Perla Lecce bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-tornata-di-nuovo-eyn430537535
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Perla
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA: snella, mulatta, seni piccoli,culo notevole, capelli ricci, bel viso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due scalini
INDEX RICERCHE:38984431XX

LA MIA RECENSIONE:

Impegnato nella stesura della mia ultima opera: "La metafisica trascendentale e la figa" decidevo di distrarmi un pò dall'immane fatica dopo aver visto "casualmente" l'annuncio di perla con conseguenziale picco ormonale; immediato contatto telefonico e dopo sua disponibilità, prendo il via con destinazione quartiere santa rosa, solita location conosciuta dagli appassionati. Giunto all'appartamento solita porta che si apre con lei che si cela dietro, devo dire che temevo il fake clamoroso ma la ragazza ha messo foto sue con lo zampino del fotografo: bella mulatta, slanciata, bel culo, genere skinny.
Mi riceve in mutandine e reggisenno che mettono in risalto il suo fisico magro e slanciato e mi invita a seguirla in camera, chiacchierata di rito dove si rivela una ragazza simpatica e gioviale, verso l'obolo senza tanto contrattare e mi invita alla svestizione; mi raggiunge sul letto e si inizia la battaglia:leggero fk, pastrugnamenti vari, poi bj di discreta fattura e solito giro di posizioni, nel complesso mi sono reputato molto soddisfatto della prestazione Senza tanto indulgere nei particolari si può dire che la ragazza merita sul lato estetico per gli amanti delle chicas mulatte, attitudine simpatica e abbastanza caliente da buona venezuelana. La location è un appartamento pulito e carino, lei non mette fretta, simpatia tipica sudamericana e bellezza esotica che gli amanti del genere non possono non apprezzare.

Ultima modifica:
Matrice

Allegati

• PerlaSantaRosa.jpg
    PerlaSantaRosa.jpg
    92 KB · Visite: 131
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto