Grazie a tutti per le risposte, mi state dando più coraggio. Vi ho già scritto che ho già scelto chi, è una plurirecensita, preferisco non scrivere il nome. Un po' di privacy la voglio :D
FKK sono interessanti e ispirano molto, ma per ora non ho voglia di spendere cifre assurde. Sembrerò disperato magari, ma in realtà si vede che non lo sono cosi tanto :D
Tutto quello che ti è capitato (parlo delle cose positive che hai scritto) spero capitino anche a me. E' quello l'obiettivo. Non puzzo, non sono trasandato, ma diciamo che non mi impegno nel cercare vestiti nuovi o ad apparire magari meglio di quel che sono perchè tanto appunto non ho ragazze attorno a me, cosa serve?
Sperando che frequentando qualche escort simpatica mi faccia salire l'autostima ormai persa da anni, mi devo proprio buttare in questo mondo. L'unico modo per sfogarmi e raccontare la mia storia è questo forum. Non riesci a raccontare certe cose agli amici, dato che molto probabilmente prenderanno in giro (ma si possono chiamare amici questi?) Poi posso carpire certe persone, il fatto di andare a escort o prostitute in questa società è considerato di bassa lega, nessuno si confesserà mai in un gruppo dal vivo. Questo viene descritto come un atto impure e proprio negativo, ma io incomincio a vederci del buono in ciò. Basta vedere la tua storia, se non fossi andato con una escort magari saresti ancora li a piangerti addosso.