Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: bellissima italiana

nazzu ha scritto:
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-BELLISSIMA-ITALIANA-W0QQAdIdZ99788064 qualcuno l'ha testata? è di roma 28 anni a perugia nei fine settimana
visto che immagino che lai chiamata visto che sai che è di roma e a 28 anni perche non scrivi anche le altre cose che gli hai chiesto................visto che eri al telefono non credo che ti abba solo detto età e da dove viene :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: bellissima italiana

giusto hai ragione ct, le unihe info che ho sono: l'età viene nei fine settimana a pg e riceve a ponte s giovanni al park hotel, altro nn so, erco info apposta nn credi?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
[RISOLTA] ITALIANA 39ANNI BELLA E... - PERUGIA - KIJIJI

http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z117095311

Ogni tanto compare questa signora con annunci e nomi diversi; la riconosco dalle "forme" fisiche e dagli annunci sempre abbastanza "particolari"
da quello che intuisco doverebbe essere una non prof ( o per meglio dire una che lo fa a tempo perso!) e la cosa mi arrapa de brutto!

adesso provo a contattarla, ma se qualcuno ha già informazioni al riguardo, mi farebbe una cortesia!

grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: ITALIANA 39ANNI BELLA E SOLO X BENESTANTI - PERUGIA - KIJIJI

dimenticavo:
 

Allegati

  • 30 03 2099.zip
    137,5 KB · Visite: 239
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: ITALIANA 39ANNI BELLA E SOLO X BENESTANTI - PERUGIA - KIJIJI

ho contattato telefonicamente la signora, di poche parole ma simpatica e disponibile.
dice di fare RAI1, RAI2, BBJ senza CIM, apprezza il DATY e dintorni e non disdegna coppie e altre signore!!

per i singol viaggia a 200 km/h + le spese di alloggio, ma ha detto che adora le gang e li viaggia più lentamente: doppia velocità urbana a cranio!

dato che il bocconcino mi attizza, ma la velocità singola è altina, penso che opterò per la seconda soluzione sempre che riesca a trovare gente seria che voglia partecipare; cosa assai difficile secondo me!

appena fatto posterò sicuramente una rece seria sulla signora per verificare quanto afferma!
ciao
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: signora-bonona-FOLIGNO

ebbene faccio mea culpa .... l'altra settimana in foligno la signora in questione non è stata reperibile con telefono spento ... in più ora vedo che l'annuncio è scomparso

chiedo umilmente scusa

p.s. la signora milfona mi ispirava molto e preso da languorino mi sono buttato sulla eli .... che però ..... ora dice di essere a p.s.g.

si vede che non devo andare ... quando mi decido qualcosa va sempre storto!!! :beee:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: ITALIANA 39ANNI BELLA E SOLO X BENESTANTI - PERUGIA - KIJIJI

Carissimo Nero, la signora in questione la conosco molto bene, nn è di primo pelo, cmq gran bella gnocca, io la incontrai la prima volta + di un anno fa a casa sua, con il marito che guardava mentre me la scopavo ben bene, allora nn mi chiese nulla, si vedeva che lo facevano puramente per piacere, poi la signora ha iniziato a vederci il businnes e di li ha poco a iniziato a scopare del brutto......ha anche un sito personale ora, spesso organizza gang con suo marito, ma molto + spesso durante la settimana si fa scopare in albergo, da sola o con amica, altra zoccolona del luogo. Cmq per esperienza è una che merita sicuramente + di una sbattuta, consiglio fortemente rai2 è ben sintonizzato e canta che è un piacere....ripeto io è quasi un anno che nn la incontro più, nn mi è piaciuta l'idea che prima gratis e poi a $$, insomma che ti dico se scegli una linea mantienila no? CMQ ripeto grandissima trombata ci sa fare. spero di esserti stato d'aiuto ciao.... e magari fammi sapere poi come ti sei trovato!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: ITALIANA 39ANNI BELLA E SOLO X BENESTANTI - PERUGIA - KIJIJI

cavolo anche con un amica? fantastico!
grazie delle informazioni, e se ti va scrivi pure una bella rece sulla signora, credo che molti la apprezzeranno!

la aggiungo alla mia lista, ma prima ho delle "urgenze" che me la mettono in secondo piano, comunque mi tira di brutto!!!
grazie ancora
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
[RISOLTA] LA TUA CONIGLIETTA - PERUGIA - BAKECA

Salve Raga..
Qualcuno a info in merito a questa coniglietta?
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-tua-cognilieta-belleza-kb8c9455901

Dalle foto sembra una buona sorca..
Che ne dite

[spoiler:3mp6tl1m]
81c6dd1f69f15bedf3c9a39ab95c8fa1.upload

7efd1e0c581a72bad801e95f66cdeafb.upload
[/spoiler:3mp6tl1m]
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Re: Bulgara a Citta di Castello

le conosco di vista anche io tutte e due, la più giovane davvero bella...

So che abitano in un piccolo paesino a 10 km circa dalla città e credo lavorino anche in un night club in provincia di Arezzo ma di come farsi ricevere non ho idea.

cmq anche io conosco una persona che si spaccia come tramite vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Re: la tua coniglietta... - perugia - bakeka

....NON E' UNA SORCA......E' UN CASTORO.......VERAMENTE BELLA ,BRAVA ,DOLCE ED AL GIUSTO PREZZO (50x2) :tease:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: la tua coniglietta... - perugia - bakeka

pro memoria:
 

Allegati

  • 1.zip
    212 KB · Visite: 60
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: ITALIANA 39ANNI BELLA E SOLO X BENESTANTI - PERUGIA - KIJIJI

per Masturbo:

non posso leggere il messaggio che mi hai mandato, per il cambiamenti di policy del forum!

vediamo come possiamo contattarci
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Re: la tua coniglietta... - perugia - bakeka

Sono ansionso!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
In settimana comunque l'avrei testata anche io!!!
Mi tizzava da paura!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto