PERLA - TARANTO - ALTRO

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-panamense-per-il-7tiv73229153
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Panama
ETA': 30 tra pochi giorni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma nel complesso può rendere un pò l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, pelle chiara, lineamenti da indiana pellerossa, capelli neri corti, seno naturale (una terza scarsa), fisico non sodo ma non da buttare.
ATTITUDINE: simpatica, solare, chiacchierona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima piano, più lunghissima rampa di scale per accedere al cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36645241xx

LA MIA RECENSIONE:
È quasi mezzanotte, dopo l'OTR del pomeriggio e la visita a Leandra in serata, decido che la giornata da leoni non è ancora finita. Perdo un po di tempo tra annunci e telefonate che non mi convincono, poi mi risponde questa ragazza, una bella voce, mi spiega dove riceve (ci metto un po a capirlo, via Parisi, traversa piccola tra via crispi e via regina elena) e mi dirigo li.
Una volta arrivato, dei fuochi d'artificio sparati li vicino mi rendono difficile capire le indicazioni della girl! :D
Finalmente arrivo, entro, mi accoglie una ragazza sulla 30ina, acqua e sapone, sorridente, mi mette subito a mio agio, scambiamo due chiacchiere, le chiedo un massaggio e una cosa normale per 50euro. Accetta, opto per un massaggio con crema anziché con olio, anche perché la temperatura è decisamente calda. Massaggio piacevole, non professionale ma comunque profondo e gradevole, nel mentre si parla di lavoro. Dopo il massaggio mi giro, qualche carezzina a leccatina a lei e inzia con un bj (non ho chiesto se fa bbj, per 50 mi andava bene coperto) molto ben fatto, lei non è bellissima ma la situazione che si è creata è molto eccitante.
Inziamo con lei sopra le danze, si muove bene anche se è molto "professionale" durante il rapporto: cambiamo posizione con me sopra prima, e con lei a pecora dopo, sua posizione preferita credo, dato che qui la professionalità scompare e si lascia andare a godere un po. Capitolo nel gommino dopo una quindicina di minuti compresi preliminari, pulizie, ancora tanto tanto social, un bicchiere di the al limone e via verso nuove avventure.
Quanto vi dovevo!

Enjoy! :dirol:
 
Alto