Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno del forum ha incontrato la ragazza in questione?
Riformulo le domande già fatte in precedenza:
Le foto sono reali? E' GFE?

Ciao a tutti di nuovo!
:bye:

grazie PippoPG, mi sei stato proprio di aiuto...:ok:

a questo punto, vedrò di rimboccarmi le maniche da solo...

Oh! Io non ho capito proprio..

vengo sulla sezione giusta del sito, chiedo informazioni su una ragazza (credo che la cosa sia più che legittima), poi visto che nessuno risponde, richiedo con gentilezza se qualcuno ha informazioni e poi vedo che in due (PippoPG e Stebuonos) mi venite a prendere per i fondelli, non capisco proprio.
Ho sbagliato in qualcosa? Prima di andare dalla ragazza in questione, volevo semplicemente avere altre info e l'ho chiesto nella sezione giusta; se non avete informazioni non rispondete, ma non venitemi a prendermi per il culo, grazie!
Poi se mi devo sbrigare o meno, oppure se ci voglio andare o meno sono solo problemi miei, io avevo solo chiesto info sulla ragazza.

Oh! Io non ho capito proprio..

vengo sulla sezione giusta del sito, chiedo informazioni su una ragazza (credo che la cosa sia più che legittima), poi visto che nessuno risponde, richiedo con gentilezza se qualcuno ha informazioni e poi vedo che in due (PippoPG e Stebuonos) mi venite a prendere per i fondelli, non capisco proprio.
Ho sbagliato in qualcosa? Prima di andare dalla ragazza in questione, volevo semplicemente avere altre info e l'ho chiesto nella sezione giusta; se non avete informazioni non rispondete, ma non venitemi a prendermi per il culo, grazie!
Poi se mi devo sbrigare o meno, oppure se ci voglio andare o meno sono solo problemi miei, io avevo solo chiesto info sulla ragazza.

Non è che uno ti vuol prendere in giro è solamente che la ragazza è partita e sta a Brescia
Ammò ai capito?

Ultima modifica di un moderatore:
Bene vedo che la caccia al missile è sempre aperta!

Sono curioso di sapere come hai fatto ha legare il soggetto del 3d, con quella dell'annuncio, non avendo lo stesso INDEX. Ci sei stato di persona?

Ciao ragazzi,provate ad usare google immagini.....non è niente male......

Parole sante Cacciatore, condivido in pieno la tua affermazione, è da un pò di tempo che lo uso e mi ha fornito risultati eccezionali. Però ho imparato anche altre cose importanti da tenere in considerazione quando si utilizza. Ovvero che non basta il riscontro tra due annunci che pubblicano la stessa foto a dirci che sia la stessa persona, infatti c'è la possibilità di foto rubate ad altre insersioniste e purtroppo mi è capitato svariate volte.
Diciamo che la certezza di corrispondenza tra 2 annunci c'è solo se si và di persona, ma se troviamo lo stesso ID di annuncio come per esempio su EI o EF allora le nostre probabilità che sia la stessa persona aumentano. A volte le girl si rivendono anche i numeri di telefono tra loro.

E' importante essere scrupolosi, ne và della verità delle info che troviamo nel forum, quindi perdere un pochino di tempo a verificare porta imensi benefici.

Infine vorrei sottolineare l'importanza di aggiungere nuovi riferimenti per la ricerca nei 3d, ovvero apportano qualcosa in più se hanno nuovi INDEX o ID dei siti di annunci, infatti i vari link sono di vita breve (soprattutto quelli di bakeca) e quindi di scarsa utilità.

[risolta] Francesca - Ponte San Giovanni - Bakecaincontrii

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e anche di esperienze, quindi scusate eventuali errori o violazioni di netiquette!

Veniamo al punto: qualcuno sa nulla di questa bella sventola http://perugia.bakecaincontrii.com/...esca-bellissima-bionda-argentina-8fyf34059151 che posta da un bel pò di tempo?!?

Fino a poco tempo fa aveva foto leggermente diverse, ma sembrerebbe essere sempre (e proprio) lei!!!

Ciao a tutti!!!

num.tel. 33372471xx

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto