Periodo massimo di astinenza

Ritengo che sia solo una questione di disciplina e pianificazione. per lo sport o hobby vari ho speso molto di più. ahhh se vi avessi cononosciuto prima! Escludendo a prescindere le otr che ti mettono troppa fretta e mettendo in relazione prezzo/qualita/ pericolosità, la prestazione media di una pay che considero è intorno ai 75. escludo le miss a 150, 200, 300 per una questione etica. il mercato lo facciamo noi. Sento storie assurde, e a volte mi verrebbe da chiedere a qualcuno che ha pagato 300 se la miss ce l'aveva placcata d'oro .. ho tolto il vizio di fumare, eliminato le spese superflue, mi sono adoperato per fare qualche extra e senza togliere nulla a nessuno, trombo con chi voglio almeno 3 volte al mese. persnalmente agisco in ordine di genotipo ed età, come un collezionista. cubana, colombiana, cilena, argentina, 18, 25, 40 e via dicendo. studio la loro lingua preventivamente per un buon social, mai fidelazzarsi, una botta e via verso un altra avventura. Raramente nei periodi di magra loro mi hanno contattato e ho abbassato il rate. accumuli bei ricordi e perché scopare fa bene alla mia salute e sostanzialmwnte allunga la vita. a presto

Se consideriamo come lasso di tempo tutta l'intera carriera punteristica allora credo di essermi astenuto anche qualche anno consecutivamente.

Una quindicina di anni fa 2 volte al mese, dopo l'accoppiamento ogni 3 anni mediamente ma solo quando mi fa incazzare e quella resta la mia valvola di sfogo estrema.

Ho visto il thread e non volevo perdermi l’occasione di metterci lì il mio zampino per mandarlo in vacca😂

Sostanzialmente è complicato per me dire quanto tempo sino rimasto in astinenza ?senza scopare o senza pay?
E poi l’astinenza sessuale si misura anche astenendosi da Federica?

Quindi astinenza sessuale totale ( che è la vera perversione secondo Cruciani di radio24)
Oppure astinenza da pay?
Oppure astinenza da pay ,ma scopando free con la compagna l’amante o la moglie
Va bene lo stesso?
Allora seriamente:
il mio periodo di astinenza da pay è annuale( se misuriamo solo tra una pay e l’altra)
Diciamo che prima di sposarmi trent’anni fa andavo a OTR dopo che mi sono sposato mi sono ripromesso di non tradire mia moglie giustamente ,

Poi naturalmente per motivi della vita ,che saranno capitati a molti dopo 17 anni ( diciassette anni) dopo che mi sino sposato sono tornato a pay..
Da allora il periodo più lungo tra una pay e l’altra sarà stato qualche mese
( lockdown a parte che era una fase costrittiva che io non conto,conto quanto tempo non sono andato a pay volontariamente…)

Ho avuto anche delle crisi di coscienza, in questi ultimi anni che alcune volte mi hanno fatto pensare di abbandonare la mia professione punteristica…
( crisi di coscienza e anche di portafoglio)
Ma sono durate non più di appunto credo 2 mesi…
Sostanzialmente questo thread potrebbe essere un estensione di “ punter per vocazione o punter per necessità?”
Perché mi sono reso conto,appunto,in questi anni che quando uno comincia la carriera di punter,anche dopo una latenza di 17 anni, uno non ha mai smesso completamente…
Mi sono dilungato ma io volevo sapere la vera natura della domanda:

Astinenza solo da pay?
Perché allora i miei 17 anni possono rappresentare un piccolo record..
Mi astenevo da pay Perché nel frattempo scopavo gratis con la moglie ( per modo di dire “ la donna che paghi è sempre la donna che costa meno”)
Però se invece calcoliamo il periodo che va dagli ultimi dieci anni che ho ricominciato ad andare a pay il periodo più lungo di astinenza da pay allora è qualche mese..

Perdonatemi la lunghezza…

Il mio più lungo periodo di astinenza da passera è durato tre mesi. Settimanalmente accantonavo in un salvadanaio 100.000 £.
le prime settimane ho rinunciato pure alla masturbazione, poi sono arrivate le schizzate notturne involontarie, così presi a masturbarmi una o due volte a settimana, ma le ultime due settimane decisi per l’astinenza assoluta, fintanto che dopo venti giorni di astinenza totale decisi di interromperla con un incontro a tre, con due amiche che avevano l’annuncio sul Messaggero, non le avevo mai incontrate e non sapevo che erano due ragazze dell’est molto belle. Premetto che normalmente raggiungo l’orgasmo dopo mezz’ora, quaranta minuti, il primo round lo feci con entrambe, durai un quarto d’ora, quindi feci il secondo round con una sola e durai un po’ di più, le venni in bocca e lei fu talmente brava a tenerlo duro così continuai con l’altra per un’altra mezz’ora e venni abbondantemente. Avevo poco più di trent’anni, ricordo che lasciai alle ragazze 200.000 lire. Tornai alla normalità di un incontro a settimana.
Arrivò l’euro, i regalini crebbero e feci voto di astinenza per una mesata e andai da una certa Nora Geisha ci passai una notte spendendo un bel po’ ma fu una bella nottata.

Di anni ormai ne sono passati tanti... età, interessi diversi, problemi....un insieme di cose che mi hanno fatto perdere la curiosità di provare qualcosa adilà della mia compagna (raramente anche lei)

Indietro
Alto