PERICOLI INFEZIONI AIDS

Reaction score
76
Alf ha scritto:
waxema ha scritto:
tron ha scritto:
Allora, andiamo per ordine perchè mi sa che non e' il tuo forte...
Lungi da me l'idea di impartirti delle lezioni di qualunque cosa (ne sai di più anche di Montagner figurati di tron... :spiteful: ) ma se mi scrivi pressapochismo e mi metti tra parentesi empiristico come per rafforzare il concetto di pressapochismo, e i due concetti non c'entrano per niente l'uno con l'altro, mi permetto di ritenere, ancora adesso, che non sai bene quello che stai scrivendo, ed e' inutile che poi snoccioli paroloni (a caso) e mi metti adirittura il link del dizionario perchè non fai altro che rafforzare la mia impressione...ma direi di finirla qua se anche tu sei d'accordo, perchè non mi sembra il luogo più adatto, piuttosto isciviamoci tutti e due al forum dell'accademia della crusca :blum3: . Rientrando invece in topic, direi che fare informazione e' sempre meglio che fare cattiva informazione e ribadisco che il Montagner non mi pare abbia detto delle vaccate colossali, forse ha espresso concetti più restrittivi di quelli ai quali ormai siamo abituati ma da qui a dire che dice fregnacce ce ne passa....
Vabbè,ritengo tu non abbia capito un'emerita fava.(analisi ed ordine sono carenti a te!)
Il presunto sinonimo "empiristico" non lo è,nemmeno un rafforzativo,ma un attributo ulteriore(una proprietà aggiunta al pressapochismo..forse scritta così : pressapochismo-empiristico l'avresti capito meglio.(i 2 concetti non sono affatto antitetici quando intendi empirismo per esperienza e non procedimento scientifico,ti torna?)
Constato una certa tua supponenza nel criticare i pareri altrui..poi se parli di paroloni a caso rimane un tuo problema di non comprensione.
A me pare di essere chiarissimo senza scomodare l'Accademia della Crusca ed a dispetto del tuo non dichiararti polemico,lo sei oltremodo.
Non mi piace come ti poni,per cui non ho più niente da aggiungere..non sei certo in grado di persuadermi in nulla,lungi da me l'idea di convincerti di niente.Ti rammento che tu mi sei venuto a ruota,io non ti ho cercato. :whistle3:
Ribadisco che quella esposta e' la mia opinione che tu la gradisca o meno. :big_boss:
Per me e' chiusa qui.(tron-troff!) :biggrin:

Non penso se la sia presa. Di sicuro qualcuna gli e l'ha data!! :rofl:
...gliel'ha data tutta insieme..:punish: ! Non è chiaro se intendi la ragione o la fava...ma comunque non sarebbe affar tuo..!! :fool: :rofl:

P.s. ..comunque non me la sono presa... :yes:

Commenta
Reaction score
23
siccome non ci capisco una fava
ma waxema ha l'avatar con Zagor
(lo spirito con la scure)
e tron non ha neanche l'avatar ....
per me waxema "ha più tanta ragione di tron"
:biggrin:

detto questo ...
se trombo con il preservatico,
lecco la micia
e bacio in bocca ...
... so che rischio qualcosa....
ma anche quando parcheggio sotto
lo stabile rischio che qualche conoscente mi veda
e lo dica alla mia moglie...
e se parcheggio di qua della strada e lo stabile
è di là, nell'attraversare preso dalla voglia di trombare
un piccolo rischio di essere messo sotto ci sta.

domandone n. 1:
qual'è il rischio maggiore?

domandone n. 2:
in quale dei tre sfortunati casi ho l'aspettativa di vita minore

domandone n. 3
invece di litigare perchè non spiegate agli ignoranti come me (e sono tanti, anche se molti fanno finta
di non esserlo ... ma lo sono) le reali possibilità di contagio nelle più consuete pratiche sessuali?
(premesso che nessuno normale di mente se si taglia un labbro e sanguina copiosamente va con una puttana che
sanguina dalla bocca, o lecca la patata di una con il mestruo?)
almeno qua esiste una linea più o meno condivisa da tutti (infettologi, medici della mutua e non,
luminari, scienziati, astronomi, astrologi, sciamani e stregoni vari)?

se non ce lo dite a noi un po' 'gnorantelli
(e continuate a svirgolare su chi ha "più tanta ragione")
io lo dico a Zagor che vi tira la scure e vi stacca il pisello.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

scusate se mi sono permesso

Commenta
Reaction score
76
Minkia...Franco...ci saranno 3/4 threads in Cartella Clinica sul tema...mi ricordo che Fevdar voleva anche pubblicare statistiche... :biggrin: :yes:

Commenta
Reaction score
23
waxema ha scritto:
Minkia...Franco...ci saranno 3/4 threads in Cartella Clinica sul tema...mi ricordo che Fevdar voleva anche pubblicare statistiche... :biggrin: :yes:

è vero
ma si fa sempre tanta di quella confusione ...

sarei curioso di vedere un po' di statistiche

vabbè dai, non ho detto nulla di serio
(a parte che mi piace il tuo avatar)

Commenta
Reaction score
14
waxema ha scritto:
Vabbè,ritengo tu non abbia capito un'emerita fava.(analisi ed ordine sono carenti a te!)
Il presunto sinonimo "empiristico" non lo è,nemmeno un rafforzativo,ma un attributo ulteriore(una proprietà aggiunta al pressapochismo..forse scritta così : pressapochismo-empiristico l'avresti capito meglio.(i 2 concetti non sono affatto antitetici quando intendi empirismo per esperienza e non procedimento scientifico,ti torna?)

Empirismo = sperimentalismo, pratica (spreg.) superficialità, faciloneria.
CONTR. razionalismo, idealismo - razionalità, scientificità, metodo scientifico.

:bye:

Commenta
Reaction score
1
Raf-Modena ha scritto:
waxema ha scritto:

CONTR. razionalismo, idealismo - razionalità, scientificità, metodo scientifico.

:vava:
chiedo umilmente scusa al mitico waxema...anche oggi ne ho imparata un'altra.... :yahoo:

Commenta
Reaction score
14
tron ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
waxema ha scritto:

:vava:
chiedo umilmente scusa al mitico waxema...anche oggi ne ho imparata un'altra.... :yahoo:

E cosa hai imparato di nuovo? :mda:

Commenta
Alto