Ritengo che sia solo una questione di disciplina e pianificazione. per lo sport o hobby vari ho speso molto di più. ahhh se vi avessi cononosciuto prima! Escludendo a prescindere le otr che ti mettono troppa fretta e mettendo in relazione prezzo/qualita/ pericolosità, la prestazione media di una pay che considero è intorno ai 75. escludo le miss a 150, 200, 300 per una questione etica. il mercato lo facciamo noi. Sento storie assurde, e a volte mi verrebbe da chiedere a qualcuno che ha pagato 300 se la miss ce l'aveva placcata d'oro .. ho tolto il vizio di fumare, eliminato le spese superflue, mi sono adoperato per fare qualche extra e senza togliere nulla a nessuno, trombo con chi voglio almeno 3 volte al mese. persnalmente agisco in ordine di genotipo ed età, come un collezionista. cubana, colombiana, cilena, argentina, 18, 25, 40 e via dicendo. studio la loro lingua preventivamente per un buon social, mai fidelazzarsi, una botta e via verso un altra avventura. Raramente nei periodi di magra loro mi hanno contattato e ho abbassato il rate. accumuli bei ricordi e perché scopare fa bene alla mia salute e sostanzialmwnte allunga la vita. a presto