Escort Perla 3295881067

💗 BELLISSIMA.. 💗 E AUTENTICA MAIALINA PRONTA AD ESSERE ESPLORATA. 💗AMANTE DEL PIACERE PIU' INTENSO PRELIMINARI SUPER BOLLENTI... ⭐⭐ASSOLUTAMENTE COMPLETA PER SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE... NON TE NE PENTIRAI DELLA TUA SCELTA... 🌷
💛COMPLETISSIMA BRAVISSIMA RAFFINATA MOLTO BELLA E💛 VOGLIOSA COMPLETISSIMA E 💛TANTO TROIA SEXI TRAVOLGENTE CON UN CORPO STREPITOSO 💛💛 UNA VERA MAESTRA DELL'EROS CAPACE DI ESAUDIRE OGNI TUO💛 DESIDERIO FAI DI ME IL TUO GIOCO PIظ PERVERSO💛 CHE REALIZZA TUTTI I TUOI DESIDERI ANCHE QUELLI PIU SEGRETI .💛💛
AMBIENTE CLIMATIZZATO
MI TROVI FINO A TARDA NOTTE
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Ottobre 2025
Messaggi
16
Reaction score
24
Età
46
Numero di telefono: 3295881067
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1105604.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Albenga - SAVONA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Perla
Nazionalità: Dominicana
Età: 35 circa
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto via WhatsApp, dopo vari tentativi ci accordiamo per 50+20 una cosa tranquilla tutto coperto, lei non fa BBJ neanche con sovrapprezzo. Entro in casa e come immaginavo le foto si rivelano fake, ciò nonostante decido di restare, lei è carina ha i capelli ricci tinti di rosso, carnagione scura, bassina direi 1.55 senza tacchi, nera come piace a me, denti bianchi ed un bel fisico. Passando alla prestazione buono il DATY che non mi lascia godere troppo ed il BJ anche se coperto risulta ben fatto.
Il sesso nulla di speciale, tende a fingere e si intuisce che vuole che finisca rapidamente.
Niente telefoni e presenza di un trans parlante lingua Spagnola che però non ha disturbato. Si tratta della solita mestierante con il plus di essere davvero scura, a chi piace il genere visivamente è eccitante.
Putroppo come spesso accade ha tentato di alzare il compenso in corso d'opera, cosa non corretta e che non le ho concesso.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-10-14 162839.webp
    Screenshot 2025-10-14 162839.webp
    9,8 KB · Visite: 3.042
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto