PERLA Bakeca incontri OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... 8t19697857
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come le foto
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:100, compreso passatina su Rai 2
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi, alta circa 1,65, proporzionata e 6° misura di seno (rifatto male)
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica, molto calda e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6°piano senza ascensore
RECENSIONE:
Era da tempo che vedevo su bakeca questa bella ragazzina, il fatto stesso che non mascherava la faccia sulle foto, mi stimolava ad andare a visitarla con la sicurezza o la speranza che non è un fake.

L'ho contattata ieri sera sul tardi e abbiamo combinato l'appuntamento per le 9 di stamattina, e io puntuale le ho fatto squillare il cell.... la vocina, mi dava già il buongiorno e mi diceva che aspettava la chiamata, contracambio e le dico che in 2 minuti ero da lei. Salgo all'ultimo piano di un palazzo color verde (gli olbiesi sanno dov'è)... mi apre la porta e fà sbucare il faccino che mi invita ad entrare.... proprio come me l'aspettavo, non molto alta, ma un visino carino e biricchino... insomma una bellezza pulita, senza trucchi, smalti ecc... ecc... stava bene così e gliel'ho detto.

Mi invita in camera, noto che riempiva il reggiseno con due poppe imperiali e un tanga decorava il suo bel culo..... lavatine varie e poi iniziano le danze.
Non ha fretta e infatti non si spoglia del tutto.... vuole che lo faccia io piano piano senza fretta, questo mi fà felice, perchè non è di quelle "muoviti che ho fretta"... infatti, vari palpamenti sulla lingerie e lei che mi accarezza la schiena.

Gli slaccio il reggiseno che ha la chiusura sul davanti e mi si propongono due belle pere... che palpo..... rifatte!! e una anche male, il macellaio che lo ha fatto, sulla sinistra ha sbagliato evidentemente la convergenza.... comunque poco male, ormai ero partito.
Ai palpamenti e digitalizzazioni in figa, lei chiudeva gli occhi e con la faccia ribaltata indietro sospirava come se le piacesse, mi ha dato conferma quando mi ha detto di non avere fretta.

Poi iniziano gli sbaciuchiamenti al bambino che intanto si era palificato... e và giù di pompa, con enorme mio piacere, perchè anche brava.

Inizia uno spegnicandela con molta partecipazione, al punto che mi ha detto di aspettarla e non finire perchè stava venendo... dopo un pò sento contrazioni vaginali e lei che si mette a gemere e dirmi di non fermarmi "per favore".
E' venuta davvero!!!
Quando le ho detto che volevo finire in culo... mi chiede di fare piano e se gli fà male di toglierlo, però io con pazienza e dolcezza glielo ficco tutto e le dò anche piacere, perchè poi dopo un pò mi ha detto che le piace.

Comunque, finito tutto e dopo le pulizie, continua a farmi coccole che non mi aspettavo, senza fretta con tutta calma.... la saluto e vado via, mi propongo di ritornarci.

L'appartamento è piccolono, pulito e ben sistemato, anche il bagno.... mi ha detto che dopo che andavo via, doveva "Limpiar"
Per il rate pagato devo assolutamente dire che sono rimasto appagato, considerando il trattamento affettuoso che ho ricevuto.
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Dopo Cagliari e Sassari anche Olbia ha la sua Perla. Beati voi che avete tutto 'sto materiale ma soprattutto avete Zago che non si risparmia e condivide. Complimenti collega.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Confermo tutto,a parte che l'ascensore funzionava quando ci sono stato io :biggrin:
Molto calda disponibile,partecipe,non ho notato questo difetto delle tette anche avendoci fatto una spagnoletta,sarò stato preso dal godermela :biggrin: comunque dalle mie poche esperienze la migliore ragazza in circolazione negli ultimi anni proprio perchè calda partecipe e molto brava :give_heart:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #4
Finalmente un'altro iscritto ad Olbia, :yahoo: :yahoo: :yahoo: gli amministratori, ti inviteranno ad entrare nel forum con un salutino doveroso, :rtfm: poi, non essere timido e facciamoci sentire anche noi con rece ed info, perchè se facciamo così teniamo viva la sezione olbiese.
Comunque, mi sono sbagliato nello scrivere.... l'ascensore funzionava.
E funzionava bene anche la ragazza!!! :give_heart: :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao Zago,sempre attivo vedo,ok saluti fatti! :biggrin:
Ci sentiremo presto sulle recensioni della nostra zona! :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Caro Diavolo...essendo al tuo 1° messaggio potresti anche fare una rece completa come quella di Zago invece di confermare..
Senza rancore ne per riprendere..ma per far funzionare il Forum :good:

Con Affetto..Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
redevil ha scritto:
Caro Diavolo...essendo al tuo 1° messaggio potresti anche fare una rece completa come quella di Zago invece di confermare..
Senza rancore ne per riprendere..ma per far funzionare il Forum :good:

Con Affetto..Red :diablo:
..è solo una questione di tempo,non ne ho molto per stare attacato con tranquillità al pc :biggrin:
Comunque appena posso ho altre 2 da fare una recensione,negativa purtroppo (adriana e la sua amica,pittulongu)
A presto :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Caro Diavolo (siamo mica parenti :sarcastic_hand: ) anche le rece negative sono importanti, ANZI!!!!!
Si aiuta i fratelloni del Forum ad evitare grosse fregature (beh le abbiamo prese noi che facciamo le rece negative :sorry: )

Dai avanti cosi' che finalmente il tread della Sardegna si sta animando..

Fortza Paris

Cun Amistade DimoniRuju :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
* Segnala il messaggio
* Rispondi citando

PERLA Bakeca incontri OLBIA
RIFERIMENTO INTERNET: http: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... 8t19697857
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid (cosi dice)
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, come le foto
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli lunghi, alta circa 1,65, proporzionata e 5° misura
ATTITUDINE: gentile,simpatica,pulita e molto partecipativa!
REPERIBILITA': buona!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6°piano con ascensore
RECENSIONE:
Una sera dopo aver dato uno sguardo curioso a bakeka incontri la notai,e subito mi colpi il sorriso....subito dopo le tette!
Spagnola,cioè latina,uguale CALIENTE,come piaciono a me!Mi è rimasta una settimana in testa finche una sera dopo un paio di virre al bar con amici,decido di recuperarmi il numero.La chiamo e immediatamente mi risponde questa vocina dolce,ma comunichiamo a fatica,parla in spagnolo,italiano pochissimo,non si capisce un cazzo,l'unica sua pecca,ma mi spiega che posso andare anche subito.Mi spiega il posto,i palazzoni,di lusso ero proprio li vicino :biggrin: Salgo su con quel cavolo di ascensore nel 1800 ,busso e mi apre questa patatina sorridente in short e camicetta bianca con evidenti tettone...gnam...!Comunichiamo a fatica ,ma ero già straturgido,li do subito i soldi decidendo di fare una cosa semplice,70euri,mi porta in bagno,bidet mooolto dolce,mi asciuga e subito una smanubriata di lingua con un piercing sulla lingua che mi addrizzava anche le orecchie,mi porta in camera,e inizia a spoglirami ,di conseguenza spoglio lei...e continua a baciarmelo,solite cazzate grosso duro vai si si oke mi incapuccia l uccello,la sdraio sul letto e incomincio a baciarli la patata,un lamento che non vi dico,inizia a mugugnare piacere,eeeesagerata :biggrin: poi pian piano salgo e mentre la infilo li bacio il collo,a quel punto si avvicina e mi bacia :w00tmesalia: la prima volta che bacio una ragazza a pagamento e li m'infogo la tolgo e mi concede una spagnoletta,continua di bocca e poi non ce la facevo piu a pecora e la finisco viiolentemente con lei che urlava come un matta...aaaahhhhh di nuovo 1000bacetti e poi bidet e via ...... :heat: cavolo soddisfacente davvero!
Penso di tornare per una passata al culetto,non sarebbe maaale!! :give_heart:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
E bravo il nostro Diavoletto locale.... era ora che olbia si svegliasse con qualche nuova rece :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Alto