Perla - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32617
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NAZIONALITA': argentina
ETA':29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33631315xx

le foto dell'annuncio mi attirano parecchio ma temo il fake. Faccio una ricerca col famoso motore di ricerca con esito negativo. Decido di tentare e chiamo. Mi risponde dopo 3 squilli con voce gioviale e ci accordiamo per l'orario. Arrivo alla location, salgo, mi apre la porta e mi compare in tutto il suo splendore. E' davvero alta! Io sono 1,80, e lei grazie ai tacchi svetta di parecchio sopra di me. Ha un viso davvero incantevole e, grazie ad uno splendido sorriso, mi appare ancor più bello che nelle foto. Ha la carnagione più scura rispetto alle foto e una pelle molto liscia. Mi chiede cosa voglio fare e mi chiede 100 per una cosa tranquilla. Ci spogliamo e mi fa stendere sul letto. Ha il seno fatto di recente, quindi ancora non bene assestato e si notano le cicatrici. Peccato, ma la cosa non mi turba....è davvero una bella stangona e sono già parecchio in tiro. Inizia a strusciarsi e mi riempie di bacetti sulle labbra (no FK), poi mi fa assaggiare i suoi capezzoli che subito si inturgidiscono. Mi sorride. Madonna com'è bella, ha dei bellissimi capelli lunghi e neri. Inizia col BBJ, e mi dice che è molto brava a succhiare. Come ha ragione!!! Leccate, succhiate, affondi...tutto senza mani. Con una mano mi accarezza la pancia e con l'altra manovra delicatamente i gioielli. Inizia a fare apprezzamenti in spagnolo al mio fratellino. Sono in estasi e devo concentrarmi per non capitolare. "Ti piace leccare?" dice. "Certo gioa!" Si va di 69. Ha la patata depilata, pulita, profumata e dolce. Ci do dentro. Si apre e si bagna. Il 69 va avanti per diverso tempo. Lei pare apprezzare e me la struscia sulla lingua. Mi chiede se è buona. La amo!. Mi incappuccia usando la bocca, indugia ancora con degli affondi, poi mi sale a smorza. Si va avanti un po' di smorza: mi accarezza e mi riempie di bacetti. Vai di pecos!! Mi incita ad affondare i colpi...dice che lo vuole "todos". Con la mano, da sotto, cerca i miei gioielli. Cerco di resistere e mi godo lo spettacolo delle sue natiche. Poi non resisto più, accellero e vengo. Stremato mi accascio sul letto e lei inizia a pulirmi. Dopo la pulizia mi riempie di carezze e baci che contraccambio volentieri. Parte un social davvero bello e molto da GFE, con lei abbracciata a me. Si parla di un po' di tutto (anche se ogni tanto le sfuggono alcuni termini italiani e si aiuta con lo spagnolo). Sono state chiacchere davvero piacevoli intervallate da bacetti e strusciatine e condite dal suo costante sorriso. Davvero adorabile. Mi dice che rimmarrà fino a fine mese (noooooo). Sicuramente, prima che parta, la andrò a trovare ancora. Mi accompagna nuda alla porta (coi tacchi) mi abbraccia e mi bacia dolcemente sulle labbra. Che bella esperienza. Dopo il missile che mi sono beccato 15 giorni fa, mi ci voleva proprio. Mentre scrivo ho ancora il suo profumo addosso e voglio tenermelo ancora un po'.

che bel sogno ho fatto :
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.426
Località
Portus Naonis
Figurine: aaa.JPG aab.JPG aac.JPG :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Perla - Lido delle Nazioni (FE) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32617
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni
NAZIONALITA': argentina
ETA':credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei 100 per cento.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (anche se da me non richiesto), varie posizioni, COB.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella come da foto, un po' di fotoshop qua e la
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33631315xx

Notata qualche giorno fa e incuriosito anche dalla buona rece positiva di baldus, decido di chiamare la donzella in questione. Lavevo chiamata al pomeriggio dicendogli che sarei sicuramente passato la sera, lei mi dice di non preoccuparmi che rimane fino a mezzanotte. Ma a 20 alle undici chiamo che ero già per strada e.....cell spento, mi dico nooooo. Riprovo due, tre, quattro volte ma niente. All'ultimo tentativo (avevo deciso oramai di desistere) mi risponde....mi dice che è un po' tardi ma se le assicuro di andare mi aspetta. Bene, dopo 20 min arrivo alla location (stessa di una sua collega di cui ho recensito tempo fa) salgo le scale a due a due....mi apre...lei bellissima come da foto, aveva l'aria di essere un po' stanchina, ma comnque impeccabile, ben truccata. Ci accordiamo per 70, mi fa accomodare, inizia con bbj anche se da me non richiesto, rimango un po' li' visto che per mia scelta faccio sempre tutto covered, anche bocca, ma comunque piacevole e l'ho lasciata fare. Poi mi gomma e sale sopra di me, dopo smorza, missionario e pecos, ma complice le quantità industriali di rabosello che avevo in corpo reduce da una cena, avrei potuto continuare fino a stamattina....Lei comunque è sempre stata dolce e non mi ha mai fatto fretta, assolutamente. Provo a sforzarmi un pochino ma vedo che la faccenda si fà lunga ehehehe, gli chiedo allora di finire con un stellare COB, lei mi dice:certo tesorino, mi sgomma, si sdraia, si raccoglie i capelli, lunghi e neri, e aspetta i miei zampilli nel seno che arriveranno copiosi come la rotta del po' in polesine nel 51 ahahaha. Puliture di rito, un pochino di social, dove mi dice che rimane ancora un pochino, poi farà una settimana a genova e se non si trova bene tornerà ai lidi fino fine maggio, staremo a vedere. Io sono stato bene e personalmente credo che ci ritornerò. Grazie ancora anche a baldus 65 della rece, della quale confermo la bontà :ok:
Bene ragazzuoli, tanto vi dovevo, alla prossima avventura, un saluto a tutti e fate i bravi ehehe. :ok: :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
riguardo il fare il bravo, non ti assicuro niente :i-m_so_happy:
 
Commenta
Alto