Perla - Rimini - Rdc

Reaction score
2
visitata ieri tutte le sigle fuori che il cim fà buona svuotata di palle ma niunte di più mi sono anche divertito ma non sò se torno ho altre per la testa.100-45-6,5 di viso non mi piace il fisico va già meglio ma niente di eccezionale.

Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
ct965 ha scritto:
visitata ieri tutte le sigle fuori che il cim fà buona svuotata di palle ma niunte di più mi sono anche divertito ma non sò se torno ho altre per la testa.100-45-6,5 di viso non mi piace il fisico va già meglio ma niente di eccezionale.

Concordo visitata l'altra sera non mi ha fatto tutta quest'impressione. Unica nota negativa ha preservativi corti e stretti per cui se si presenta qualcuno con "buona attrezzatura" :sarcastic_hand: va incontro ha delle difficoltà come è successo al sottoscritto,alla fine mi ha fatto una pompa senza infamia e senza lode scusandosi per il preservativo piccolo.
80/55/6

Commenta
Reaction score
3
Forte della dritta dell'amico dickie1, dopo 3-4 settimane di inseguimento, il telefono squilla, ma non risponde nessuno, finalmente lunedì il numero non suona a vuoto. perla? sì sono io. Gentile e simpatica, mi spiega il menù, 100 rosole all inclusive (FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2). MI dice di chiamarla con un pò di anticipo, in modo che si prepara a dovere. Fa appuntamenti di circa 40-45 minuti in modo che ha il tempo per una doccia tra un cliente e l'altro ed in modo che i punter non si incrocino per le scale. Già questo è un ottimo segnale.
Ieri la richiamo e fisso per oggi pomeriggio alle 16:00.
Puntuale come un orologio svizzero, all'ora stabilita sono lì.
Mi accoglie con un body retato che lascia intravedere un ottimo seno naturale, e culo e gambe da infarto.
Un fisico così strepitoso era da tempo che non lo vedevo.
Dopo una breve abluzione, incominciano le danze. Ed è subito un turbinio di lingue che si aggrovigliano in varie parti del corpo. French kissing lunghi e profondi, poi Perla scende a baciarmi i capezzoli e più giù fino al fratellino che incomincia a pompare con grande maestria. Dopo un pò ricambio il favore con un DATY da paura che sarà durato un buon 10 minuti con lei che si contorce e viene copiosamente. Poi di nuovo baci, carezze ed un altro pompino da urlo. proseguiamo poi con un 69 in cui esploro anche il bucetto del culo, prima le pratico un leggero anal rimming, non lo faccio quasi mai, ma sono troppo arrapato alla vista di quel culetto, in più odora di pulito (la ragazza è davvero attenta all'igiene), poi infilo un ditino, mentre nel frattempo la mia lingua continua a leccarle una passera sempre più bagnata. propongo una bella cavalcata. Mi infila l'impermeabile e si inizia una bella scopata alla missionaria. Il mio fratellino, marmoreo per l'occasione spinge dentro quella fichetta stretta ma umida, il tutto accompagnato da un french kissing da urlo. Dopo una decina di colpi ben assestati con lei che come direbbero gli Afterhours cola miele che sa di me , le dico che voglio scoparle il suo culetto. Mi indirizza il fratellino nel suo pertugio stretto e inizio a stantuffare gentilmente. Dopo un pò tolgo l'impermeabile e per fargli riprendere vigore, Perla inizia un altro superbo pompino. Mi rincappuccia perchè vuole scoparmi di nuovo. Io mi lascio guidare. Se lo infila alla smorza e mi scopa per altri 5 minuti.
Il finale che a me piace molto è con lei che mi bacia con voluttà e con una mano mi sega con perizia finchè esplodo in una delle sborrate più belle del 2008.
Grazie Perla, sei un trionfo di sensualità

RATING IN SCALA GOMEZ

40/100/9

Commenta
Reaction score
3
flexi79 ha scritto:
Non vuol sentir parlare nemmeno di cim cif o cob vero???

No, niente CIM e neanche foot fetish, peccato perchè ha due piedini che avrei mangiato volentieri!
Però io ci sono stato da dio... Comunque il CIM a Rimini chi lo pratica? Non sono in molte che io sappia. Se vuoi un CIM da paura con ingoio vai da Sara di cesano (an), è una sukkiatrice da paura. trovi la recensione nella sezione Marche sotto Ancona. lei è una da sperma party, infatti mi disse che avrebbe voluto parteciparci!!

Commenta
Reaction score
32
Ciao amici, ho visto la bundes .. iga , leccata, tastata, succhiata, sondata fronte/retro, non per secondi ma per minuti interi. uohhhhh ... che patacca!
Insomma, fissato appuntamento con lei che arriva con un poco di ritardo (circa 30 minuti dopo, mica poco ....).
Lei .. insomma neanche tanto bellina, non strafiga .. insomma mica tanto bona all'inizio .. ma si fa piacere, eccome.
Non bionda ma mora corvina, un poco rilassata ma, per il portamento e la simpatia, bona. Si fa ricordare.
Avro' il suo sapore per 2-3 mesi. Erano mesi che non trombavo così. Baci, limonate in fondo alla gola, simpatia, accondiscendenza, gentilezza, non capita tutti i giorni. Per cento papaveri rossi, tripudio di kiss, fingers, parolacce, alza, abbassa, infila, sfila, ecc. Poi un tripudio di baci, ancora infila, ancora infila/sfila dove vuoi tu (? ti pare?) davanti e di dietro. Una grande: altre dovrebbero umiliarsi e darsele a gambe levate. Non è una miss ma si fa voler bene.
Non molto puntuale con l'agenda. Posto senza segreteria. 2 piano ......... occhio, segui il numero del telepass .... ok! Nessun incontro strano.

Gomez: 100/45/9 servizo full, molto interessante.
Ci ritorno, subprime e pensieri strani permettendo. Ciao amici. :biggrin:

Commenta
Reaction score
32
Ragazzi, non c'è il 4 senza il 5.
Son ormai fidanzato con la ragazza in questione e, come sempre succede, comincio a vederne la caratterialità ed i limiti.
Parto dal secondo punto: tromba e bene ma non se lava. Baci, tasti, misuri, trombi. lecchi, inspiri, espiri, sputi e anche parli ma lei alla fine non se lava. Mai.
E oggi ho avvertito sui suoi fianchi un sapore lontano, brutto, sgradevole, di vecchio, sudore stantio, che mi ha fatto girare la faccia e la bocca da altra parte.
Ma che dire, simpatica, gradevole, ma non molto convincente.
Mora, abbastanza tonica, e gran parlatina.
Bona, il giusto, ma pur sempre bona.
FK a profusione, fingering avanti e dietro, up and down, insomma fila bene. Rai 1 e RAI 2 a seconda del telecomando. No CIF, COB, no altro .. occhio ....
Provare per credere.
Caratterialità: non male come amica, anche se un poco scazzata. :biggrin:

Riceve solo su appuntamento.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: da 1 a 10 quanto gli dai in bellezza? perchè in maialaggine da come ne parli dovrebbe aver un buon punteggio :biggrin: anche se dici un poco lozzosa :bad: grazie...ciao

Commenta
Reaction score
32
Ciao, tutto sommato un bel tra il 6 e 7 lo possimamo anche dare. A volte mi sembra meglio a volte peggio, non sò! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: credo che un'esplorazione allora mi farò a marina centro :whistle3: al cell mi è parsa ok poi male che vada se nu me piace,taglio la corda :beee: intanto grazie per le info :good:

Commenta
Alto