Numero di telefono: 3925585851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DOPO TOUR NA FRAN A E TORNATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Perla
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrata al grosso dopo qualche anno che si era trasferita a Parigi , pattuito 50 a casa che si trova poco lontano. Lei è simpatica e disponibile già ci conoscevamo, è ben dotata e preferisce essere attiva, ci spogliano e iniziamo i baci, e ricordando incontri precedenti subito le diventa duro e si passa al 69, poi mi gira e inizia un rimning intenso, quindi eccitata si gomma e mi prende alla pecorina sussurrando parole sconce, va avanti un po' poi mi fa girare a gambe all'aria e mi prende alla missionaria segandomi fino a farmi venire copiosamente mentre prosegue nel turpiloquio. Mi sono sempre trovato bene con lei fin dai tempi del carsex al gross.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
DOPO TOUR NA FRAN A E TORNATA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Perla
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Incontrata al grosso dopo qualche anno che si era trasferita a Parigi , pattuito 50 a casa che si trova poco lontano. Lei è simpatica e disponibile già ci conoscevamo, è ben dotata e preferisce essere attiva, ci spogliano e iniziamo i baci, e ricordando incontri precedenti subito le diventa duro e si passa al 69, poi mi gira e inizia un rimning intenso, quindi eccitata si gomma e mi prende alla pecorina sussurrando parole sconce, va avanti un po' poi mi fa girare a gambe all'aria e mi prende alla missionaria segandomi fino a farmi venire copiosamente mentre prosegue nel turpiloquio. Mi sono sempre trovato bene con lei fin dai tempi del carsex al gross.