Perla - Reggio E. - Cerconincontri

Reaction score
0
scusate ragazzi, sono nuovo del forum non voglio giudicar nessuna ragazza in modo negativo ma dalla mia esperienza di qualche mesetto fa' riguardanti a lei, e' stata veramente orribile, non si e' fatta leccar quell'enormi tette (pero' sembrano naturali), tutto coperto e con gran fretta, forse non ero il suo tipo, pero' non mi sono comportato male nei suoi confronti, neanche economici, 70 km orari sono troppi nel centro urbano di reggio, meglio fare i 50 km !!! ciao a tutti !!!

Commenta
Reaction score
0
satana ha scritto:
scusate ragazzi, sono nuovo del forum non voglio giudicar nessuna ragazza in modo negativo ma dalla mia esperienza di qualche mesetto fa' riguardanti a lei, e' stata veramente orribile, non si e' fatta leccar quell'enormi tette (pero' sembrano naturali), tutto coperto e con gran fretta, forse non ero il suo tipo, pero' non mi sono comportato male nei suoi confronti, neanche economici, 70 km orari sono troppi nel centro urbano di reggio, meglio fare i 50 km !!! ciao a tutti !!!

Non è che non gli sei piaciuto,fa sempre così...... secondo me è da non frequentare.
Ai posteri l'ardua sentenza

Commenta
Reaction score
9
satana ha scritto:
FORSE HAI PROPIO RAGIONE !!!!! MA DI QUEL PALAZZO LI, QUALCHE GIRLS NEWS???

Cortesemente ti chiederei di non urlare (il carattere maiuscolo).
Quanto al merito della domanda: vale sempre la regola scritta in alto.
1thread per ogni ragazza, e viceversa.
Collaboriamo tutti quanti a mantenere l'ordine. :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
pantera cercoincontri reggio emilia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.cercoincontri.com/annunci/incontri/ ... ra/_715htm
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:pantera
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali100%
SERVIZI OFFERTI: bj spagnola
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:provo a fare una recensione sperando di non fare confusione, premesso che adoro le tettone e se devo avere una esperienza la faccio con una che abbia una taglia di seno grossa. Devo dire che qui ho fatto veramente centro. Incontrata sbato pomeriggio la chiamo era libera e vado subito riceve in via michelangelo quando mi apre la porta mi trovo davati una ragazza veramente carina con due occhi che mi hanno stregato e due tette da paura :good: naturali e fatte molto bene considerata la taglia, andiamo in camera per accodarci passando davanti alla cucina scopro che ha anche una amica, lei mi chiede cosa voglio fare io le dico che volevo un bj coperto e una spagnola lei mi dice che va benissimo e sono 70 io non ho neanche contrattato non mi piace e accetto poi le chiedo ma a tua amica è disponibile morale entra in campo anche la sua amica cubana sui 35 anni non bella come lei e con una quarta abbondante di seno e con 100 euri mi ritrovo in camera con tutte e due e li comincia il bello parte la cubana con un bj molto profondo anche fino in fondo "e modestamente il mio non è piccolo" e molto intenso quando è bello in tiro me lo scopre e via di spagnola molto energica e partecipativa mentre io mi dedicavo anche alle tette e alla patatina di pantera e gia li ero contentissimo poi cambio del goldone ed entra in azione lei pantera con un bj bellissimo a mio avviso fatto con passione e poi mi guardava negli occhi in un modo da perdere la testa e poi me lo scopre e via in mezzo alle tette anche lei per una spagnola da urlo lei ci dava veramente( e nel frattempo avevo la cubana che mi teneva impegnato con leccate dappertutto) fino all estasi finale. Concludendo sorpresa piacevolissima non so se era perche in due ma sono state veramente calde energiche e partecipative ero andato per avere un tipo di sevizio e l'ho avuto in pieno anzi il "doppio"

Commenta
Reaction score
2
Re: pantera cercoincontri reggio emilia

Qui c'e' tutto quello scritto prima... e' un po' che c'e' la signorina :-P

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
139
Ciao ragazzi, scusate se riesumo il post: visto che nessuno all'epoca mise una matrice o un index del cell dell'annuncio, non è che qualcuno nei menadri della sua punter agenda lo aveva segnato?
Giusto per vedere se la latteria esercita ancora... le sperenze sono esigue, ma ci si prova... grazie mille!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Anche se un collega lo avesse non potrebbe dartelo in quanto la policy lo vieta... inoltre se non ci sono annunci il Boss non gradisce che vecchi topic vengano esumati... :rtfm:

Commenta
Reaction score
139
ok, chiedo venia... bastava anche la matrice comunque, non volevo il cell... poi mi arrangiavo io...

Commenta
Alto