PERICOLO...

Reaction score
0
gattina ha scritto:
gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..

Scusa ma 2 clienti al giorno a 100km/h per 20 gg sono 4000 al mese...
pagandoci le tasse diventano 2000, che è molto di più di quanto guadagna la maggior parte degli impegati...

Commenta
Reaction score
15
sisop ha scritto:
gattina ha scritto:
gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..

pagandoci le tasse diventano 2000, che e' molto di più di quanto guadagna la maggior parte degli impegati...
e che ci facciamo con 2000e??? toglici l'affitto che in media sono 600e bollette escluse, (al nord con 600e nn ti danno manco un garage), gli annunci vari su siti internet per nn parlare del cartaceo che dalle mie parti sono 70e al giorno (al nord e a roma sono 100e), poi voi ci volete carine,curate sempre vestite al top, come si fa con 3 bicci?? non voglio far l'ipocrita, lo so che ci sono famiglie che con 2000e ci campano in 4.. ma noi facciamo un lavoro che e' basato sulla pubblicita' e l'estetica..

Commenta
Reaction score
4
gattina ha scritto:
sisop ha scritto:
gattina ha scritto:

pagandoci le tasse diventano 2000, che e' molto di più di quanto guadagna la maggior parte degli impegati...
e che ci facciamo con 2000e??? toglici l'affitto che in media sono 600e bollette escluse, (al nord con 600e nn ti danno manco un garage), gli annunci vari su siti internet per nn parlare del cartaceo che dalle mie parti sono 70e al giorno (al nord e a roma sono 100e), poi voi ci volete carine,curate sempre vestite al top, come si fa con 3 bicci?? non voglio far l'ipocrita, lo so che ci sono famiglie che con 2000e ci campano in 4.. ma noi facciamo un lavoro che e' basato sulla pubblicita' e l'estetica..
Col cazzo 2 clienti al giorno,a meno che una non sia un cesso oppure non fa bene il suo.Se una lavora bene come media ne fa 4 al giorno,senza tanta fatica,e detto da una di voi,anche se non credo faccia parte di questo forum.Sarà un mestiere particolare,ma se non fosse remunerante in maniera particolare,ci sarebbero meno inserzioni ,....Non fate tanto le sacrificate vah! :big_boss:

Commenta
Reaction score
15
si 4 da 50e!!... :biggrin: apparte gli scherzi, io non parlo per le mie colleghe che abitano in altre regioni che nn e' la mia, ma per noi ragazze "delle province" (donna o trans che sia) in questi tempi di grande crisi economica la vedo dura fare 400e al giorno e piu' di 10.000 in un mese!!!!!! poi io i conti in tasca alla gente non li ho mai fatti..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non per sostituirmi agli agenti del Fisco :biggrin: e senza intenzione alcuna di fare i conti in tasca a chichessìa, nemmeno da parte mia... ma così tanto per dissertare visto che è stato proposto l'argomento.

Ma due meetings al giorno penso che li facciano le top che viaggiano a 400/500 kmh

Una normale prof che si propone alla solita doppia velocità urbana, o poco meno o poco più, almeno 5/6 sessioni pro die le interpreta sicuramente (quelle valide e richieste sicuramente ben di più) ... a meno che non si consideri un missile scud, un frigo con ghiacciaia (ma purtroppo se continuano a proporsi significa che ci si mantengono bene pure loro) o una che proprio non si può affrontare... ma magari quest'ultima compensa l'avarizia di Madre Natura con dedizione e disponibilità.

Facendo un pò di conti della serva... 4000 pippoli semmai verranno fuori all'incirca in una settimana, altro che in un mese.

Con tutto sto ben di Dio a voglia di pagare l'affitto (a meno che non si vogliano ricevere i clienti nella reggia di Versailles) e comprare scatole di gondoni, fazzolettini umidificati e detergenti intimi... ce ne rimangono comunque per potersi permettere il tenore di vita di un cardiochirurgo, di un principe del Foro (intendo il Tribunale) o di un imprenditore affermato.

Le più avvedute intanto possono pure pagarsi i contributi o mettere su un'attività commerciale (questa volta seria), proprio se alla fine della fiera non ritengono di cedere alla lusinghe di chi sarebbe pure disposto a sistemarle ed a mantenerle.

Comunque una donna bella e fascinosa penso che fino a 50 anni possa stare sul pezzo (sfruttando anche malizia ed esperienza accresciute in tanti giri di giostra con plètore di cavalieri), poi può sempre diventare antiquariato e trovare lo stesso i suoi estimatori... dai qui scherzo, è solo una boutade! :biggrin:

Ma è inutile perderci tempo, penso che questi conteggi le nostre amichette li conoscano benissimo.

Quanto sopra senza facili e beceri moralismi, qui sicuramente opportuni come un cane in una cattedrale la domenica, ma solo per significare che un pò di imposte le potrebbero pagare pure loro, poverelle... se le paga l'operaio o l'impiegato che i 4000 pippoli se li sogna in due mesi, altro che in una settimana, anche se sicuramente vissuta con intensità.

Commenta
Reaction score
259
gattina ha scritto:
sisop ha scritto:
gattina ha scritto:

quoto questo post (che ci fa andare OT, ma l'argomento è interessante) perchè è un bell'esempio di schiaffo morale alle famiglie (che peraltro tu, gattina, citi) che faticano ad arrivare alla fine del mese, non con 2000 ma magari con 1300 euro netti al mese...
mi fa rabbia, davvero rabbia ed indignazione, nel leggere che 4000 al mese son pochi secondo te, che ci mancherebbe ancora che ci facessero pagare tasse e contributi...
vergogna!
con la scusa che avete tante spese per pubblicità ed estetica... ma per favore... siamo seri...
e poi davvero, dimmi, quale loft (che non sia un cesso) fa solo 2 clienti al giorno?! la stima dovrebbe essere in ogni caso di almeno 6000 euro al mese.
in ogni caso, anche senza fare i conti in tasca a nessuno, credo che 4000 non siano tanto male per chiunque e che pagarci tasse e contributi sopra non sarebbe impossibile, checchè tu ne dica, gattina, per la sopravvivenza della professionista.

gattina ha scritto:
la stessa paura che provate voi la proviamo noi ad ogni cliente che entra... non sappiamo mai chi ci puo' capitare.. sul discorso di pagare le tasse ultimamente nn sono daccordo, gia' con la crisi si lavora meno, se poi ci devo pagare le tasse faccio prima ad andare a lavorare "alla piaggio"..

e questa frase sulla Piaggio, la dice molto sulla considerazione che hai degli operai e degli impiegati o - meglio - del loro lavoro...
per quanto mi riguarda, nutro più stima per una ragazza che si spacca in due in fabbrica per arrivare a 1200 euro al mese, rispetto ad una che - spesso per comodità e per poca voglia di lavorare - trova più facile la scorciatoia di guadagnare migliaia di euro al mese concedendo le proprie grazie... certo, non si può generalizzare, ma spesso è così. le poche volte che mi è capitato di parlare di questo con qualche loft mi sono sentito dire che è un lavoro a termine, non il massimo della vita, ma che con poca fatica permette di fare tantissimi soldi in poco tempo... evviva.
esula da questo discorso il caso delle ragazze costrette alla prostituzione, questo è un dramma a cui non sto facendo riferimento, è chiaro.

scusate lo sfogo totalmente OT, ma certi insulti alle famiglie che faticano a far quadrare i conti e a tirar su i figli, proprio mi fanno incazzare...

Commenta
Reaction score
15
hai ragione e accetto il tuo sfogo.. ma perdonami se faccio una puntualizzazione e poi chiudo perche' non voglio far polemica. io sono una trans italiana di 27 anni, costretta a prostituirmi perche' nella nostra societa' puritana le trans vengono viste solo come strumento sessuale, e sfido chiunque ad offrirmi un lavoro tranquillo a 1200e al mese in zona toscana, attacco domattina!! nel mio futuro oltre alla markette ho trovato tante porte e portoni chiusi, non avro' una pensione e visto che le lolite piacciono a tutti non mi ci vedo a battere fino alla vecchiaia.. quindi nel mio caso non e' un ruzzino per non andare a lavorare nelle catene di montaggio...

Commenta
Reaction score
259
gattina ha scritto:
hai ragione e accetto il tuo sfogo.. ma perdonami se faccio una puntualizzazione e poi chiudo perche' non voglio far polemica. io sono una trans italiana di 27 anni, costretta a prostituirmi perche' nella nostra societa' puritana le trans vengono viste solo come strumento sessuale, e sfido chiunque ad offrirmi un lavoro tranquillo a 1200e al mese in zona toscana, attacco domattina!! nel mio futuro oltre alla markette ho trovato tante porte e portoni chiusi, non avro' una pensione e visto che le lolite piacciono a tutti non mi ci vedo a battere fino alla vecchiaia.. quindi nel mio caso non e' un ruzzino per non andare a lavorare nelle catene di montaggio...

perfetto, spiegazione esaurientissima e del tutto accettabile per me.
scusa tu lo sfogo, gattina (peraltro mi riferivo a te come ad una girl, non sapendo che sei tgatta), ma capirai che i tuoi erano pensieri un po' forti, soprattutto con la crisi che c'è adesso...
il tuo caso, me lo dici tu stessa, è in effetti diverso perchè immagino i problemi che una tx incontra in ambito lavorativo...
il mio - lo hai capito benissimo - era uno sfogo che mi è salito dal cuore leggendo quei post, ma correttissima è la tua rettifica per quanto ti riguarda.

direi che è il caso di chiudere qui l'OT di cui sono causa principale.

:thank_you2:
:bye:

Commenta
Alto