Discussione Persone non piu rintracciabili

non so se potete aiutarmi, ma ci provo...cerco una donna sui 40 (almeno all epoca ne aveva più o meno 40 oggi qualcuno in più,diciamo sui 50), capelli neri, faccia da porca ,labbra da pompinara, e infatti il pompino con ingoio era la specialità della casa...erano più o meno gli anni tra il 2015 e il 2018, lei all inizio si metteva in auto nel parcheggio di un noto centro commerciale a casoria (na) poi iniziò a mettere annunci e, se non ricordo male, mi pare recitassero qualcosa tipo maestra del pompino o robe simili...avevo il suo numero su un vecchio cellulare ma il cellulare è ormai andato e idem la sim perchè ho cambiato numero...ricordo ancora i pompini che faceva (per un periodo andavo da lei anche una decina di volte al mese)..lei ricordo che incontrava nella tua location (se ne avevi una) o in auto, e i pompini con ingoio che faceva, ripeto, erano opere d'arte...qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Buongiorno, qualcuno a notizie di Lara ucraina. Di solito si spostava tra Bologna, Firenze e soprattutto Roma dove si proponeva anche come slave. Ringrazio anticipatamente chi può darmi informazioni.
 
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di Arihanna, conosciuta tra Milano e Torino, escort bionda Russa con forme abbondanti?

So che alternava periodi appunto tra Milano e Torino, le ultime recensioni sono di aprile di quest'anno.
 
modena, una ventina di anni fa, negli appartamenti di via san faustino, c'era una giovane ventenne toscana di Arezzo, capelli cortissimi, viso molto sexy, labbra davvero invitanti, culo clamoroso e senza seno...Qualcuno se la ricorda?
 
Ricordo che ogni tanto torna in mente di Michela una ragazza rumena di Parma a dir poco spettacolare che si spostava spesso in riviera zona Rimini più o meno verso l’anno 2017 anche lei sparita nel nulla immagino abbia smesso di esercitare..qualcuno ha notizie?
 
Fontanafredda Pordenone.
Vicino i carabinieri.
Gina, metafisica milf bionda e porca a momenti.
Nessuno ne sa qualcosa?
 
L'unica di cui vorrei sapere le sorti è Lia, rumena molto molto bella, capelli corti, magra, mora.
Era prima all'Hollywood poi mi pare a Castione.
Parlo di otto anni or sono l'ultima volta che l'ho veduta.
Non aveva nulla della rumena, tra l'altro, essendo gentile, garbata e dolce.
 
I rimpiango le nigeriane otr che a parte il goldone rosso per il resto erano delle maiale da competizione. Mai un no, sempre pronte e con prezzi anche inferiori alle cinesi, e se riuscivi a fidelizzare era divertimento puro...
 
ma la trans trav di Vigasio Verona la ricordate? Io ho fatto cose che voi umani...
Una trav femminile Maiala con la M maiuscola.
Tantissimi anni fa quindi o è all'estero o è in alto alto alto alto....
Dovrebbe esserci qualcosa qui sul forum ma ricordo manco il nome...
 
Indietro
Alto