Trans Perla trav 3661164087

EBBENE SÌ: LA VERA REGINETTA 👸🏼TRAV È RITORNATA.
QUESTA SETTIMANA CI SONO OGGI LUNEDÌ 29 APRILE, DOMANI MARTEDÌ 30 APRILE, GIOVEDÌ 2 E VENERDÌ 3 MAGGIO.
DA MATTINA FINO A SERA TARDI.
CIAO SONO PERLA TRAV (non trans: lo specifico perché non amo mentirvi).
BELLA, FEMMINILE, DOLCE. PERLA😍: UN NOME, UNA GARANZIA: I TANTI AMICI CHE MI CONOSCONO, LO SANNO BENE. QUINDI NESSUN TRUCCO NESSUN INGANNO. FOTO REALI: CI METTO LA FACCIA (FOTO REALI, NON PRESE DAL WEB), PROPRIO XKÈ AMO FAR VEDERE LA MIA BELLEZZA. DAL VIVO LO SONO ANCORA PIÙ (purtroppo non sono fotogenica). NON SONO UNA TRAV IMPROVVISATA: SONO UNA VERA SIGNORINA DI CLASSE!!!!!!! MA MOLTO MALIZIOSA 😉😉😉. NON PAROLE MA FATTI EVIDENTI E CONCRETI. E NON SONO UNA METEORA: SONO UNA REALTÀ CONCRETA SU SALERNO (ci sono fissa).
EDUCATA, GENTILE, TRANQUILLA, OSPITALE.
SE VORRAI RILASSARTI, TI FARÒ SCOPRIRE IL POSTO GIUSTO, SENZA FRETTA.
SE AMI INDOSSARE QUALCOSA DI FEMMINILE E NON SAI COME FARE, HAI TROVATO IL POSTO GIUSTO. SARANNO MESSI A DISPOSIZIONE INTIMO SEXY PER I TUOI DESIDERI.
VICINISSIMO USCITA AUTOSTRADALE, AMBIENTI CLIMATIZZATI E COMODO PARCHEGGIO GRATUITO
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3661164087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
PERLA TRAV non trans FOTO REALISSIME NUOVA LOCATION CHIAMATE E VI SPIEGO SONO UNA PERLA PI UNICA CHE RARA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Fisciano (Sa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Perla trav
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Perla trav più di una volta.
Lei é una trav molto attraente, si presenta molto bene, curata e profumata.
La sua dote principale é la partecipazione all'incontro.
Molto paziente, non mette fretta, mi ha messo completamente a mio agio: ha iniziato con un bacio alla francese, con lingua, poi si è fatto toccare il pene e se lo é fatto succhiare. Poi le ho chiesto di essere penetrato, ma siccome non sono abituato lei lo ha fatto con le dita.
Location discreta, facile da raggiungere e con possibilità di parcheggio.

Allegati

• 15404409.webp
    15404409.webp
    20,4 KB · Visite: 631
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto