Non per sostituirmi agli agenti del Fisco

e senza intenzione alcuna di fare i conti in tasca a chichessìa, nemmeno da parte mia... ma così tanto per dissertare visto che è stato proposto l'argomento.
Ma due meetings al giorno penso che li facciano le top che viaggiano a 400/500 kmh
Una normale prof che si propone alla solita doppia velocità urbana, o poco meno o poco più, almeno 5/6 sessioni
pro die le interpreta sicuramente (quelle valide e richieste sicuramente ben di più) ... a meno che non si consideri un missile scud, un frigo con ghiacciaia (ma purtroppo se continuano a proporsi significa che ci si mantengono bene pure loro) o una che proprio non si può affrontare... ma magari quest'ultima compensa l'avarizia di Madre Natura con dedizione e disponibilità.
Facendo un pò di conti della serva... 4000 pippoli semmai verranno fuori all'incirca in una settimana, altro che in un mese.
Con tutto sto ben di Dio a voglia di pagare l'affitto (a meno che non si vogliano ricevere i clienti nella reggia di Versailles) e comprare scatole di gondoni, fazzolettini umidificati e detergenti intimi... ce ne rimangono comunque per potersi permettere il tenore di vita di un cardiochirurgo, di un principe del Foro (intendo il Tribunale) o di un imprenditore affermato.
Le più avvedute intanto possono pure pagarsi i contributi o mettere su un'attività commerciale (questa volta seria), proprio se alla fine della fiera non ritengono di cedere alla lusinghe di chi sarebbe pure disposto a sistemarle ed a mantenerle.
Comunque una donna bella e fascinosa penso che fino a 50 anni possa stare sul pezzo (sfruttando anche malizia ed esperienza accresciute in tanti giri di giostra con plètore di cavalieri), poi può sempre diventare antiquariato e trovare lo stesso i suoi estimatori... dai qui scherzo, è solo una boutade!
Ma è inutile perderci tempo, penso che questi conteggi le nostre amichette li conoscano benissimo.
Quanto sopra senza facili e beceri moralismi, qui sicuramente opportuni come un cane in una cattedrale la domenica, ma solo per significare che un pò di imposte le potrebbero pagare pure loro, poverelle... se le paga l'operaio o l'impiegato che i 4000 pippoli se li sogna in due mesi, altro che in una settimana, anche se sicuramente vissuta con intensità.