Periodo di vacanza sinonimo di astinenza totale di sesso con la propria moglie ?

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
Sono vari anni che quando passiamo il periodo di ferie a casa o al mare/montagna, con la moglie sono periodi di astinenza totale dal sesso:mad:. Premesso che durante gli altri periodi dell'anno non è che vada molto meglio :confused:, ma in questi momenti le cose sono veramente molto tristi. La situazione si accentua anche perche' durante le vacanze non riesco a frequentare la semi-non prof (di fatto ormai la considero la mia amante). Chiedevo a quanti di voi vivono la mia stessa situazione (spero pochi...):rolleyes:
Come dice un detto " Vuoi fare sesso occasionale ? Si'.... :-p bene allora sposati :-p
 
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Grande verità. Anche per me essere in vacanza si passa dalle 2-3 volte al mese a 0 completo. Se sono a casa riesco a frequentare qualche cm et similia per rilassarmi... ma adesso sono ipercontrollato. Se c'è un lato positivo alla fine delle ferie è proprio che si ritorna a scopare, moglie o altro!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Io personalmente condivido con lei davvero tutto, è una persona su cui posso sempre contare e che stimo tanto. Mi fa ridere e mi sostiene.
Non la sostituirei con nessuna al mondo. E non cito l'amore e l'affezione perché hai detto di omettere frasi da film.
Semplicemente e onestamente, ho solo bisogno di scopare più di quello che posso con lei (che pur mi dà).
Ma sono un uomo e ho bisogno di più di una volta o due a settimana. Cinismo ma verità...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Anzi no.
Uno c'è.
Diciamo che, anche se li per li pensi sia un peccato, essere impegnato è un forte deterrente a prendere altri impegni.
E anche se uno pensa di aver fatto una cazzata... Ce ne sono tante peggiori che se sei solo rischi di fare a nastro.
Ecco. Una brava donna ti induce a evitare di stare con una cattiva.

_____jul
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
pochi pro, tanti contro a cominciare che si diventa succubi e sottomessi ,si comincia a comportarsi molto male con amici e conoscenti, Ne conosco tanti finiti cosi' e non li invidio per niente
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
Perdonatemi se andrò OT ma mi dite i pro dello stare in coppia?

P.s.
Quelli veri, non quelli dei filmssss.

I pro sono tantissimi, non pensi più a nulla, vuoi mettere, vacanze, weekend, mare o montagna, ristoranti in cui cenare, amici con cui uscire, film da vedere, arredamento, amatissimi e conviviali pranzi domenicali in famiglia (sempre la sua), educazione dei figli, quando fare sesso, cosa fare o non fare nel sesso.... ma soprattutto ascoltare i problemi di altre coppie di cui te ne sbatti altamente il cazzo annuendo e dando sempre ragione alla sua amica e sempre torto al uomo, anche se l amica si è scopata tutta ancona e provincia perché il compagno si è scordato del compleanno della sua amata suocera, e lei si è sentita tradita da tale deplorevole comportamento e quindi non l ha tradito x amore o sesso, è stato solo una cosa fatta con la mente per colpa delle mancanze di attenzione da parte di lui, e tu devi solamente annuire e dire di tanto in tanto "si la penso come te ... Verissimo... Hai perfettamente ragione... Certo ha fatto bene" ... Nel mentre ripensi al 69 fatto poche ore prima von una new entry o della pecorina fatta con una fidelizzata... è fantastico non devi pensare a un cazzo, solo a portare il grano nel mulino.

