Il problema è che qualche "furbo" usa il forum per ottenere sconti o prestazioni aggiuntive, promettendo alla tipa recensioni positive. E naturalmente le dà indicazioni per andare a controllare...E' la negazione dello spirito e della policy di questa community. Il forum deve servire ai punter, non alle escort!
Ciao Mabelik ricordi che nome usava al locale? Non è che sia domenicana forse? Seno rifatto all'epoca? Forse mi sbaglio con una tale Milagros?Dalle recensioni noto che è non è cambiata...se può interessare la mia piccola esperienza di solo "petting" (magari qualcun'altro ci era stato...) fu stata in un night vicino a Lignano dove restava aperto fino ad ora di colazione....parlo di minimo 7 anni fa...adesso è da un 2 anni che è chiuso ...inizio con il racconto: come al solito per chiudere la serata si andava in questo night per bere l'ultima e magari togliersi qualche voglia accumulata durante la serata e non esaudida...infatti appena entrai la notai subito (essendo un malato di mammellone io perdo la testa quando ne vedo due sopra la norma) neanche ordinato da bere ero già appiccicato a fare un po' di social per poi continuare con 1 ora di privè, al prezzo di 50 moltiplicato x 4, giocando come un bambino con quelle tettone e farmi eccitare con il suo modo molto porco ecc. ecc......poi con quel culetto perfetto (me lo ricordo ancora).
finito il tutto mi sono reso conto solo il giorno di quanto pollo sono stato a spendere tanto per poi non fare tanto....però ero giovane e alle prime esperienze semi-pay
Poi non l'ho più trovata e la vedevo al tenda a Lignano con sempre personaggio, pensavo il suo fidanzato, quindi ho lasciato stare...adesso vedo con piacere che è sulla piazza, più in carne di anni fa ma sempre ottima!
Solitario...il nome mi pare proprio che fosse Milagros...vuoi vedere che eravamo lì tutti e due quella sera?Ciao Mabelik ricordi che nome usava al locale? Non è che sia domenicana forse? Seno rifatto all'epoca? Forse mi sbaglio con una tale Milagros?
Se è la stessa che intendo io la foto non mi pare sia sua...Quella che intendo io lavorava in diversi posti anni fà tra Lignano Codroipo ecc. ecc.Solitario...il nome mi pare proprio che fosse Milagros...vuoi vedere che eravamo lì tutti e due quella sera?
E' la stessa. Questa estate era solo un po' più asciutta. Ora e' un po' più in carne.dalle foto che ha messo pantalone e queste http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/udine-new-new-new-bellissima-pompinara-appena-110564
mi sembra differenza
ma e' quella del link che ho messo io ?
grazie
E' la stessa. Questa estate era solo un po' più asciutta. Ora e' un po' più in carne.
Oddio non mi ha dato questa impressione. Il ventre era relativamente piatto...forse ha solo gozzovigliato alla grande!Sarà mica gravida ?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Perla detta anche Milu
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Costarica, dubito sia vero comunque non interessa
ETA': intorno ai 30 anche se dice meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, rai2, 69, hj, bbj, anal rimming, COB, CIF, CIM
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1, 69, hj, bbj, COB, CIF, CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: l'abbondanza la fa da padrona, tette esagerate, culo rotondeggiante, belle gambe, bel viso, giusta per il resto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34214412xx
LA MIA RECENSIONE:
Primo incontro con la cara Milu, deciso ad andare dopo i racconti qui presenti, non sempre positivi. Questo thread era rimasto in sospeso, con la cavillosa questione sulla presunta gravidanza .....schmentìsco (si, so che non si scrive così ma la scrivo come è solito pronunciarla un nostro noto politico) categoricamente la gravidanza......l'ho trovata in carne, ma piacevolmente in carne.....quindi non eccessiva, fianchi e pancia non sono piatti ma fanno lo stesso la loro porca figura.....soprattutto se considerati insieme alle due bombe dell'esercito costaricano e a un culo che sa come far divertire.....ma di cui tuttavia, per scelta anche economica, non ho "approfondito" la conoscenza. Contattata velocemente per l'intervista pre partita, dove concordiamo tutto.....compresi i costumi di scena....o le casacche se vogliamo continuare la cazzata di metafora che oramai ho iniziato sulla partita.....
Arrivo alla location, parcheggio la 313 e già da una prima panoramica mi chiedo se ho deciso di girare i posti più squallidi dell'udinese....dopo aver suonato le trombe per il mio sontuoso arrivo, entro, salgo le scale e comincio a sentirmi proprio come Paperino.....più mi avvicino alla porta e più lo squallore divampa.
Milu apre senza nascondersi dietro la porta, o meglio, le tette si affacciano per prime dandomi il caloroso benvenuto. La trovo particolarmente sorridente, un bel contrasto rispetto alla tristezza della location. Meglio così, un paio di complimenti di rito.....vestita più o meno come da mia richiesta, intimo bianco, scarpe bianche con tacco, sopra un vestitino nero molto attillato non richiesto. Le chiedo l'uso del bagno, che senza richiesta non mi avrebbe concesso.....e infatti era meglio se non avessi chiesto nulla. Piuttosto sporco, con salviette e pezzi di carta igienica sul pavimento.....il peggio però deve ancora venire, una striscia tirata rossa, rosso sangue per capirci ad occhio incrostata a terra vicino al lavandino, sporco anch'esso.
Passare dalle suite di Dubai a questo schifo.....quasi medito di andarmene, il lavaggio è difficoltoso ma riesce. Intransigente non appena esco mi dirigo a passo deciso per chiederle spiegazioni...........come volevasi dimostrare così, arrivo in "stanza" (se tale la si può chiamare) e senza peli sulla lingua......cominciamo a parlare delle sue tette. vengono dunque stroncati sul nascere i buoni propositi......questo profondo e toccante argomento suscita il suo entusiasmo, inizia incessantemente a strusciarmele addosso, mentre ispeziona il Super Liquidator (suvvia...."Liquidator" è licenza poetica :sarcastic_hand:.....) e le palle....commenta scherzosamente queste ultime e dimostra di percepire la consistenza del problema......
Sensibile alla mia problematica, comincia un bbj davvero ben fatto (ho il vizio di scegliere le più adatte per fare bbj....vedi voce pulizia....anche se lei sembra docciata e pulita bene nel complesso).....come di consueto non ho concordato la successione delle azioni, quindi si punta tutto sulla voglia del momento....la metto seduta a bordo del letto (a mio modesto parere pessimo per il ballo) e cominciamo una pratica personalmente molto apprezzata, su è giù di spagnola, lingua, bocca e di nuovo da capo. Infoiato gliela tocco, arriva il momento di incappucciare, le alzo il vestitino e le sfilo le mutandine....inizio a missio, il vestito se ne va del tutto.....e via di smorza.....non vedevo l'ora di passare a questa.....con lei o meglio, con le sue tettone dappertutto.....ammetto, un bel ballo.....cambio di ritmo eccelso....dirty talk....
Non vado di doggystyle perché appagato da quest'ultima posizione. Le piace e si sente. Verso le battute finali esco, sfila l'argine e inizia un 69 che definirei........lirico.
La faccio godere anche di lingua....a un certo punto cerca di mettersi di fianco per farmi vedere la sua dedizione....ma tra l'enormità del balcone e la scomodità del letto....scendo, in piedi, di fronte a lei, va di bbj finché il super liquidator non esaurisce tutta la carica liquida tra bocca, faccia e tette. Una nevicata calda.
Lei divertita e io "svuotatamente" soddisfatto ci puliamo con le salviette mentre disquisiamo sui tagli alla sanità e sulla decisione di ridurre del 40% le emissioni di CO2 entro il 2030....
Ci salutiamo con lei che raccomanda di tornare presto a farle visita.
Tre note doverose.
1 - non sono mai stato in una suite, tanto meno a Dubai, era solo per rendere credibile l'indignazione.
2 - non vi preoccupate......il 69 lirico non so nemmeno io cosa sia.
3 - ridere fa bene alla salute, in particolare in questo periodo. Se posso far ridere qualcuno usando il forum....tanto meglio.
Grande Caccia! Credo che Perla (o Milu') possa tranquillamente considerarsi la regina del CIF udinese! Mi hai fatto voglia di ritornare a trovarla...mannaggia!
Il problema era che : Per un ulteriore regalino (50 €) mi aveva promesso il mondo, ed io, trovandomeli in tasca,.ho ceduto...Alex Ud ti chiede 150 e tu gli dai 200€ forse non ti è ben chiaro il significato della parola trattare.