Perla - Udine

Si confermo molto strana.... Ma all'epoca mi sono divertito tantissimo.... Non aveva veramente limiti

Beati voi che l'avete conosciuta. Io solo per nomea. Però se a distanza di anni ci si ricorda ancora di lei, vuol dire che era veramente brava e meritevole.

Beati voi che l'avete conosciuta. Io solo per nomea. Però se a distanza di anni ci si ricorda ancora di lei, vuol dire che era veramente brava e meritevole.

Puoi dirlo... Quello che faceva gli piaceva tantissimo..... Lo diceva

Si é eclissata dopo che sul forum alcuni utenti avevano esagerato con certi commenti. Comunque so che era attiva nei locali di scambisti che io sappia, ma non so se ancora è non saprei quali. L'ho incontrata solo un paio di volte

Si é eclissata dopo che sul forum alcuni utenti avevano esagerato con certi commenti. Comunque so che era attiva nei locali di scambisti che io sappia, ma non so se ancora è non saprei quali. L'ho incontrata solo un paio di volte
Il meretricio è un mondo strano. Bisogna prendere tutto ciò che si può quando è disponibile col presupposto che può avere tutto una durata effimera. Posso dire però che se la sapessi rintracciabile ci andrei di corsa.

Buongiorno a tutti.
Chi si ricorda di Perla a Udine .italiana ?
Che fine ha fatto?
Incontrata due volte..... Molto strana ma amante del sesso ..
se vi riferite a una ragazza sui 23/25 anni l'ho conosciuta anche io e ne porto un stupendo ricordo..
incontrata 5/6 volte e poi sparita, incontrarla era sempre come vincere al super enalotto ma se tutto andava bene ti faceva divertire parecchio..
io la feci venire anche in ufficio da me era molto alla mano e disponibile..
la rivedrei volentieri

Indietro
Alto