Trans Perola Martinez +558298389166

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Prati-Trionfale)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-Anal (attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: <30
DESCRIZIONE FISICA: Burrosa ma duretta, un po' tracagnotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, timida
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
TELEFONO: 33198388xx

LA MIA RECENSIONE:

Della Martinez, il cui mio incontro risale alla trascorsa estate e dunque un filo nebbioso, non posso dire alcunché di male…
… A parte il bruciore anale, di cui ho, invece, un ricordo abbastanza chiaro.
Ma non è colpa sua.

Fisicamente non mi ha impressionato.
Anzi. L’ho trovata alquanto tracagnotta.
Sul Pietropaolo, invece, esprimo solo complimenti (mio malgrado).

Socialmente e spiritualmente non mi ha travolto.
Direi che, sesso puro a parte, in cui non si risparmia, è alquanto timida e un po’ introversa.

Per tutto il resto ho trovato piena corrispondenza nelle rece…
In branda dà il massimo.
Dunque se cercate una trans non troppo efebica, attiva e senza risparmio nella parte “calda” del servizio. Allora è ineccepibile:
si lascia andare, vi bomba a dovere, e non si risparmia.

Eppure, c’è come un velo.
Una sensazione di distanza.
Sarò strano io a pecepirli?

Ma, appunto, stando alle rece che ne avevo letto, e che tuttora ne leggo, me ne ero formulato una aspettativa superiore... nel contorno.
Una sorta di GFE… O qualcosa del genere.
Ma non è stato.

Oltre al sesso puro, io cerco sempre un po’ di fascino, conversazione, un motivo di complicità, e, possibilmente, qualcuna che prima di bombarti, si dimostri donna oltre ragionevole dubbio… Pietropaolo a parte.

Che fisse che ho…
Me ne scuso.
E si che dopo anni cerco ancora cose che a pagamento non si trovano.
O forse chimiche che si formano solo per casi fortuiti e favorevoli congiunzioni astrali.

Orbene, prendete allora quanto sopra con le pinze.
Probabilmente io sono esageratamente esigente. O strano.
E chissà, stando alle foto, non escludo che nei mesi intercorsi dall’incontro, la Perola si sia sottoposta ad alcune manutenzioni evolutive che ne abbiano almeno migliorato l’aspetto.

In altri termini, dalle foto, mi pare un po’ più graziosa e meno acerba di quando l’ho incontrata.
Magari è solo una impressione o fotoritocco.
E di certo non saprei indicarvi la natura degli interventi.
Il viso, forse?
BOH!

Comunque, sia ben chiaro, non intendo minimamente far crollare un mito.
Né tantomeno confutare rispettabilissime fonti.
Perola merita ed è value for money.
Ma l’entusiasmo con cui se ne parla non è a mio avviso giustificato né da una avvenenza fisica strepitosa né da un appeal e fascino incantatori.
Spero di essere stato obiettivo q.b.

Per il resto: vox populi…

…julio cessat
 
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=29864
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Ferrante Aporti
NOME INSERZIONISTA: Pérola Martínez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
DOTAZIONE (M) circa 18/20 cm larghezza costante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO CONCORDATO: 100 con BBJ (e previo suo controllo della mia pulizia e presenza fisica)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70/1,75 bel fisico, bel seno, terzo braccio di circa 18/20 cm larghezza costante, morbida
REPERIBILITA': Ottima con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 piani (c'è ascensore non usato da me)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti D2D
INDEX: 33198388xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata a Giugno del 2017

Perola è come nelle foto, alta, bel fisico e bel seno. Appena entrato è stata accogliente e gentile, quando le ho detto che sarei stato meglio se mi fossi fatto una doccia, è stata molto molto felice, tutto ben pulito, ambiente accogliente e lei molto GFE (almeno con me). Ottimo il preludio con masturbazione reciproca, terza gamba sua ottima e reattiva, bello vederla fermarmi perché stava per venire più volte, è stata molto dolce. Non utilizzata ne come attiva ne passiva (non ho questi desideri) mi ha detto che lo è. Se non fossi arrivato un pizzico in ritardo e non fosse già giunto il suo amico dopo (che ha lasciato attendere pochi minuti fuori), mi ha dato l'idea di essere molto più di compagnia e di non essere attaccata all'orologio (resta però una mia impressione, non provata), purtroppo mi sono sentito un pochettino in colpa e via di CIM per finire in tempi umani, egregiamente eseguito con leccata anche dopo che mi ha dato molto piacere.

C'è stata sintonia e mi sono trovato bene, solo il viso non è molto femminile ma l'istinto di FK mi è venuto e ne abbiamo fatti di profondi.

Viaggia spesso tra Roma e Milano, adesso dovrebbe scomparire da Milano per riapparire in quel di Roma, se non ho capito male questo fine settimana.


Bagno anche dopo, saluti e baci.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 1.403
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,5 KB · Visite: 108
Ultima modifica di un moderatore:
[ RECE ] - PEROLA MARTINEZ - PICCOLETRASGRESSIONI - FIRENZE

NOME INSERZIONISTA: Perola Martinez
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.piccoletrasgressioni.it/...martinez_52347
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale.
SERVIZI OFFERTI: FK,GFE,BJ,ANAL,CUMSHOT
COMPENSO RICHIESTO: 100+50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1.75.BRL FISICO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE 100%. VERA AMANTE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33198388xx


DESCRIZIONE:l'incontro è avvenuto a Firenze dove si trattiene solo fino a lunedi. Beh...vado per ordine, molto pulita, prima di incontrami si è fatta la doccia, mappena entrato mi ha invitato a recarmi al bagno, cosa che ho interpretato come doveroso. Al ritorno, l'ho trovata sul letto che masturbava il suo pirillone. Da lì è partita una sarabanda di baci FK sempre più profondi, leccate a me dappertutto, ivi compresa una masturbazione esercitata mentre mi leccava le palle guardandomi ngli occhi (roba da film!). poi si è fatta leccare tutta partendo dai piedi fino alla bocca. A quel punto l'ho fatta voltare e l'ho presa mentre continuavo a baciarle quella bocca carnosa e a toccarle le tette mordibissime. Poi ha voluto penetrarmi, io di solito non acconsento, ma era impossibile dirle di no. E' andata delicata e mi ha fatto gemere dal piacere. Gran finale con la sua sborrata sulla mia pancia. Se torna a Firenze faccio l'abbonamento. Aggiumgo che è dolcissima e attenta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 4.760
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,5 KB · Visite: 306
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Pèrola Martìnez - ROMA - PuntoTrans

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/perola-martinez/index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Pèrola Martìnez
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24-26 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: - (non ne abbiamo parlato al telefono)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK (bacia benone), HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Fanciulla di circa 1,70 di altezza (senza tacchi), con tacchi era alta come me, molto bellina. Morbida, bel seno, femminile e sorriso particolare, curata nelle mani e nei piedi. Femminile.
ATTITUDINE: Io ho richiesto GFE e tale è stata, con punte da attiva che ha saputo domare (non ho ceduto)
REPERIBILITA': medio/buona (non trovata ne al primo ne al secondo tentativo, avevo cercato di contattarla anche su Milano, mesi e mesi fa, senza successo! W la capitale :-) )
DURATA DELL'INCONTRO: 60min circa (dtd e stimati, non ho guardato bene l'orologio quando sono uscito, non ero solo quella sera e mi sono perso via. L'impressione è stata fosse circa 1 oretta << Aò, te la stavi a fidelizzà >> il mio socio è sempre molto sagace :rofl: )
INDEX: 33198388xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (le stavo per dare 5 stelline... se le meriterebbe anche ma...)




LA MIA ESPERIENZA:

Premessa ininfluente ma va detta, cercata di intervistarla mesi e mesi or sono a Milano, senza successo, mi ritrovo a Roma e gira che ti rigira vedo Pèrola, alla fine il mondo è piccolo.

Chiedo all'amico di merende di passarmi a prendere, una volta fissato il tutto con Pèrola.
Non pensavo di trovarmi così bene, come poi è accaduto.
Boh, non lo so... quando l'empatia parte, fare l'amore/sesso è sempre qualcosa di bello.

Beccata in un momento buono?
Chi lo sa.
Fatto sta che un po' la voglia di conoscerla mesi fa, un po' quando l'ho vista ha soddisfatto i miei desideri, ritengo sia stato un gran bel rapporto.

Due chiacchiere di rito e le dico della mia storia, di Milano, mentre mi lavo per bene lei chiacchiera con me, questo lo ritengo sempre un must, educato e che fa capire l'attitudine di chi stai per incontrare intimamente.
Ci siamo trovati caratterialmente e io non ho lesinato a farle i complimenti, il pisello davvero molto bello (ribadisco la soggettività delle opinioni) e molto femminile, si avvicina a me con la bocca e non arretro, ci sta il fk (io non sempre bacio, anzi è una rarità), facciamo l'amore, bbj reciproci e fatti bene, hj, 69 dove ho apprezzato la nostra sintonia... poi... lei prova a fare l'attiva ma non era giornata per me, volevo sondarla io e così sarà.
Ha richiesto, sempre educatamente e con garbo di visitarmi ma non ho voluto/ceduto, troppo grande per i miei canoni (parlo della penetrazione).

Lei non è venuta ma ci sta, io non gliel'ho chiesto e dato che ho sempre negato la sua parte attiva, mi sta bene così', anche se durante i molti BBJ, se avessi voluto, avrebbe eiaculato, sentivo in mano il suo pisello gonfiarsi e pompare, mi ha fermato lei :-)
Era prima che le negassi la penetrazione.

Social anche dopo, due chiacchiere su Roma e Milano, peccato non sia quasi mai su Milano.


In sintesi: femminile, morbida, bel seno e pene ben proporzionato e divertente, pulita, ottimo social (se scatta empatia), curata. Non per ultimo, lei è come nelle foto allegate, non è un fake.
 

Allegati

  • perola1.jpg
    perola1.jpg
    47,5 KB · Visite: 182
  • perola2.jpg
    perola2.jpg
    47,4 KB · Visite: 221
  • perola3.jpg
    perola3.jpg
    73,3 KB · Visite: 250
Ciao a tutti,

non ho la confidenza che ha Filini, non le avevo chiesto nulla.

Non è recente (confermo 2017, ho atteso certificazione del mio amico Romano. Io di testa pensavo fosse del 2018 quando sono stato nella capitale ad inizio anno... mi sto rincoglionendo).
Per esperienze NON positive (indirette), non cito mai e poi mai il periodo, sconsiglio anche di farlo (poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, alcune sono un po' scemotte ma la maggior parte ha lo storico preciso delle chiamate ed avendo molto molto tempo da dedicare al loro marketing, incrociano eventuali recensioni, soprattutto le negative o molto negative).
Di norma se non cito nulla è recente.
Ammetto che ho scritto di getto due recensioni avvenute a Roma e non ho pensato al tempo esatto, credo però (scusandomi) sia utile ugualmente, trovo utilissimo il forum per evitare fregature.

A me non aveva detto di trovarsi male ne a Roma ne a Milano (il social non è stato mostruosamente lungo per cui non sono riuscito a scucirle molto), o per lo meno non aveva esternato critiche particolari da pensare che "scappasse".

Buone feste a tutti!


PS. avrei sbagliato ugualmente il periodo, nella mia testa convintissimo fosse inizio anno (2018) per cui non mi sarebbe mai venuto in mente di chiedere al mio depravato :rofl: amico "de Roma".


ma sta a roma oppure è una recensione di un'esperienza passata?
 

Numero di telefono: 00558298389166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
00558298389166 - Top Trans Roma - Pérola martínez | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Perola Martinez
Nazionalità: brasiliana
Età: 26/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Chiedo di unire la recensione alle vecchie già presenti al link [RECE] Perola Martinez - Roma - Toptransitalia

Tornata in Italia dopo molto tempo, rispetto alla precedente visita di oltre un lustro fa è cambiata: non più "ragazza" ma "donna", tgirl di successo con tours in giro per il mondo, tirata tendente al palestrato (e tirata anche nel senso di probabili lifting che secondo poteva tranquillamente evitare).
Su vari siti porno possono ancora trovarsi video girati proprio quanto venne in Italia ormai oltre un lustro fa.

La bellezza senz'altro rende giustificabile il rate richiesto per 30', che tuttavia rimane fuori mercato per Roma (ma il discorso potrebbe essere più ampio, visto che oramai quasi tutte le tgirls chiedono 100 fiori di default, cosa che una volta non succedeva).

Dotazione davvero notevole e dura come il marmo davanti come soda ed accogliente dietro.
Lei è quindi versatile ed è davvero bello farle AR, che ricambia consentendo di rilassarsi e poi di farsi prendere con facilità. Non ha avuto con me l'atteggiamento da "ora ti apro in due come una mela" (e menomale).
FK presente, bellissima lingerie nella camera da letto tanto quanto elegante fuori.

In conclusione, siamo in presenza di una professionista stile Nina Rich: customer-oriented, con ottimo know-how. Non è un caso che giri per il mondo fatturando senz'altro più delle tanto osannate PMI italiane (che P.M. senz'altro surclassa per educazione, cultura e conoscenza delle lingue straniere).
 
Numero di telefono: +558298389166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0055 8298389166 - Annunci trans Roma zona Prati - Pérola Martínez
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: PÉROLA MARTÍNEZ
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Le calde notti romane, dove tra bellezza della città e bellezze che la frequentano l’ormone sale a mille.
Su una terrazza a cena con amici, la voglia di trombare è altissima tra una portata e vino fresco.
La contatto, concordiamo e come cenerentola mi presento al suo cospetto.
Mi apre la porta questa figa sui tacchi, un sorriso a 32 denti bianchissimi, in lingerie come da me richiesto, brava. Complimenti e mentre le lascio il regalo le do un bacio, lei risponde con un bacio perfetto, quella giusta lingua e intensità.
Rapidissima passata in bagno e sono da lei, iniziamo la conoscenza, prima in piedi ci baciamo ci accarezziamo ci facciamo i complimenti reciproci per la tenuta fisica, poi ci sdraiamo sul letto o e ripartiamo di pomiciata, intanto la mia mano prende confidenza con il batacchio, lo vorrei scappelare ma le dico aspetta lo faccio con la bocca, scendo e inizio a gustarmi questo tarello, che scoprirò di essere uno dei cazzi più belli e perfetti che ho assaggiato. Prende consistenza e allora scendo con la lingua su tutta l’asta, scendo alle palle, le allargo bene le cosce e tra anal rimming e ciucciata di palle non c’è più differenza la mia lingua sta consumando le papille gustative su questa delizia. La faccio mettere prono e partendo dai piedi le lecco tutta la schiena, muscolosa con una pelle setata per risalire al suo viso e rimettere la lingua in bocca.
Poi supina e riparto di pompa, lei è di una dolcezza incredibile, si lascia guidare, poi le porgo il mi cazzo e lei parte con una pompa superlativa, lenta e profonda, brava non sembra che ci sia niente di meccanico, sembra passione. Sessione di 69 con anal rimming reciproco.
Poi le dico di gommarmi, lei forse non si aspettava questa mossa ma senza fare una piega mi gomma, le insalivo il culo per bene ed entro in questo meraviglioso culo. La pompo e la pompo, il suo tarello è bello in tiro è ora di assaggiarlo nel mio culo. Brava con dolcezza, e pazienza inizia ad entrare, io mi rilasso e sento questo pezzo di carne che si fa largo, mi sta sfondando, le dico di fare piano e lei da vera professionista non eccede mai, brava mi stantufa. Cambiamo posizione dalla pecos sono a missionaria, cuscino sotto le chiappe e la sua verga di nuovo dentro.
Sono passato dallo stato di ebbrezza del vino a quella del cazzo. Me lo sto godendo non mi masturbo perché mi voglio godere questo momento, ma poi l’eccitazione è troppa e sborro come un cavallo. Lei esce dal mio culo e io mi ributto come una troia a ciucciarlo e affondarmelo in gola.
Poi sono sul letto esausto con lei che mi accarezza il corpo.

Che dire, ero scettico se incontrarla, ma devo dire che è stata una esperienza positivissima, una trans femminile, un corpo favoloso, una dolcezza e una pulizia eccelsa. Quella sera cercavo proprio questo è sono stato accontentato.
Peccato che tra qualche giorno parte, ma se dovesse tornare sono da lei.
Il mio voto è al top.

La prossima è già in agenda….
 

Numero di telefono: 00558298389166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
00558298389166 - Top Trans Roma - Pérola martínez | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Perola
Nazionalità: BRA
Età: 30 + / -
Altezza: 1.75 + / -
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo approfondito studio del suo profilo, vado ad incontrare una figa con la F maiuscola.

Riceve a Prati, il quartiere romano oramai Hot per eccellenza, pur con i contro del troppo traffico e poco parcheggio...

Raggiunta l'alcova, ecco a me Perola, una figa stratosferica con curve, sorriso e accoglienza da superstar.

Veloce rinfrescata e si parte per la tangente grazie ad una vera "femmina": corpo, viso e freschezza da lode.

Vado con carezze baci e leccate di due seni morbidi e "naturali" a mia volta ricevendo altrettanta attenzione e cura dei miei capezzoli, il mio lui. le mie balls; sul letto chiedo ed ottengo di baciarla in FK, sul collo, decolletè, orecchie, nuca, per passare alla sua "patatona", nel frattempo in 69, (io poco esperto ma lei un portento di succhiate e risucchiate a 360^).

Un cuscino sotto il suo bel sedere e via con una missionaria da sturbo, occhi negli occhi, bocca nella bocca, lingue avviluppate...la prendo e la riprendo (covered of course) impossibile distogliere gli occhi da tanto belvedere, mentre pastrugno chiappe e sua "terza gamba" fino al culmine dell'orgasmo come non ci fosse un domani.

Tra le righe ho compreso, per i più passivi che, plausibilmente, avrebbero "pane" per i loro denti...

Questo non è un addio ma un arrivederci, Bambola!
 

Numero di telefono: 0055 8298389166
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
0055 8298389166 - Annunci trans Roma zona Prati - Pérola Martínez
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma prati
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Perola martinez
Nazionalità: Brasile
Età: 30 più o meno
Altezza: 175 più o meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Avevo incontrato perola circa 8 anni fa ' ma non avevo mai recensito ,forse ero geloso ? Non ricordo ,però ora dopo un bel po' per vari motivi sono tornato dalla bella perola ,che a distanza di anni ha evoluto il suo aspetto sempre più femminile ,ma non eccessivo ..secondo me top ,belle tette gran bel sedere ,un visetto da sbaciucchiare e in mezzo alle gambe un cono gelato bello duro e buono da leccare ,tornando all'incontro arrivo in zona e la chiamo...ma ha un po da fare ,tornata dalla palestra...e si vede ,perché ha un fisico tonico anzi di più, da mangiare , completino a rete super sexy , ci salutiamo e inizio a baciarla mentre e' distesa sul letto , allarga le gambe e si tocca ...mi spoglio è inizio a leccargli piedi e polpacci ,piedi bellissimi per gli amanti e pulitissimi ,salgo verso le cosce ,massaggino e la giro a pecora con il sedere nel mio viso ..lo apro come una pesca ,e ha un buchetto buono e stretto da sucxhiare e mordere...e il suo arnese cresce sempre di più, entrando quasi tra i buchi del vestito a rete ,....lo prendo la lecco da sotto ,e inizio una bella pompa ..interminabile, che mette in pausa mesi cercando il mio ..perché voleva ricambiare...ci sa fare con la bocca, lenta ma ogni tanto affonda e lo mangia tutto , un bel vedere, guardando la sua schiena inarcata e il sedere che svetta voglioso ,e che fai resisti in eterno a guardarlo ? Mi gommo..un altra leccata più a fondo per aprirlo meglio ..lei se lo apre con le dita ...lo vuole subito ...entro ..e lei accompagna il mio cazzo andandogli lentamente contro , arrivato al culmine...rimaniamo fermi ,e' piena del mio cazzo e se la gode ...la pompo per un bel po' ..di lato e di nuovo a pecora ...ma lei vuole anche il.mio sedere , prende il gel ,si gomma e mi ci siedo sopra lentamente fino ad arrivare alle palle ,che goduria ..inizia a martellarmi e non resisto e vengo abbondante tra le sue mani ...mmmm che dire ? E' una gran fica e nel dopo ..anche simpatica ....da conoscere meglio ..alla prox
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto