.
-) se andrai a pay, vacci con la mente sgombra, non pensare a nulla e allontana ogni tipo di paura. Cerca di divertirti. Nella scelta cerca di capire se è frettolosa o meno. Inizialmente, appena entri in casa, anche se ti si presenta mezza nuda non ti intimorire ma cerca di instaurare un contatto fisico toccando e facendo complimenti. Cerca di inziare la conversazione chiedendo di dove è? quanto tempo sta in italia, cose del genere. Vedrai ti dirà che sei giovanissimo e li puoi buttare "sai è la prima volta, non riesco più ad aspettare e te sei propio bona". Questo può aiutare a rompere il ghiaccio e poi farà lei.
-) se la trombata non è stata di tuo gradimento ti deve restare solo la piccola incazzatura dei soldi spesi (per questo non consumare tutto il budget). Qualsiasi cosa accada (compreso prestazione da tempi record) fregatene e ignora tutti gli eventuali pensieri e sensi di colpa.
-) se la trombata va alla grande e ci vuoi ritornare ricorda che il mondo pay è una droga. Facile è entrare ma difficile è uscirne. Se hai voglia di fica, incanala tutta questa voglia nel cercare di conoscere nuove ragazze. Lo so non è facile, ci sono passato, ma esistono i social network, invitale ad uscire magari offrendo un drink in un locale più ricercato (magari sfruttando il budget residuo). Dopo il drink portala in un posto romantico e tranquillo e provaci inziando con complimenti. Un bacio e magari qualcosa di più lo strappi. Se non ci sta, prova con un altra.
Davvero la tua storia, ha molti punti in comune con la mia. Dare suggerimenti è difficile perchè ogni persona è diversa. Se vuoi una esperienza pay falla, ma come ti hanno già spiegato gli amici qui sul forum, specialmente per chi è alle prime armi, fregature o incontri non in linea con le aspettative sono all'ordine del giorno.