Contro
Nessuno ??????
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
Carissimi colleghi sarà che l'erba del vicino è sempre più verde,ma io single da sempre per scelta altrui,invidio chi ha una compagna...la solitudine è una brutta bestia,e se può essere accettabile quando sei ancora giovane e sano,con il passar del tempo rischia di diventare un calvario,quante volte mi immagino all'ospedale,da solo,senza uno straccio di parente che mi viene a visitare,in balia di dottori ed infermieri,che magari se ne sbattono di te,e sei solo un numero..ok la moglie può anche apparire come una rompi balle,ma avere un appoggio,un consiglio,un aiuto é sempre una cosa positiva..poi se non te la da a sufficienza,ci sono sempre le nostre amiche Pay...penso che avrete passato momenti bellissimi,i primi amori corrisposti,che deve esser una cosa stupenda,i viaggi ed i progetti insieme,cosa che magari saranno scenari con il tempo,ma che io purtroppo non ho mai potuto vivere,se non innamoramenti inevitabili con qualche Pay,che mi hanno portato solo danni,non solo a livello economico,ma soprattutto di salute,facendomi aumentare ansia e depressione
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
ll
I pro sono tantissimi, non pensi più a nulla, vuoi mettere, vacanze, weekend, mare o montagna, ristoranti in cui cenare, amici con cui uscire, film da vedere, arredamento, amatissimi e conviviali pranzi domenicali in famiglia (sempre la sua), educazione dei figli, quando fare sesso, cosa fare o non fare nel sesso.... ma soprattutto ascoltare i problemi di altre coppie di cui te ne sbatti altamente il cazzo annuendo e dando sempre ragione alla sua amica e sempre torto al uomo, anche se l amica si è scopata tutta ancona e provincia perché il compagno si è scordato del compleanno della sua amata suocera, e lei si è sentita tradita da tale deplorevole comportamento e quindi non l ha tradito x amore o sesso, è stato solo una cosa fatta con la mente per colpa delle mancanze di attenzione da parte di lui, e tu devi solamente annuire e dire di tanto in tanto "si la penso come te ... Verissimo... Hai perfettamente ragione... Certo ha fatto bene" ... Nel mentre ripensi al 69 fatto poche ore prima von una new entry o della pecorina fatta con una fidelizzata... è fantastico non devi pensare a un cazzo, solo a portare il grano nel mulino.

Contro
Nessuno ??????
Sono abbastanza convinto che anche la fidelizzata più appassionata, se transitasse dallo stato di amante a quello di compagna, assumerebbe d'incanto tutte le caratteristiche da te citate.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
Io personalmente condivido con lei davvero tutto, è una persona su cui posso sempre contare e che stimo tanto. Mi fa ridere e mi sostiene.
Non la sostituirei con nessuna al mondo. E non cito l'amore e l'affezione perché hai detto di omettere frasi da film.
Semplicemente e onestamente, ho solo bisogno di scopare più di quello che posso con lei (che pur mi dà).
Ma sono un uomo e ho bisogno di più di una volta o due a settimana. Cinismo ma verità...
Il problema è che se una donna vuole più attenzioni, è un attimo che ti dice "dobbiamo parlare" e ti frantuma i coglioni per avere il numero giusto di telefonate e messaggini giornalieri e chiaramente li vuole "spontaneamente", mentre se invece un uomo chiede di essere soddisfatto sessualmente (scopare di più ecc..) col cazzo! siamo noi che dobbiamo creare la situazione giusta ecc.. per riaccendere la fiamma :rolleyes:
Thanx God ci stanno le Pay!
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
A me è il contrario. Durante i mesi di lavoro, causa proprio lavoro, si tromba 3-4 volte al mese. In vacanza invece per fortuna 5-6 volte in una settimana!
sei veramente fortunato!!!!!!!!!!! non so' quanti anni hai anni e da quanto vi conoscete, goditela finche' dura!!!!!!!
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
ll

Sono abbastanza convinto che anche la fidelizzata più appassionata, se transitasse dallo stato di amante a quello di compagna, assumerebbe d'incanto tutte le caratteristiche da te citate.
purtroppo è la dura realta':(, quindi restare nella situazione attuale forse è meglio.
In passato avevo avuto la possibilita' di trasformare un piccola avventura in un'amante fissa:). Per fortuna che ho ragionato con la testa e ho interrotto subito i rapporti,:), Successivamente tramite un'amico sono venuto a conoscenza che era una scassaballe a livelli mondiali eche era meglio lasciarla perdere per non avere problemi di altro genere
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Alla fine saltano (giustamente) sempre fuori gli stessi problemi, in stile redpill.
C'è una regola più o meno veritiera secondo la quale con la fidanzata/compagna/moglie all'inizio scopi 5 volte al giorno, dopo qualche mese passi a 5 volte alla settimana, poi 5 al mese e successivamente 5 all'anno. Per arrivare a 0.
Tra l'altro in tutto questo degrado, decade anche la qualità delle scopate.
Tendenzialmente scopa di più un single di uno impegnato, che deve investire in pay o amanti (ammesso e concesso di trovarla).
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Il matrimonio è un'istituzione decrepita e fallimentare. Un matrimonio su due si rompe e una grande maggioranza va avanti con partner e relazioni extracoppia. Tanti si sposano per non rimanere soli a Natale e, come abbiamo letto, perché altrimenti ci si vergogna perché all'ospedale non appare la moglie. In conclusione ci si sposa non per i sentimenti che ci potrebbero legare alla partner ma perché così mamma smette di preoccuparsi. Poi riempiamo di corna le mogli con le Pay o leccando il cazzo alle Trans ma questo viene ipocritamente legittimato nella mentalità etero maschile che si scontra peró con la realtà e quindi con la moglie che, giustamente, vi manda a cagare.
 
Commenta
Alto